Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Elektra

Ciao a tutti

Messaggio da Elektra » 22/07/2005, 7:10

Ciao a tutti, vediamo di fare una presentazione più o meno decente :?
Sono piuttosto riservata per cui le presentazioni non mi vengono un granchè bene, delusa da internet, dove di persone che sono se stesse ne ho trovate pochine, approdo su questo forum sempre fiduciosa che qualche posto dove poter confrontarsi pacificamente e sinceramente ci sia... e chissà che questo forum non dimostri che avevo ragione.
Ho parecchi interessi, in pratica mi impiccio di tutto e ho la curiosità di un bambino che si affaccia sul mondo con mille cose da poter imparare...amo leggere e ascoltare musica, mi diletto a scrivere ( diciamo che adoro scrivere e lo faccio per diletto..magari potessi farlo per professione..)...che altro dire? Penso che come presentazione pèossa bastare, in caso tempestatemi pure di domande :O :ciao:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 22/07/2005, 8:13

Benvenuta elektra :ciao:

Ti capisco benissimo cio che provi. Io ormai sono anni che chatto e ho incontrato di tutto di più e a volte s'incontrano anche persone sincere e oneste e spero che tu ne trova tante altre...
Pure io e da poco che mi sono iscritto e mi sono trovato bene e spero tu lo stesso.

Elektra


Messaggio da Elektra » 22/07/2005, 8:16

Grazie del benvenuto, mi auguro di tovare lealtà e sincerità perchè è il solo modo per uscire definitivamente da una brutta storia a livello sentimentale che mi ha fatto diventare diffidente e chiusa...ma ce la sto mettendo tutta per uscirne...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 22/07/2005, 8:22

Elektra ha scritto:Grazie del benvenuto, mi auguro di tovare lealtà e sincerità perchè è il solo modo per uscire definitivamente da una brutta storia a livello sentimentale che mi ha fatto diventare diffidente e chiusa...ma ce la sto mettendo tutta per uscirne...
Come ti capisco!! Pure io ho avuto delle storie di chat che alcune mi hanno deluso e altre a cui sono stato bene. Ma non bisogna fare un erba un fascio quindi bisogna avere un minimo di fiducia nel dire che prima o poi troverò qualcuno migliore di loro e spero che tu lo faccia... Poi chi lo sà il destino ci riserva mille sorprese no? ;)

piemme

Re: Ciao a tutti

Messaggio da piemme » 22/07/2005, 8:26

Elektra ha scritto:Ciao a tutti, vediamo di fare una presentazione più o meno decente :?
Sono piuttosto riservata per cui le presentazioni non mi vengono un granchè bene, delusa da internet, dove di persone che sono se stesse ne ho trovate pochine, :[/quote]

Una bella mente e un bell'animo. Non chiedere di più.

Elektra


Messaggio da Elektra » 22/07/2005, 8:33

Grazie per le vostre parole, la ferita è fresca e fa malissimo...ma non sono una che si arrende facilmente, so che ci vuole tempo ma di certo non voglio perdere la fiducia...forse nei primi tempi trasparirà un po' di rabbia dai miei post e me ne scuso...è che ne ho davvero tanta dentro :(

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 22/07/2005, 8:42

Elektra ha scritto:Grazie per le vostre parole, la ferita è fresca e fa malissimo...ma non sono una che si arrende facilmente, so che ci vuole tempo ma di certo non voglio perdere la fiducia...forse nei primi tempi trasparirà un po' di rabbia dai miei post e me ne scuso...è che ne ho davvero tanta dentro :(
Fai bene a sfogarti cosi almeno potremo darci dei consigli e tirarti su il morale.... e magari confrontarci l'uno con l'altro... ;)

piemme


Messaggio da piemme » 22/07/2005, 8:58

Elektra ha scritto:Grazie per le vostre parole, la ferita è fresca e fa malissimo...ma non sono una che si arrende facilmente, so che ci vuole tempo ma di certo non voglio perdere la fiducia...forse nei primi tempi trasparirà un po' di rabbia dai miei post e me ne scuso...è che ne ho davvero tanta dentro :(
Oggi è una bella giornata. Hai già detto tutto.

lupocucciolo


Messaggio da lupocucciolo » 22/07/2005, 11:22

benvenuta!! vivi la ferita che hai con disinvoltura.. ci sono momenti dove c'è da soffrire.. è normale, e va accettato con serenità, senza assimilare rabbia nè sfiducia..
ciò che è importante oggi è non cercare disperatamente di trovare in altri ciò che senti di aver perduto con una persona..

