Nuova iscritta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
flavia

risposta

Messaggio da flavia » 20/07/2005, 20:42

Ciao a tutti!! Sono una nuova entrata di questo forum. L'ho scoperto per caso e vorrei conoscere nuova gente; nuove amicizie "reali"... Sono di Vicenza e se vi va di scriverci potete rispondere a questo mio messaggio; per il momento un ciao a tutti!!

Freespirit

Re: risposta

Messaggio da Freespirit » 20/07/2005, 20:55

flavia ha scritto:Ciao a tutti!! Sono una nuova entrata di questo forum. L'ho scoperto per caso e vorrei conoscere nuova gente; nuove amicizie "reali"... Sono di Vicenza e se vi va di scriverci potete rispondere a questo mio messaggio; per il momento un ciao a tutti!!
Ciao Flavia benvenuta in questo forum ;) e ora facci le tue presentazioni in "IO SONO" :D

corto maltese

Re: risposta

Messaggio da corto maltese » 21/07/2005, 23:22

flavia ha scritto:Ciao a tutti!! Sono una nuova entrata di questo forum. L'ho scoperto per caso e vorrei conoscere nuova gente; nuove amicizie "reali"... Sono di Vicenza e se vi va di scriverci potete rispondere a questo mio messaggio; per il momento un ciao a tutti!!
Ciao io sono Corto di Venezia, quindi non solo vicino ma anche della stessa regione.Una ben venuta da parte mia

Bianca

Re: risposta

Messaggio da Bianca » 22/07/2005, 0:03

flavia ha scritto:Ciao a tutti!! Sono una nuova entrata di questo forum. L'ho scoperto per caso e vorrei conoscere nuova gente; nuove amicizie "reali"... Sono di Vicenza e se vi va di scriverci potete rispondere a questo mio messaggio; per il momento un ciao a tutti!!




Il tuo nome e´ bellissimo flavia...benvenuta :ciao:

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 22/07/2005, 7:03

Ciao Flavia, benvenuta anche da parte mia... in questo foru conoscerai un botto di persone fidati... ;)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

hello

Messaggio da Massimo » 22/07/2005, 18:44

ciao Flavia salia bordo si parte
......Snake....

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da Mooz_79 » 23/07/2005, 21:51

Salire a bordo? Io la nave non l'ho vista e per giunta non mi ha invitato nessuno a salire a bordo!?

Benvenuta Flavia e se fossi in te approfitterei dell'invito in barca :P

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D