buongiorno a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ludy

buongiorno a tutti

Messaggio da ludy » 25/07/2005, 9:57


CIAO A TUTTI,
SONO LUDOVICA DETTA LUDY,
HO 20 ANNI E MI CIMENTO A SCRIVERE.
CORREI INVIARvI UNA FRASE CHE MI PIACE MOLTO, SPERO VI PIACCIA:
Da Il Guerriero della Luce (di Paulo Coelho)

Il guerriero della luce è colui che è capace di comprendere il miracolo della vita, lottare fino alla fine x qualcosa in cui crede, e di sentire allora la poesia che vivere trasmette.Ogni guerriero della luce ha ferito qualcuno che amava.Perciò è un guerriero della luce: ???? ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza d'essere migliore.Le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e talvolta, con un po' di follia.. Egli sa che senza ispirazione ed esperienza non c'è addestramento che dia risultato.Nella difficoltà non imbroglia mai, ma sa distrarre l'avversario.Egli approfitta di ogni opportunità x imparare… gli uomini sono sempre un ottimo specchio."

alucard

ciao come va??

Messaggio da alucard » 25/07/2005, 10:36

vedo che c'e molta gente su questo forum....

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 25/07/2005, 12:00

Ciao Ludy e benvenuta!!

Hai scritto davvero una bella poesia di Coelho e ti dico che ho letto qualche suo libro per esempio il cammino di santiago ed ora sto leggendo il suo nuovo libro "lo zahir"

Secondo me ha un modo di scrivere spirituale che mi piace parecchio... per come interpreta le sue storie...

ludy


Messaggio da ludy » 25/07/2005, 13:48

e' vero Paulo cohelo e' uno dei miei preferiti, insieme a battaglia, bambaren, kahlil, n.hikmet, tagore e altri:)
li adoro tutti!
ciao
ludy