Bianca

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bianca » 22/07/2005, 13:56

Elektra ha scritto:Ciao a tutti, vediamo di fare una presentazione più o meno decente :?
Sono piuttosto riservata per cui le presentazioni non mi vengono un granchè bene, delusa da internet, dove di persone che sono se stesse ne ho trovate pochine, approdo su questo forum sempre fiduciosa che qualche posto dove poter confrontarsi pacificamente e sinceramente ci sia... e chissà che questo forum non dimostri che avevo ragione.
Ho parecchi interessi, in pratica mi impiccio di tutto e ho la curiosità di un bambino che si affaccia sul mondo con mille cose da poter imparare...amo leggere e ascoltare musica, mi diletto a scrivere ( diciamo che adoro scrivere e lo faccio per diletto..magari potessi farlo per professione..)...che altro dire? Penso che come presentazione pèossa bastare, in caso tempestatemi pure di domande :O :ciao:



Carissima elektra, io e´da poco che scrivo in questo forum, ma ti posso assicurare che ci stanno delle persone davvero deliziosi!,hai ragione, in effetti anch´io ho preso tante delusioni in internet..ma ho anche avuto tanto . :rolleyes: .ho conosciuto tante belle persone che ho incontrato personalmente...e non mi pento di averlo fatto.....l´amicizia e´ una gran bella cosa , ma giusto come dici tu...l´importante e essere se stessi ...e´ l´anteprima della amicizia ;) ..

Ha! dimenticavo! ...benvenutaaaaaaaaaaa :celebration: :D

edgar


Messaggio da edgar » 22/07/2005, 15:30

dai su elektra! io sono un nuovo arrivato e ti auguro tutto il bene...!
io non ho MAI chattato xkè ho sempre voluto conoscere le persone "face to face"...??? spero che ci troveremo bene qui! ciao a tutti ;)

Elektra


Messaggio da Elektra » 22/07/2005, 16:33

lupocucciolo ha scritto:benvenuta!! vivi la ferita che hai con disinvoltura.. ci sono momenti dove c'è da soffrire.. è normale, e va accettato con serenità, senza assimilare rabbia nè sfiducia..
ciò che è importante oggi è non cercare disperatamente di trovare in altri ciò che senti di aver perduto con una persona..
Grazie per il benvenuta, infatti sto vivendo anche la rabbia perchè è giusto così invece che reprimerla, ma è rabbia solo verso quella persona non verso chiunque, idem vale per la sfiducia...che si radichino perchè è il percorso per poi girare definitivamente pagina, la rottura è estremamente recente...
Assolutamente sarebbe la cosa più sbagliata buttarsi a capofitto a cercare il perduto in qualche altro..infatti cerco solo amicizie e dialoghi e confronti in serenità...

Elektra


Messaggio da Elektra » 22/07/2005, 16:36

Grazie a Bianca e ad Edgar per il benvenuto.
Freespirit se avessi la possibilità di andarmene per due giorni lo avrei già fatto ufff :(

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 22/07/2005, 17:33

Elektra ha scritto: Freespirit se avessi la possibilità di andarmene per due giorni lo avrei già fatto ufff :(
Non è mai troppo tardi... Hai sempre tutto il tempo per pensarci... solo se tu lo vorrai ;) Ora magari sei molto giu di morale e ti posso capire ma non deprimerti piu di tanto... Tu hai fatto tutto ciò che hai potuto ma ora sta a lui cambiare quindi.... PRENDI E VAI

Elektra


Messaggio da Elektra » 22/07/2005, 17:37

freeeee do vado a rapinà una banca?? giusto quello devo fare eheee
Sono i fondi che mancano purtroppo problema non facilmente risolvibile forse dopo ferragosto che i prezzi calano..

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 22/07/2005, 17:45

Elektra ha scritto:freeeee do vado a rapinà una banca?? giusto quello devo fare eheee
Sono i fondi che mancano purtroppo problema non facilmente risolvibile forse dopo ferragosto che i prezzi calano..
ahi ahi questo si che è un tasto dolente che è un problema accumuna un po tutti noi...

