un saluto varesotto
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
un saluto varesotto
Messaggio da danighost » 01/05/2012, 20:09
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da danighost » 01/05/2012, 22:37
Grazie, bè con il lavoro che faccio, ho sempre almeno mezza giornata libera, ciò mi permette di coltivare i miei hobby; il lato negativo, è che lavoro spesso anche il sabato e la domenica, quindi non ho un gruppo fisso e stabile d'amici, grazie alla fotografiane ho tanti, ma in tutta Italia, purtroppo pochissimi in provincia :(Ariete1968 ha scritto:non si può certo dire che non sei una persona attiva, bene, benvenuto nel forum io sono Massimo
- BuonaLuce
- Baby Amico
Re: un saluto varesotto
Messaggio da BuonaLuce » 02/05/2012, 10:45
Ciao collega !danighost ha scritto:Ciao a tutti sono Daniele, abito in provincia di Varese, poco vicino a Laveno Mombello. Sono un O.S.S. e lavoro in 3 comunità psichiatriche, ho diversi hobby, quelli principali sono: fotografia, MTB, camminare/trekking, nuoto
Benvenuto a bordo!
- LadyElle
- Nuovo Iscritto
Messaggio da LadyElle » 02/05/2012, 18:17
Ciao!!! Se vai nella sezione "Annunci" trovi il post di Ladyelle (ovvero io:D) "amici e amiche in provincia di Varese-novara" Stiamo cercando di organizzare un aperitivo sabato12 o domenica13, se ti va puoi venire anche tu!!!:) ovviamente l'invito è esteso a tutti quelli che abitano nelle vicinanze o abbiano voglia di partecipare!!!!danighost ha scritto:Ciao a tutti sono Daniele, abito in provincia di Varese, poco vicino a Laveno Mombello. Sono un O.S.S. e lavoro in 3 comunità psichiatriche, ho diversi hobby, quelli principali sono: fotografia, MTB, camminare/trekking, nuoto
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da danighost » 07/05/2012, 18:38
Grazie, vado a vedereLadyElle ha scritto:[...]
Ciao!!! Se vai nella sezione "Annunci" trovi il post di Ladyelle (ovvero io:D) "amici e amiche in provincia di Varese-novara" Stiamo cercando di organizzare un aperitivo sabato12 o domenica13, se ti va puoi venire anche tu!!!:) ovviamente l'invito è esteso a tutti quelli che abitano nelle vicinanze o abbiano voglia di partecipare!!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]