Ciao a tutti, Sono appena iscritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mxres88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 giugno 2012
Età: 35

Ciao a tutti, Sono appena iscritto

Messaggio da Mxres88 » 17/06/2012, 19:39

Ciao a tutti, Mi chiamo Alessandro, 24 anni quest'anno. Cerco amici se possibile anche per uscire sia ragazze che ragazze per star in compagnia anche :) Provincia di Pordenone. Anche chattare sentire persone per amicizie piu' lontane non è mai un danno no? :)

claz85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 giugno 2012
Età: 38

Re: Ciao a tutti, Sono appena iscritto

Messaggio da claz85 » 17/06/2012, 19:54

Mxres88 ha scritto:Ciao a tutti, Mi chiamo Alessandro, 24 anni quest'anno. Cerco amici se possibile anche per uscire sia ragazze che ragazze per star in compagnia anche :) Provincia di Pordenone. Anche chattare sentire persone per amicizie piu' lontane non è mai un danno no? :)
ciao alessandro anchio cerco nuove amicizie io sono di torino e ho 26 anni
ciao a tutti

daiana
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 maggio 2012
Età: 43

Re: Ciao a tutti, Sono appena iscritto

Messaggio da daiana » 17/06/2012, 20:48

Mxres88 ha scritto:Ciao a tutti, Mi chiamo Alessandro, 24 anni quest'anno. Cerco amici se possibile anche per uscire sia ragazze che ragazze per star in compagnia anche :) Provincia di Pordenone. Anche chattare sentire persone per amicizie piu' lontane non è mai un danno no? :)
ciao Alessandro, io sono Daiana e abito nella provincia di Pordenone, a Sacile, e ho 31 anni.

Mxres88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 giugno 2012
Età: 35

Re: Ciao a tutti, Sono appena iscritto

Messaggio da Mxres88 » 17/06/2012, 21:26

daiana ha scritto:[...]


ciao Alessandro, io sono Daiana e abito nella provincia di Pordenone, a Sacile, e ho 31 anni.
Ciao Daiana, Piacere come va? Mi devo ancora ambientare bene, ma è gia un vantaggio che ho trovato qualcuno di vicino dai sui 30 km non è male. Purtroppo non riesco a inviare l'email

rubina88


Messaggio da rubina88 » 18/06/2012, 8:59

benvenuto alessandro

daiana
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 maggio 2012
Età: 43

Re: Ciao a tutti, Sono appena iscritto

Messaggio da daiana » 20/06/2012, 12:46

Mxres88 ha scritto:[...]
Ciao Daiana, Piacere come va? Mi devo ancora ambientare bene, ma è gia un vantaggio che ho trovato qualcuno di vicino dai sui 30 km non è male. Purtroppo non riesco a inviare l'email
ciao Alessandro, perché dici che ti devi ancora ambientare bene? non vivi da sempre a Casarsa della Delizia, penso che ti sia trasferito qui da poco.

Mxres88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 giugno 2012
Età: 35

Re: Ciao a tutti, Sono appena iscritto

Messaggio da Mxres88 » 22/06/2012, 1:08

daiana ha scritto:[...]



ciao Alessandro, perché dici che ti devi ancora ambientare bene? non vivi da sempre a Casarsa della Delizia, penso che ti sia trasferito qui da poco.
intendevo nel sito :) poichè non e facile trovar gente da vicino, almeno te sei l'unica fin'ora...