Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lucia74
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 giugno 2012
Età: 49

Ciao a tutti

Messaggio da Lucia74 » 20/06/2012, 13:47

Ciao...io sono Lucia...vivo a Roma ...mi sono appena iscritta...
ormai non credo più nei forum, nelle chat, nella ricerca di nuove amicizie tramite web....Non so perchè, non sono mai riuscita a concretizzare nulla...
ma è anche vero che non so più in quale altro modo poter scambiare due chiacchiere con qualcuno...
Spero che questo forum mi faccia ricredere.
Ciao.....

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Merlino » 20/06/2012, 13:50

Lucia74 ha scritto:Ciao...io sono Lucia...vivo a Roma ...mi sono appena iscritta...
ormai non credo più nei forum, nelle chat, nella ricerca di nuove amicizie tramite web....Non so perchè, non sono mai riuscita a concretizzare nulla...
ma è anche vero che non so più in quale altro modo poter scambiare due chiacchiere con qualcuno...
Spero che questo forum mi faccia ricredere.
Ciao.....
Ciao Lucia, benvenuta!!!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 20/06/2012, 14:37

benvenuta lucia

Lucia74
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 giugno 2012
Età: 49


Messaggio da Lucia74 » 20/06/2012, 20:27

grazie per l'accoglienza :-)

Trilly
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 giugno 2012
Età: 39


Messaggio da Trilly » 21/06/2012, 8:21

Ciao benvenuta! :) Anche io, come te, spero che questo forum mi faccia ricredere! :)

Avatar utente
Honda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da Honda » 21/06/2012, 9:02

Buongiorno.

I forum , le chat sono come una persona le fà diventare.
Stai lontana dai luoghi comuni e non farlo diventare un posto in cui deprimersi insieme ad altri semi depressi e vedrai che ti divertirai.


Saluti.

Lucia74
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 giugno 2012
Età: 49


Messaggio da Lucia74 » 21/06/2012, 11:22

Honda ha scritto:Buongiorno.

I forum , le chat sono come una persona le fà diventare.
Stai lontana dai luoghi comuni e non farlo diventare un posto in cui deprimersi insieme ad altri semi depressi e vedrai che ti divertirai.


Saluti.
Ciao piacere di conoscerti...mi spiace ma non sono del tutto d'accordo.... Non sempre "le chat sono come una persona le fa diventare".... Ormai quando entri in chat vieni solo sommersa da uomini, o pseudo-tali, che cercano contatti per sesso, per incontri clandestini o altre cavolate del genere....anche quando dici chiaramente che vorresti incontrare solo delle persone "pulite" con cui scambiare quattro chiacchiere o magari incontrarsi solo per un caffè...
Però io Spero sempre di potermi ricredere...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 21/06/2012, 17:22

Lucia74 ha scritto:[...]



Ciao piacere di conoscerti...mi spiace ma non sono del tutto d'accordo.... Non sempre "le chat sono come una persona le fa diventare".... Ormai quando entri in chat vieni solo sommersa da uomini, o pseudo-tali, che cercano contatti per sesso, per incontri clandestini o altre cavolate del genere....anche quando dici chiaramente che vorresti incontrare solo delle persone "pulite" con cui scambiare quattro chiacchiere o magari incontrarsi solo per un caffè...
Però io Spero sempre di potermi ricredere...


Buongiorno Lucia, ti do il mio benvenuto. Come puoi vedere dal profilo anch'io vivo a Roma.

Ci vuole molta fortuna per incontrare "da subito" il genere di persona che tu riterresti gradevole in base ai tuoi criteri. Ne sono cosciente perché io come molti altri ho incontrato un discreto numero di persone, e le sensazioni che ho provato sono state molto diverse.

Tieni conto che anche noi possiamo suscitare sensazioni differenti nelle altre persone, perfino in quelle che hanno un equilibrio psicologico molto prossimo alla normalità, figuriamoci in coloro che invece guardano molto da vicino l'inizio di un baratro, e ce ne sono molti...

Ti dico di non lasciarti scoraggiare dalla difficoltà, intesa come considerazione del fatto che "incrociare" una persona come dici tu è un vero colpo di fortuna, e di procedere sempre oltre.

Ciao, alla prossima. Se vuoi stabilire un minimo di rapporto virtuale con qualcuno, ti suggerisco di frequentare il forum con una certa regolarità, in modo da creare lentamente un presupposto per un incontro dal vivo, che altrimenti avverrebbe con perfetti sconosciuti.

Ciao di nuovo... :)

AngeCas
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 giugno 2012
Età: 58

Re: Ciao a tutti

Messaggio da AngeCas » 29/06/2012, 22:15

Lucia74 ha scritto:Ciao...io sono Lucia...vivo a Roma ...mi sono appena iscritta...
ormai non credo più nei forum, nelle chat, nella ricerca di nuove amicizie tramite web....Non so perchè, non sono mai riuscita a concretizzare nulla...
ma è anche vero che non so più in quale altro modo poter scambiare due chiacchiere con qualcuno...
Spero che questo forum mi faccia ricredere.
Ciao.....


Ciao Lucia
Mi spiace per quello che scrivi ma non abbatterti
Io devo dire e incrocio le dita che sono fortunata
Ho trovato un gruppo e un paio di amiche

Certo non e' tutto rose e fiori ma ..... E' tutto normale secondo me


Certo bisogna essere ottimisti , coltivate l' amicizia, provare a frequentarsi e vedere se si hanno degli interessi in comune

Secondo me Roma e' così grande (io sono di Milano) che le distanze dividono


Se comunque hai voglia di conoscermi
Eccomi

Un saluto
Alla prossima


In bocca al lupo !

Ps e poi in una città così bella e con un sole spettacolare non si puo non sorridere al mondo !!!!!L