un saluto varesotto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
danighost
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 maggio 2012
Età: 44

un saluto varesotto

Messaggio da danighost » 01/05/2012, 20:09

Ciao a tutti sono Daniele, abito in provincia di Varese, poco vicino a Laveno Mombello. Sono un O.S.S. e lavoro in 3 comunità psichiatriche, ho diversi hobby, quelli principali sono: fotografia, MTB, camminare/trekking, nuoto

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 01/05/2012, 20:27

non si può certo dire che non sei una persona attiva, bene, benvenuto nel forum io sono Massimo

danighost
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 maggio 2012
Età: 44


Messaggio da danighost » 01/05/2012, 22:37

Ariete1968 ha scritto:non si può certo dire che non sei una persona attiva, bene, benvenuto nel forum io sono Massimo
Grazie, bè con il lavoro che faccio, ho sempre almeno mezza giornata libera, ciò mi permette di coltivare i miei hobby; il lato negativo, è che lavoro spesso anche il sabato e la domenica, quindi non ho un gruppo fisso e stabile d'amici, grazie alla fotografiane ho tanti, ma in tutta Italia, purtroppo pochissimi in provincia :(

rubina88


Messaggio da rubina88 » 02/05/2012, 8:39

benvenuto. Io sono rubina

Avatar utente
BuonaLuce
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 febbraio 2012
Età: 60

Re: un saluto varesotto

Messaggio da BuonaLuce » 02/05/2012, 10:45

danighost ha scritto:Ciao a tutti sono Daniele, abito in provincia di Varese, poco vicino a Laveno Mombello. Sono un O.S.S. e lavoro in 3 comunità psichiatriche, ho diversi hobby, quelli principali sono: fotografia, MTB, camminare/trekking, nuoto
Ciao collega !
Benvenuto a bordo!

amy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 aprile 2012
Età: 47


Messaggio da amy » 02/05/2012, 15:13

ciao Daniele!! :)

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35

Re: un saluto varesotto

Messaggio da LadyElle » 02/05/2012, 18:17

danighost ha scritto:Ciao a tutti sono Daniele, abito in provincia di Varese, poco vicino a Laveno Mombello. Sono un O.S.S. e lavoro in 3 comunità psichiatriche, ho diversi hobby, quelli principali sono: fotografia, MTB, camminare/trekking, nuoto
Ciao!!! Se vai nella sezione "Annunci" trovi il post di Ladyelle (ovvero io:D) "amici e amiche in provincia di Varese-novara" Stiamo cercando di organizzare un aperitivo sabato12 o domenica13, se ti va puoi venire anche tu!!!:) ovviamente l'invito è esteso a tutti quelli che abitano nelle vicinanze o abbiano voglia di partecipare!!!!

danighost
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 maggio 2012
Età: 44

Re: un saluto varesotto

Messaggio da danighost » 07/05/2012, 18:38

Grazie a tutti ...
LadyElle ha scritto:[...]



Ciao!!! Se vai nella sezione "Annunci" trovi il post di Ladyelle (ovvero io:D) "amici e amiche in provincia di Varese-novara" Stiamo cercando di organizzare un aperitivo sabato12 o domenica13, se ti va puoi venire anche tu!!!:) ovviamente l'invito è esteso a tutti quelli che abitano nelle vicinanze o abbiano voglia di partecipare!!!!
Grazie, vado a vedere :)