nuovo iscritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
edgar

nuovo iscritto

Messaggio da edgar » 21/07/2005, 12:57

ciao a tutti! sono un nuovo fruitore di questo spazio dedicato all'amicizia...perchè sono giunto fin qui? perv confrontarmi con altre persone di tutta italia, per ragionare e discutere, nella speranza di trovare sincere amicizie. sono una persona diffidente e riservata, anche perchè nonostante abbia tantissime "conoscenze"non ritengo di avere amici con la A maiuscola; forse non gli ho mai incontrati, o forse l'essere umano è di natura egoista e traditore...non so!
??? sono un ragazzo sportivo, curo molto il corpo anchè perchè è un modo di curare la mente, sono laureato e mi piace sia il mare che la montagna...e...vado pazzo per la birra...con moderazione...!
ciao a presto

Bianca

Re: nuovo iscritto

Messaggio da Bianca » 21/07/2005, 13:24

edgar ha scritto:ciao a tutti! sono un nuovo fruitore di questo spazio dedicato all'amicizia...perchè sono giunto fin qui? perv confrontarmi con altre persone di tutta italia, per ragionare e discutere, nella speranza di trovare sincere amicizie. sono una persona diffidente e riservata, anche perchè nonostante abbia tantissime "conoscenze"non ritengo di avere amici con la A maiuscola; forse non gli ho mai incontrati, o forse l'essere umano è di natura egoista e traditore...non so!
??? sono un ragazzo sportivo, curo molto il corpo anchè perchè è un modo di curare la mente, sono laureato e mi piace sia il mare che la montagna...e...vado pazzo per la birra...con moderazione...!
ciao a presto



Cioa edgar, simpaticissimo gia´ nella presentazione, benvenuto!!!! :sun:

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: nuovo iscritto

Messaggio da amary » 21/07/2005, 13:28

ciao Edgar (Allan Poe? )...interessante la località dalla quale provieni----: Puglia_Emilia Romagna!! :)))
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 21/07/2005, 13:51

Ciao, benvenuto da parte mia, in questo forum ti potrai confrontare senza problemi con molte persone....

NICOLE


Messaggio da NICOLE » 21/07/2005, 14:37

:ciao:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 21/07/2005, 14:39

Ciao edgar benvenuto anche da parte mia ;)

Infatti mi hai incuriosito anche a me località--> puglia - emilia romagna :D

Non è che viaggi sempre da queste parti :D :D

raccontaci un po di te :D

edgar


Messaggio da edgar » 21/07/2005, 17:42

ho scritto così perchè non sto mai nello stesso luogo per più di un mese...mi piace girare ed è chiaro che mi appoggio laddove ho delle case...
grazie per l'accoglienza!
spero in confronti sinceri e costruttivi...

edgar


Messaggio da edgar » 21/07/2005, 17:49

come già detto sono laureato e spero di essere agli ultimi mesi di non occupazione(d'altronde sono laureato da poco), sono interessato da questo forum, anche se con titubanza ho deciso di partecipare xkè non ho mai usato alcun tipo di "chat" e sono diffidente verso internet.
grazie, a presto!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

e chi lo sapeva

Messaggio da Massimo » 21/07/2005, 17:57

ciao Ed un saluto pure da me ................................................ X( e chi lo sapeva che mi dovevo presentare qualcuno poteva dirmelo :shy:
......Snake....