Salve
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Salve
Messaggio da joseph1206 » 03/05/2012, 22:56
Ho 22 anni e mi sono appena iscritto. Purtroppo ho qualche problemino nel relazionarmi con gli altri, non ho amici e quindi vorrei cercare di recuperare un po' di tempo perso, o almeno capirci qualcosa nel rapporto con gli altri.
Grazie per l'attenzione, per ora è tutto.
- BuonaLuce
- Baby Amico
Re: Salve
Messaggio da BuonaLuce » 04/05/2012, 8:40
La comunicazione è uno dei primi passi da compiere per iniziare una qualsiasi relazione con gli altri.joseph1206 ha scritto:Ciao a tutti.
Ho 22 anni e mi sono appena iscritto. Purtroppo ho qualche problemino nel relazionarmi con gli altri, non ho amici e quindi vorrei cercare di recuperare un po' di tempo perso, o almeno capirci qualcosa nel rapporto con gli altri.
Benvenuto!

-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 04/05/2012, 9:08
Non c'è nulla da capire, dunque è come se avessi capito tutto.joseph1206 ha scritto:Ciao a tutti.

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da skenk91 » 05/05/2012, 21:49
Ciao Joseph1206, anche io come te, faccio difficoltà a relazionarmi con gli altri, infatti non ho molti amici, passo più il tempo da solo. Se ti va di parlare scrivimi =)joseph1206 ha scritto:Ciao a tutti.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da verotenique » 05/05/2012, 23:37
joseph1206 ha scritto:Ciao a tutti.
Ciao ^.^
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da verotenique » 05/05/2012, 23:42
mmm in che senso? x)skenk91 ha scritto:[...]
ciaoo, allora ci sei.. ahah
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da verotenique » 05/05/2012, 23:46
skenk91 ha scritto:[...]
Pensavo che tu fossi uscito questo sabato sera. Ma sei maschio o femmina?
Femmina, ma forse c'è un malinteso. Non sono io ad aver scritto questo post haha
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da joseph1206 » 05/05/2012, 23:56
Infatti l'ho scritto io, ma se volete continuate pureverotenique ha scritto:[...]
Femmina, ma forse c'è un malinteso. Non sono io ad aver scritto questo post haha

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da verotenique » 06/05/2012, 0:06
LOLjoseph1206 ha scritto:[...]
Infatti l'ho scritto io, ma se volete continuate pure
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]