ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
luciapyaar
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 maggio 2012
Età: 34

ciao a tutti!

Messaggio da luciapyaar » 16/05/2012, 15:19

Mi chiamo Lucia ho 22 anni, abito a Catania.
Sono una ragazza molto semplice, amo le piccole cose, mi rilassa cucinare, fare giardinaggio, giocare con il cane, scrivere racconti.
Purtroppo dalla fine del liceo ho perso le amicizie e adesso sono all'università da 3 anni ma non sono riuscita ad instaurare nessun bel rapporto, un pò a causa della distanza con le mie colleghe più strette, ma probabilmente è solo una scusa...!
sono una ragazza un pò timida e credo che questa mia timidezza venga presa come menefreghismo dalle altre persone! secondo me do l'impressione di una che "se la tira..."
Ora mi mancano gli ultimi esami da dare, e passo molto tempo a casa sola (i miei lavorano.. il mio ragazzo abita al nord...) così cercando un pò di conforto su internet mi sono imbattuta in questo forum dove spero di poter conoscere nuove persone con cui confrontarmi e condividere tante cose.

vi mando un abbraccio
Lucia

Avatar utente
Honda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da Honda » 17/05/2012, 15:36

Benvenuta.

Penso ti troverai bene, abbi solo pazienza.

;)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 19/05/2012, 9:55

Piacere benvenuta tra noi, ho letto la tua presentazione e ti capisco, spesso la timidezza è fraintesa con altro e allontana le persone, ma non ti rattristare, dai, qua sono certo ne troverai di amici, anche se magari solo virtuali, continua a seguirci.

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Sims » 19/05/2012, 18:03

luciapyaar ha scritto:Mi chiamo Lucia ho 22 anni, abito a Catania.
Sono una ragazza molto semplice, amo le piccole cose, mi rilassa cucinare, fare giardinaggio, giocare con il cane, scrivere racconti.
Purtroppo dalla fine del liceo ho perso le amicizie e adesso sono all'università da 3 anni ma non sono riuscita ad instaurare nessun bel rapporto, un pò a causa della distanza con le mie colleghe più strette, ma probabilmente è solo una scusa...!
sono una ragazza un pò timida e credo che questa mia timidezza venga presa come menefreghismo dalle altre persone! secondo me do l'impressione di una che "se la tira..."
Ora mi mancano gli ultimi esami da dare, e passo molto tempo a casa sola (i miei lavorano.. il mio ragazzo abita al nord...) così cercando un pò di conforto su internet mi sono imbattuta in questo forum dove spero di poter conoscere nuove persone con cui confrontarmi e condividere tante cose.

vi mando un abbraccio
Lucia
Benvenuta Lucia, abbiamo un po' di cose in comune, a quanto vedo! Avremo certamente modo di conoscerci attraverso le varie discussioni.