Magari per non spendere tanto perchè non fai una scampagnata con qualcuno/a per poterti distrarre un po in fin dei conti basta uscire un pò di casa e stare all'aria aperta per ???? gg e dopo vedrai che ti sentirai meglio....

corto maltese

Re: Ciao a tutti

Messaggio da corto maltese » 23/07/2005, 2:18

Elektra ha scritto:Ciao a tutti, vediamo di fare una presentazione più o meno decente :?
Sono piuttosto riservata per cui le presentazioni non mi vengono un granchè bene, delusa da internet, dove di persone che sono se stesse ne ho trovate pochine, approdo su questo forum sempre fiduciosa che qualche posto dove poter confrontarsi pacificamente e sinceramente ci sia... e chissà che questo forum non dimostri che avevo ragione.
Ho parecchi interessi, in pratica mi impiccio di tutto e ho la curiosità di un bambino che si affaccia sul mondo con mille cose da poter imparare...amo leggere e ascoltare musica, mi diletto a scrivere ( diciamo che adoro scrivere e lo faccio per diletto..magari potessi farlo per professione..)...che altro dire? Penso che come presentazione pèossa bastare, in caso tempestatemi pure di domande :O :ciao:
Ciao elektra un ben venuta in questo forum.Permettimi e permettetimi d essere molto arrabbiato con voi perchè vedo che queste "delusioni" continuano essere prese anche se si dovrebbe sapere che il mondo di internet non è quello che sembra.Lo dovreste sapere, ed allora perchè continuate a prendere queste scoppole non dico ogni volta ma molto spesso.Nessuno di noi sà chi ci sia dall'altra parte, quindi appronfondite sempre , fate delle "tappe di avvicinamentento" mai farsi blandire da parole mielose che servono solo a raggiungere certi scopi, non sempre confessabili.Smettela di farvi male.Scusami e scusatemi questo sfogo ma mi dispiace sentire sempre più spesso che certe cose accadono.Comunque ancora ben venuta per quel che conosco questo forum posso dirti che navighi in acque sicure, comunque sempre occhio alla rotta.Ciao Corto

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 23/07/2005, 12:41

corto ha scritto:Permettimi e permettetimi d essere molto arrabbiato con voi perchè vedo che queste "delusioni" continuano essere prese anche se si dovrebbe sapere che il mondo di internet non è quello che sembra.Lo dovreste sapere, ed allora perchè continuate a prendere queste scoppole non dico ogni volta ma molto spesso.Nessuno di noi sà chi ci sia dall'altra parte, quindi appronfondite sempre , fate delle "tappe di avvicinamentento" mai farsi blandire da parole mielose che servono solo a raggiungere certi scopi, non sempre confessabili
Scusa se ti contraddico ma in parte ti posso dare ragione e in parte no e ti dico perchè

Tutto ciò dipende appunto dalla persona se si vuole rendere reale e vera dietra ad un monitor che la maggior parte di noi lo e che puo essere vero sia dietro che davanti all'interlocutore. Quindi tutto cio che scriviamo sono cose vere (tranne alcune eccezzioni ovviamente) e cio che sentiamo di dire e quindi ?? tutte sono delle frottole

Scusa a quali scopi pensi che ci siano a dietro questo??? Secondo me ci possono essere scopi di amicizia, magari di ???? innamoramente e perche no tutto puo succedere in questo mondo virtuale. Ma certamente bisogna stare attenti a non fare confusioni..

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

saper superare

Messaggio da Massimo » 23/07/2005, 17:45

persone non leali purtroppo ci sono sempre fa parte del mondo,
l' importante e saper superare il momento, ma io dico e cosi difficile
essere sinceri vivere puliti svegliarsi la mattina con animo sereno.
X( butta via la rabbia e aggiungi un sorriso alla vita :ciao:
......Snake....

Elektra

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Elektra » 23/07/2005, 17:50

corto maltese ha scritto:[...]

