salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ophelia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 maggio 2012
Età: 52

salve a tutti

Messaggio da ophelia » 15/05/2012, 2:00

Salve a tutti. Chi sono ancora non so ma so bene cosa cerco. E' già qualcosa non trovate? ;-)
Ecco perchè mi son iscritta quì... per continuare le mie ricerche..

rubina88


Messaggio da rubina88 » 15/05/2012, 9:00

come non sai chi sei? Ma che dici? Tutti abbiamo una identità. I periodi dì crisi li abbiamo tutti ma la nostra identità non Cé la toglie nessuno. Se non logb capito a 40 anni. Se non sai cosa cerchi be quello non è importante. Benvenuta

gatto2b
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 maggio 2012
Età: 52

Re: salve a tutti

Messaggio da gatto2b » 15/05/2012, 13:04

ophelia ha scritto:Salve a tutti. Chi sono ancora non so ma so bene cosa cerco. E' già qualcosa non trovate? ;-)
Ecco perchè mi son iscritta quì... per continuare le mie ricerche..
In ogni caso ciao e benvenuta!!! :D

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 19/05/2012, 10:18

benvenuta spero che prima o poi capirai chi sei, con o senza il nostro aiuto ;)

Avatar utente
Honda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 maggio 2012
Età: 41


Messaggio da Honda » 19/05/2012, 12:06

benvenuta! :)

TartarugoMannaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 maggio 2012
Età: 41

Re: salve a tutti

Messaggio da TartarugoMannaro » 19/05/2012, 12:29

ophelia ha scritto:Salve a tutti. Chi sono ancora non so ma so bene cosa cerco. E' già qualcosa non trovate? ;-)
Ecco perchè mi son iscritta quì... per continuare le mie ricerche..
Hola, complimenti per il nome!

Ehm ... io sono nuovo di qui, ma credo che il tuo non sapere bene chi sei sia più riferito ad un non sapere bene come descriverti .... sai è difficile concentrare una vita (fatta di varie scelte e di diverse esperienze) in poche righe.

Credo che, anche se solo in linea di massima, tu abbia già un'idea di chi sei, in questo concordo con Rubina.
Magari stai solo cercando di definire meglio i tuoi "contorni" per riuscire a darti una forma un po' più chiara ...

Comunque, il sapere bene cosa cerchi è già un gran bel vantaggio ... (a meno che tu non stia cercando un idraulico per oggi pomeriggio, in questo caso ... Auguri!! )


e ben arrivata!! (ovviamente...)
Il silenzio ha senso

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: salve a tutti

Messaggio da Sims » 19/05/2012, 17:56

ophelia ha scritto:Salve a tutti. Chi sono ancora non so ma so bene cosa cerco. E' già qualcosa non trovate? ;-)
Ecco perchè mi son iscritta quì... per continuare le mie ricerche..
Ciao Ophelia, la tua presentazione così sintetica e intensa mi ha colpita. Si vede che hai le idee chiare: anche sapere cosa ci manca è sapere qualcosa di noi! La ricerca della propria identità è strada lunga, forse in un certo senso non finisce mai (se si ha voglia di cercare).

Benvenuta!