Amo il genere fantasy (libri, film, serie...), gli anime, l'informatica,
la robotica...ma soprattutto il LUPO (è il mio animale preferito!!)
Un saluto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Wolf86 » 13/06/2012, 18:20
Messaggio da ISOLOTTA » 19/06/2012, 14:15
ciao! che racconti?Wolf86 ha scritto:Sono Antonio dalla provincia di Milano (dove lavoro e studio)!
Un saluto
Messaggio da Wolf86 » 20/06/2012, 14:30
Mah..niente di particolare...ho finito gli esami per quest'anno ed adesso continuo a lavorare fino a metà luglio...poi una meritata vacanza!!ISOLOTTA ha scritto:[...]
ciao! che racconti?
Messaggio da cagliarino » 20/06/2012, 18:47
Messaggio da ele88 » 20/06/2012, 18:49
Ciao antonio io sono eleonora e vivo in provincia di comoWolf86 ha scritto:Sono Antonio dalla provincia di Milano (dove lavoro e studio)!
Un saluto
Messaggio da Wolf86 » 21/06/2012, 11:58
Mi piacerebbe un bel lavoro a tempo indeterminato...che di questi tempi non guasta!Per il momento ho lavori occasionali per pagarmi gli studi!cagliarino ha scritto:Ciao Lupetto,raccontaci di cosa vorresti fare da grande!
benvenuto
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]