Permettimi e permettetimi d essere molto arrabbiato con voi perchè vedo che queste "delusioni" continuano essere prese anche se si dovrebbe sapere che il mondo di internet non è quello che sembra.Lo dovreste sapere, ed allora perchè continuate a prendere queste scoppole non dico ogni volta ma molto spesso.Nessuno di noi sà chi ci sia dall'altra parte, quindi appronfondite sempre , fate delle "tappe di avvicinamentento" mai farsi blandire da parole mielose che servono solo a raggiungere certi scopi, non sempre confessabili.Smettela di farvi male.Scusami e scusatemi questo sfogo ma mi dispiace sentire sempre più spesso che certe cose accadono.
Permettimi di dire che se il discorso è " internet è quello che è" allora mi verrebe da dire : arrivederci e grazie...e poi dove sta scritto cosa è internet? Io non l'ho trovato da nessuna parte e credo che internet sia quello che vogliamo che sia più comodo per noi!!
Quanto all'approfondire beh di certo non sono una che si ferma alle apparenze o alle chiacchiere "internettiane" e la delusione è che la facenda grave è che sempre più gente ragione negando il reale e preferendo il virtuale..e se devo pensare ce " internet è quel che è" allora mi viene da dire che non ne vale la pena di perderci tempo...
Scusami ma sono un po' risentita della tua " salita in cattedra" dove mi dai lezioni su come non farsi fregare dalle " mielose parole" senza manco appurare come siano andate veramente le cose, se ci sia stato approfondimento o meno...permettimi di dire che noto che un'altra cosa che mi irrita di internet è come molti si sentano maestri mettendosi al di sopra di chi magari in un momento di debolezza può anche farsi trarre in inganno da " parole mielose" sarò sincera se devo puntare il dito lo punto contro chi us questo mezzo per nascondersi, con chi usa questo mezzo per ingannare, contro chi continua a dire " internet è quel che è"....per me è stato è e sarà sempre mezzo di comunicazione e sono delusa proprio dai ragionamenti del tipo " internet è quel che è"!!!! scusa la mia schiettezza e grazie del benvenuito

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 23/07/2005, 17:56

Freespirit ha scritto:[...]



Scusa se ti contraddico ma in parte ti posso dare ragione e in parte no e ti dico perchè

Tutto ciò dipende appunto dalla persona se si vuole rendere reale e vera dietra ad un monitor che la maggior parte di noi lo e che puo essere vero sia dietro che davanti all'interlocutore. Quindi tutto cio che scriviamo sono cose vere (tranne alcune eccezzioni ovviamente) e cio che sentiamo di dire e quindi ?? tutte sono delle frottole

Scusa a quali scopi pensi che ci siano a dietro questo??? Secondo me ci possono essere scopi di amicizia, magari di ???? innamoramente e perche no tutto puo succedere in questo mondo virtuale. Ma certamente bisogna stare attenti a non fare confusioni..
Non fraintendiamo, non mi riferivo a questo forum.Ma quando chatti in giro, non conosci bene "l'ambiente" beh allora certamente occorre essere produdenti molto produdenti soprattutto se si intende rendere la persona da virtuale reale.In quanto agli scopi c'è ne possono essere di tanti tipi, e per quanto riguarda gli scopi inconfessabili basta prendere in mano un giornale e di questo se ne parla molto spesso.

Elektra

Re: saper superare

Messaggio da Elektra » 23/07/2005, 17:57

Massimo ha scritto:persone non leali purtroppo ci sono sempre fa parte del mondo,
l' importante e saper superare il momento, ma io dico e cosi difficile
essere sinceri vivere puliti svegliarsi la mattina con animo sereno.
X( butta via la rabbia e aggiungi un sorriso alla vita :ciao:
Per fortuna ci metto poco a ritornare a sorridere :)

corto maltese

Re: Ciao a tutti

Messaggio da corto maltese » 23/07/2005, 23:19

Elektra ha scritto:[...]



...
Scusami ma sono un po' risentita della tua " salita in cattedra" dove mi dai lezioni su come non farsi fregare dalle " mielose parole" senza manco appurare come siano andate veramente le cose, se ci sia stato approfondimento o meno...permettimi di dire che noto che un'altra cosa che mi irrita di internet è come molti si sentano maestri mettendosi al di sopra di chi magari in un momento di debolezza può anche farsi trarre in inganno da " parole mielose" sarò sincera se devo puntare il dito lo punto contro chi us questo mezzo per nascondersi, con chi usa questo mezzo per ingannare, contro chi continua a dire " internet è quel che è"....per me è stato è e sarà sempre mezzo di comunicazione e sono delusa proprio dai ragionamenti del tipo " internet è quel che è"!!!! scusa la mia schiettezza e grazie del benvenuito
Accidenti tutto questo per me??Ti ringrazio
Io non intendevo montare in cattedra, non è nel mio stile,come non è scusarmi quando dico quello che penso, solo che leggendo e rileggendo spesso le stesse cose, soprattutto per quanto riguarda disillusioni e o fregature un dubbio è legittimo mi venga ,non volevo certamente fare il maestro era solo un amichevole osservazione, se tu l'hai recepita diversamente............non so cosa dirti.