Ciao ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
TartarugoMannaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 maggio 2012
Età: 41

Ciao ciao

Messaggio da TartarugoMannaro » 18/05/2012, 22:19

ciao a tutti

sono appena arrivato (ma questo credo sia evidente...)

Mi presento: ho 29 anni, adoro gli animali di (quasi) qualsiasi tipo e le vacanze con poche comodità, i piacciono molto i film dell'orrore e quelli che non si prendono troppo sul serio (del tipo "L'armata delle tenebre" e "Tenacious D e il destino del Rock") Ma se sono dell'umore giusto posso vedere un po' di tutto.
Infine, grazie ad una meravigliosa insegnante di musica che ho avuto la fortuna di incontrare in terza media mi diletto col teatro da quasi 15 anni ...

P.S. per l'avatar credo che ci vorrà ancora un poco ... ma al momento la vedo grigia !!! (come disse Silver Surfer incontrando la sorella per la prima volta...)
Il silenzio ha senso

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 19/05/2012, 10:02

Benvenuto tartarugo, bella presentazione, complimenti, continua a seguirci credo che ti troverai bene.

TartarugoMannaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da TartarugoMannaro » 19/05/2012, 12:11

Ariete1968 ha scritto:Benvenuto tartarugo, bella presentazione, complimenti, continua a seguirci credo che ti troverai bene.
Grazie Ariete... Sono felice di essere qui, anche se ancora sto cominciando ad ambientarmi ...

ciao!
Il silenzio ha senso

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 19/05/2012, 12:13

TartarugoMannaro ha scritto:[...]



Grazie Ariete... Sono felice di essere qui, anche se ancora sto cominciando ad ambientarmi ...

ciao!
di nulla, sono certo che riuscirai a farlo presto [smilie=beer.gif]

Avatar utente
Honda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da Honda » 19/05/2012, 15:47

Benvenuto!

TartarugoMannaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da TartarugoMannaro » 22/05/2012, 11:26

Honda ha scritto:Benvenuto!
Naturalmente grazie anche a te Honda ... scusa ma non posso evitare di chiedertelo ... sei appassionato di moto oppure sei soltanto di origini nipponiche?!?

ciao!!
Il silenzio ha senso

rubina88


Messaggio da rubina88 » 22/05/2012, 12:48

benvenuto

TartarugoMannaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da TartarugoMannaro » 23/05/2012, 11:19

rubina88 ha scritto:benvenuto
Ovviamente grazie anche a te Rubina88 ...

volevo chiamarti solo Ruby perchè il tuo nome par intero mi sembrava lungo (senti chi parla) ma sinceramente non credo sia una buona idea!!

ciao ciao
Il silenzio ha senso

rubina88


Messaggio da rubina88 » 23/05/2012, 22:06

aaaaa da piccola mi chiamavano cosi? Ma da due anni a questa parte preferisco evitarè. Aaaaa rubina va benissimo

TartarugoMannaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da TartarugoMannaro » 23/05/2012, 23:34

rubina88 ha scritto: Aaaaa rubina va benissimo
Ehi ma "Aaaaa rubina" è ancora più lungo!!

:rolleyes: uffa mi sono fatto mettere nel sacco un'altra volta...

Vabbè vorrà dire che ti chiamerò Aaaaa rubina ... :P

A ripensarci però suona un po' come quegli annunci da giornali tipo:

AAA Affittasi monolocale non arredato 10 mq ... se non di peggio :P :P !!
Il silenzio ha senso

rubina88


Messaggio da rubina88 » 24/05/2012, 9:01

aaaaa era per ridere. Non sono un appartamento da affittare. Queste battute sono vecchie sinceramente non fanno ridere almeno a me. Guarda chiamami come vuoi tu hai cominciato. Guarda che se scrivevi rubi senza dire niente neanche dicevo niente

TartarugoMannaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da TartarugoMannaro » 24/05/2012, 10:38

rubina88 ha scritto:aaaaa era per ridere. Non sono un appartamento da affittare. Queste battute sono vecchie sinceramente non fanno ridere almeno a me. Guarda chiamami come vuoi tu hai cominciato. Guarda che se scrivevi rubi senza dire niente neanche dicevo niente

Scusa! non era mia intenzione farti arrabbiare, semplicemente ho fatto confusione fra aaaaa e ahahahah ...

Qui sotto puoi vedere la punizione che mi merito:
[smilie=muro.gif] [smilie=toto.gif] :martellate:

Prometto che starò più attento. Pace? :)
Il silenzio ha senso

rubina88


Messaggio da rubina88 » 24/05/2012, 11:17

pace. Ma avevo capito male anche io Forse. Ps odio la violenza e comunque non devi punirti per cosi poco. Ciao scusami. Rubina

SWEET DREAM
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 maggio 2012
Età: 58


Messaggio da SWEET DREAM » 24/05/2012, 11:46

bella presentazione, vivace e simpatica
:mangahappy:

TartarugoMannaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da TartarugoMannaro » 25/05/2012, 14:45

No problem Rubina! :D
ciao e grazie anche a te sweet dream!!

ciao!!
Il silenzio ha senso

ghostbuster3
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 115
Iscritto il: 26 maggio 2012
Età: 46

Re: Ciao ciao

Messaggio da ghostbuster3 » 26/05/2012, 23:27

Ciao Tartarugomannaro, (mi sa che che ti abbrevierò il nome!)Anch'io sono iscritto da poco, il tuo messaggio è molto divertente e sarò felice di essere tuo amico! Ghostbuster

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Ciao ciao

Messaggio da tarabas » 27/05/2012, 8:08

TartarugoMannaro ha scritto:ciao a tutti

sono appena arrivato (ma questo credo sia evidente...)

Mi presento: ho 29 anni, adoro gli animali di (quasi) qualsiasi tipo e le vacanze con poche comodità, i piacciono molto i film dell'orrore e quelli che non si prendono troppo sul serio (del tipo "L'armata delle tenebre" e "Tenacious D e il destino del Rock") Ma se sono dell'umore giusto posso vedere un po' di tutto.
Infine, grazie ad una meravigliosa insegnante di musica che ho avuto la fortuna di incontrare in terza media mi diletto col teatro da quasi 15 anni ...

P.S. per l'avatar credo che ci vorrà ancora un poco ... ma al momento la vedo grigia !!! (come disse Silver Surfer incontrando la sorella per la prima volta...)
Ciao Tarta (posso abbreviarti così? ehehe) e benvenuto. In cosa consiste la tua passione per il teatro? mi incuriosisce!
Dai, facci venire qualche brivido con i tuoi film dell'orrore brrr...
un sorriso a te, buon forum! :D
---
...libertà!