ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
esse zeta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 aprile 2012
Età: 57

ciao

Messaggio da esse zeta » 28/04/2012, 19:30

ciao a tutti. Sono ligure, precisamente della riviera di levante, ho quasi 46 anni. Amo fare passeggiate nel verde e quando possibile viaggiare.
Sono qui perché vorrei farmi nuove amiche della mia zona per poter condividere un po' di tempo libero. Ciao :D
passeggiate nel verde, viaggi, lettura

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 28/04/2012, 23:12

Buonasera e benvenuta, io sono Massimo da Alessandria anche a me piace fare passeggiate nella natura, peccato che sia maschio e non ligure :D

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: ciao

Messaggio da Marcello80 » 29/04/2012, 0:09

esse zeta ha scritto:ciao a tutti. Sono ligure, precisamente della riviera di levante, ho quasi 46 anni. Amo fare passeggiate nel verde e quando possibile viaggiare.
Sono qui perché vorrei farmi nuove amiche della mia zona per poter condividere un po' di tempo libero. Ciao :D
[smilie=welcome1.gif]
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

amy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 aprile 2012
Età: 47

Re: ciao

Messaggio da amy » 29/04/2012, 15:57

esse zeta ha scritto:ciao a tutti. Sono ligure, precisamente della riviera di levante, ho quasi 46 anni. Amo fare passeggiate nel verde e quando possibile viaggiare.
Sono qui perché vorrei farmi nuove amiche della mia zona per poter condividere un po' di tempo libero. Ciao :D
ciao benvenuta! Abiti in una zona bellissima ^__^

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: ciao

Messaggio da ISOLOTTA » 09/05/2012, 15:32

esse zeta ha scritto:ciao a tutti. Sono ligure, precisamente della riviera di levante, ho quasi 46 anni. Amo fare passeggiate nel verde e quando possibile viaggiare.
Sono qui perché vorrei farmi nuove amiche della mia zona per poter condividere un po' di tempo libero. Ciao :D
benvenuta! sono delle tue parti, nel genovese...famo una passillara?
Lotti

Avatar utente
esse zeta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 aprile 2012
Età: 57

Re: ciao

Messaggio da esse zeta » 09/05/2012, 19:33

ISOLOTTA ha scritto:[...]



benvenuta! sono delle tue parti, nel genovese...famo una passillara?
Ciao:)...dai se sei della mia zona magari ci si organizza per fare una passeggiata :D
passeggiate nel verde, viaggi, lettura