corto maltese ha scritto:[...]
Permettimi e permettetimi d essere molto arrabbiato con voi perchè vedo che queste "delusioni" continuano essere prese anche se si dovrebbe sapere che il mondo di internet non è quello che sembra.Lo dovreste sapere, ed allora perchè continuate a prendere queste scoppole non dico ogni volta ma molto spesso.Nessuno di noi sà chi ci sia dall'altra parte, quindi appronfondite sempre , fate delle "tappe di avvicinamentento" mai farsi blandire da parole mielose che servono solo a raggiungere certi scopi, non sempre confessabili.Smettela di farvi male.Scusami e scusatemi questo sfogo ma mi dispiace sentire sempre più spesso che certe cose accadono.
Permettimi di dire che se il discorso è " internet è quello che è" allora mi verrebe da dire : arrivederci e grazie...e poi dove sta scritto cosa è internet? Io non l'ho trovato da nessuna parte e credo che internet sia quello che vogliamo che sia più comodo per noi!!
Quanto all'approfondire beh di certo non sono una che si ferma alle apparenze o alle chiacchiere "internettiane" e la delusione è che la facenda grave è che sempre più gente ragione negando il reale e preferendo il virtuale..e se devo pensare ce " internet è quel che è" allora mi viene da dire che non ne vale la pena di perderci tempo...
Scusami ma sono un po' risentita della tua " salita in cattedra" dove mi dai lezioni su come non farsi fregare dalle " mielose parole" senza manco appurare come siano andate veramente le cose, se ci sia stato approfondimento o meno...permettimi di dire che noto che un'altra cosa che mi irrita di internet è come molti si sentano maestri mettendosi al di sopra di chi magari in un momento di debolezza può anche farsi trarre in inganno da " parole mielose" sarò sincera se devo puntare il dito lo punto contro chi us questo mezzo per nascondersi, con chi usa questo mezzo per ingannare, contro chi continua a dire " internet è quel che è"....per me è stato è e sarà sempre mezzo di comunicazione e sono delusa proprio dai ragionamenti del tipo " internet è quel che è"!!!! scusa la mia schiettezza e grazie del benvenuito