Presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
piemme

Presentazione

Messaggio da piemme » 20/07/2005, 13:20

A grande richiesta eccomi qui.L'età non mi impedisce proprio nulla, e questo è già molto. Sono felicemente sposato e "tengo" tre maschietti ormai grandicelli. Mi piace tutto .L'importante è ragionare.
Per il moderatore......Bianca deve reputarsi felice perché mi conosce, questo intendevo, inoltre è una deliziosa personcina ed ha amiche altrettanto simpatiche, questo per non allargarmi troppo. Mi piace scherzare e vedere la reazione del prossimo.Ciò mi diverte...perché nessuno è perfetto. Ciao a tutti.

Sono anche un pò orso....ma non sempre.

elisewin


Messaggio da elisewin » 20/07/2005, 13:31

ciaoooooooooooo! io ho conosciuto in un forum una persona meravigliosa,una donna che sa consigliarmi e mi vuole molto bene ed è più grande di te!!! l'età ?? conta proprio,figurati che io me ne dimentico quando parliamo !!!! benvenuto!

piemme


Messaggio da piemme » 20/07/2005, 13:40

elisewin ha scritto:ciaoooooooooooo! io ho conosciuto in un forum una persona meravigliosa,una donna che sa consigliarmi e mi vuole molto bene ed è più grande di te!!! l'età ?? conta proprio,figurati che io me ne dimentico quando parliamo !!!! benvenuto!

Vedi, queste sono quelle piccole cose che fanno piacere.Certo che le donne sanno essere più meravigliose degli uomini....è solo un mio parere ;) Ciao Elisewin,

Ospite

Benvenutoooooo !!!!!!!!!

Messaggio da Ospite » 20/07/2005, 13:52

sincero benvenuto :D ,
tra tutti questi giovanni, c'è sempre bisogno di un consiglio..! :P
e poi, l'amore come l'amicizia, non ha età ! 8)
quindi......sia il benvenutissimo !....... :yodance: :ciao:

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 20/07/2005, 14:00

Ciao, benvenuto anche da un ragazzino come me... :beegees:

piemme

Re: Benvenutoooooo !!!!!!!!!

Messaggio da piemme » 20/07/2005, 14:05

clauroman ha scritto:sincero benvenuto :D ,
tra tutti questi giovanni, c'è sempre bisogno di un consiglio..! :P
e poi, l'amore come l'amicizia, non ha età ! 8)
quindi......sia il benvenutissimo !....... :yodance: :ciao:

Grazie bella romana. Sinceramente mi piace stare in mezzo ai giovani , come te del resto. Poi ci sono i giovanissimi che mi divertono per il loro carattere. Prendi "Olmo" come esempio...è simpaticissimo e buon ragazzo.Sono sempre mie impressioni. Ora vado a fare una partita a scacchi su Yahoo. Mi distende....con questo caldo. Vorrei risentirti ;)