Ciao a tutti, sto in realtà cercando un'amica.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tamini
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 59

Ciao a tutti, sto in realtà cercando un'amica.

Messaggio da tamini » 29/05/2012, 11:39

Ciao a tutti, sono una donna di 47 anni, vorrei tanto poter parlare con qualcuno, una lunga malattia, seguita da una disoccupazione ancor più lunga, ha fatto si che gli amici si stancassero. Ora mi ritrovo a parlare da sola. Ho bisogno, tanto bisogno di parlare con qualcuno, magari nella mia situazione o simili. Ho anche una figlia, senza il papà. Beh, per ora lascio a voi un augurio di buona giornata
A presto

SWEET DREAM
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 maggio 2012
Età: 58


Messaggio da SWEET DREAM » 29/05/2012, 12:21

tamini benvenuta, se vuoi un'amica qui ne troverai tante, stai serena!

un abbraccio

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Ciao a tutti, sto in realtà cercando un'amica.

Messaggio da Sims » 29/05/2012, 14:10

tamini ha scritto:Ciao a tutti, sono una donna di 47 anni, vorrei tanto poter parlare con qualcuno, una lunga malattia, seguita da una disoccupazione ancor più lunga, ha fatto si che gli amici si stancassero. Ora mi ritrovo a parlare da sola. Ho bisogno, tanto bisogno di parlare con qualcuno, magari nella mia situazione o simili. Ho anche una figlia, senza il papà. Beh, per ora lascio a voi un augurio di buona giornata
Benvenuta Tamini,
qui avrai certamente occasione per chiacchierare di tante cose e magari se ti troverai a tuo agio raccontare quello che ti pesa sul cuore. Buona permanenza!

SWEET DREAM
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 maggio 2012
Età: 58

Re: Ciao a tutti, sto in realtà cercando un'amica.

Messaggio da SWEET DREAM » 30/05/2012, 18:07

tamini ha scritto:Ciao a tutti, sono una donna di 47 anni, vorrei tanto poter parlare con qualcuno, una lunga malattia, seguita da una disoccupazione ancor più lunga, ha fatto si che gli amici si stancassero. Ora mi ritrovo a parlare da sola. Ho bisogno, tanto bisogno di parlare con qualcuno, magari nella mia situazione o simili. Ho anche una figlia, senza il papà. Beh, per ora lascio a voi un augurio di buona giornata
bè? sei già sparita?
noi siam qui che ti aspettiamo sai!
[smilie=group.gif]

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 31/05/2012, 0:14

Benvenuta, ho letto che eri senza lavoro, se ancora lo stai cercando, nella sezione "lavoro" avevo pubblicato una serie di indirizzi utili e gratuiti per la ricerca di lavoro, per il resto, mi spiace che hai perduti tutti quelli che credevi amici e che ti senti molto sola, ma continua a seguirci e frequentare il forum, scrivi, sfogati pure su tutto quello che vuoi, quà trovi gente seria che non giudica ma magari ti da un po di sollievo con una risposta, ancora benvenuta

rubina88


Messaggio da rubina88 » 31/05/2012, 8:59

benvenuta. Anche io Ho sofferto molto a causa del mio problema fisico so cosa vuole dire essere sola per questo. benvenuta

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50

Re: Ciao a tutti, sto in realtà cercando un'amica.

Messaggio da fabius.ol » 31/05/2012, 17:03

tamini ha scritto:Ciao a tutti, sono una donna di 47 anni, vorrei tanto poter parlare con qualcuno, una lunga malattia, seguita da una disoccupazione ancor più lunga, ha fatto si che gli amici si stancassero. Ora mi ritrovo a parlare da sola. Ho bisogno, tanto bisogno di parlare con qualcuno, magari nella mia situazione o simili. Ho anche una figlia, senza il papà. Beh, per ora lascio a voi un augurio di buona giornata
So bene cosa vuoldire una lunga degenza ed il conseguente sfoltimento delle amicizie. Benvenuta.
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo