Purtroppo per vari e complicati avvenimenti sono senza amici da qualche anno...
bah, spero di trovare degli amici con cui uscire

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da gohan » 21/05/2012, 20:43
Messaggio da TartarugoMannaro » 22/05/2012, 11:37
Hola!gohan ha scritto:ciao a tutti, ho 20 anni e vivo a bologna.
bah, spero di trovare degli amici con cui uscireanche se ci credo poco :(
Messaggio da TartarugoMannaro » 22/05/2012, 12:55
Incredibile!!! (voce da commentatore sportivo sotto anfetamine) Clamoroso autogol del Tartarugo!!gohan ha scritto: PS: sì sono astemio
Messaggio da fabius.ol » 25/05/2012, 16:15
Quando ti trasformi in SuperSayan prova a radere al suolo Montecitorio.gohan ha scritto:ciao a tutti, ho 20 anni e vivo a bologna.
Messaggio da SWEET DREAM » 25/05/2012, 17:29
come fai ad essere triste a Bologna????????gohan ha scritto:ciao a tutti, ho 20 anni e vivo a bologna.
Messaggio da SWEET DREAM » 25/05/2012, 17:31
TartarugoMannaro ha scritto:[...]
Incredibile!!! (voce da commentatore sportivo sotto anfetamine) Clamoroso autogol del Tartarugo!!
Bene! (voce mia) sono qui da pochi giorni e mi sono già fatto riconoscere!!![]()
In ogni caso questo è l'atteggiamento giusto!
Sorridi e le vita ti sorriderà (anche se a volte ho l'impressione che stia ridendo di me ...)
ciao!!
Messaggio da ghostbuster3 » 27/05/2012, 16:46
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]