Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Summer89

Ciao a tutti

Messaggio da Summer89 » 22/06/2012, 19:25

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Gloria, sono di Roma e spero di fare nuove conoscenze e amicizie :D
Vi parlo in tutta onestà mi sento sola, non ho amici da quando sono tornata dall'Inghilterra 7 anni fa, non so forse sono solo stata sfortunata nelle conoscenze ma ho trovato solo persone che mi hanno usato e poi buttato via daiii si può dire sono un'amica usa e getta ;) ... Una ragazza una volta mi ha detto che non facevo amicizie per via del fatto che sono grassa beh allora se il mondo gira in quel modo forse è meglio essere soli ... ma ci voglio riprovare in fin dei conti la speranza è l'ultima a morire :D Sono socievole e simpatica (almeno credo :P ) Ho molti hobby non ve li elenco se no vi annoio xD Mi piace tanto uscire anche se preferisco in compagnia... Amo i film e le serie tv, poi adoro il video editing infatti faccio fanvideos su Youtube, sono un po' la mia vita in questo momento :shy:
Un saluto a tutti ^___^

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ciao a tutti

Messaggio da george clooney » 22/06/2012, 19:44

Summer89 ha scritto:Ciao a tutti!!
Mi chiamo Gloria, sono di Roma e spero di fare nuove conoscenze e amicizie :D
Vi parlo in tutta onestà mi sento sola, non ho amici da quando sono tornata dall'Inghilterra 7 anni fa, non so forse sono solo stata sfortunata nelle conoscenze ma ho trovato solo persone che mi hanno usato e poi buttato via daiii si può dire sono un'amica usa e getta ;) ... Una ragazza una volta mi ha detto che non facevo amicizie per via del fatto che sono grassa beh allora se il mondo gira in quel modo forse è meglio essere soli ... ma ci voglio riprovare in fin dei conti la speranza è l'ultima a morire :D Sono socievole e simpatica (almeno credo :P ) Ho molti hobby non ve li elenco se no vi annoio xD Mi piace tanto uscire anche se preferisco in compagnia... Amo i film e le serie tv, poi adoro il video editing infatti faccio fanvideos su Youtube, sono un po' la mia vita in questo momento :shy:
Un saluto a tutti ^___^
Benvenuta Gloria! Spero che qui ti troverai bene! ;)

Summer89

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Summer89 » 22/06/2012, 19:50

george clooney ha scritto:[...]



Benvenuta Gloria! Spero che qui ti troverai bene! ;)

Grazie lo spero anche io *__*

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 22/06/2012, 21:26

Benvenutissima Gloria! Nel forum c'è diversa gente di Roma... va solo un po' "shakerata" forse per farla uscire dalle tane :-P Cosa sono i fanvideos?

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Summer89


Messaggio da Summer89 » 22/06/2012, 21:34

Andyphone ha scritto:Benvenutissima Gloria! Nel forum c'è diversa gente di Roma... va solo un po' "shakerata" forse per farla uscire dalle tane :-P Cosa sono i fanvideos?

A presto.
Grazie Andy :D
Si infatti ho visto ci sono molti da roma, ho trovato il forum molto interessante!!
Ehm i fanvideos è quando prendi un film e una canzone... li unisci seguendo le parole della canzone o creando un altra storia usando quei personaggi ;)

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 22/06/2012, 22:04

Andyphone ha scritto:Benvenutissima Gloria! Nel forum c'è diversa gente di Roma... va solo un po' "shakerata" forse per farla uscire dalle tane :-P Cosa sono i fanvideos?

A presto.
Credo invece stiano ancora aspettando la metro b1.


Benvenuta Gloria.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 23/06/2012, 9:03

benvenuta gloria