Ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
jasper

Ciao!

Messaggio da jasper » 01/06/2012, 21:09

Ciao a tutti, mi chiamo Federico, sono di Catania (anche se tra 3 mesi mi trasferirò a Milano) e ho 19 anni. Mi sono iscritto in questo forum perché sebbene abbia degli amici che frequento spesso è da un po' di tempo che mi sono accorto che in effetti, con loro, non ho nulla in comune, più che amici li definirei compagni di cazzeggio, non è che non mi stiano simpatici solo che per un motivo o per un altro non ho mai instaurato un rapporto di vera amicizia. Per vera amicizia intendo avere qualcosa in comune o condividere esperienze e pensieri. Questo non sono mai riuscito a trovarlo, forse anche per colpa mia.
Ho diversi interessi, ascolto molta musica, non mi fisso su un unico genere e ascolto tutto ciò che mi piace, suono (un po') la chitarra. Poi mi piace discutere su un po' tutti gli argomenti. Presto, come ho già detto, andrò a stare a Milano per fare ingegneria, e sebbene da un lato sono entusiasmato per l'ambiente nuovo, dall'altro ciò mi ha indotto ancora di più a rivedere i miei rapporti con gli altri. Spero di trovare ciò che cerco e auguro una buona serata a tutti :)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 02/06/2012, 11:33

Piacere Federico, ho capito quello che intendi, stai con loro ma non hai molti interessi in comune con loro, magari a Milano troverai persone con i tuoi stessi interessi che potrai chiamare davvero amici, intanto benvenuto

rubina88


Messaggio da rubina88 » 02/06/2012, 21:30

benvenuto