difficoltà

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2012
Età: 49

difficoltà

Messaggio da lu » 26/04/2012, 21:12

ciao sono Lu, e sto attraversando un periodo difficile, sono mamma due bambini orfani di padre
luisella manconi

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: difficoltà

Messaggio da nimu » 26/04/2012, 22:06

lu ha scritto:ciao sono Lu, e sto attraversando un periodo difficile, sono mamma due bambini orfani di padre
ciao Lu, benvenuta...che dire.....una presentazione che toglie le parole

lu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2012
Età: 49

Re: difficoltà

Messaggio da lu » 26/04/2012, 22:17

nimu ha scritto:[...]



ciao Lu, benvenuta...che dire.....una presentazione che toglie le parole
Già, dover fare da mamma e da padre è una grossa responsabilità, questo è uno dei tanti regalini che la vita mi ha riservato
luisella manconi

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: difficoltà

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 26/04/2012, 22:30

lu ha scritto:ciao sono Lu, e sto attraversando un periodo difficile, sono mamma due bambini orfani di padre
Un abbraccio virtuale a Lei ed una carezza ai bambini. Forza e coraggio.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 26/04/2012, 23:07

benvenuta è un abbraccio forte

amy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 aprile 2012
Età: 47


Messaggio da amy » 27/04/2012, 15:56

benvenuta anche da me...

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: difficoltà

Messaggio da tarabas » 27/04/2012, 20:25

lu ha scritto:ciao sono Lu, e sto attraversando un periodo difficile, sono mamma due bambini orfani di padre
Benvenuta Lu, tanti auguri di buoni sorrisi a te e ai tuoi bambini...
---
...libertà!

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47


Messaggio da marcos76 » 27/04/2012, 20:57

Benvenuta!!!
E un abbraccio di cuore....

lu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2012
Età: 49

Re: difficoltà

Messaggio da lu » 29/09/2012, 12:58

nimu ha scritto:[...]



ciao Lu, benvenuta...che dire.....una presentazione che toglie le parole
Sempre più spesso mi dico che non ne vale la pena andare avanti, sempre e sempre più giù il morale, solo fatica e stanchezza non ce la faccio più.
luisella manconi

Pallina5

Re: difficoltà

Messaggio da Pallina5 » 29/09/2012, 13:47

lu ha scritto:[...]



Sempre più spesso mi dico che non ne vale la pena andare avanti, sempre e sempre più giù il morale, solo fatica e stanchezza non ce la faccio più.
Ciao Lu, e benvenuta nel forum..

Mi spiace per la tua situazione, subito ti mando un forte abbraccio ma ti riprendo anche: non dire così, non mollare! ne vale la pena per i tuoi ragazzi.. la fatica, la stanchezza ci saranno per un pò, è inevitabile.Devi rigenerarti coi sorrisi dei tuoi figli, coi loro abbracci..Devi restare presente per te stessa e per loro.

Le mie potrebbero sembrare solo le solite parole che si usano in queste circostanze, ma credimi che parlo a ragion veduta.Sono una mamma anche io, e ( sebbene per altri motivi) mi ritrovo a "tirar su" il mio ragazzino da sola o quasi, ed ora più che mai devo stargli accanto, devo dargli forza, perchè deve affrontare una questione di salute piuttosto delicata, che se potessi mi ci metterei io al suo posto...

Piangi, spacca qualcosa.. ma non lasciarti andare :!: pensa ai ragazzi.ok?

Mi raccomando... ;)

lu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2012
Età: 49

Re: difficoltà

Messaggio da lu » 29/09/2012, 14:16

Pallina5 ha scritto:[...]



Ciao Lu, e benvenuta nel forum..

Mi spiace per la tua situazione, subito ti mando un forte abbraccio ma ti riprendo anche: non dire così, non mollare! ne vale la pena per i tuoi ragazzi.. la fatica, la stanchezza ci saranno per un pò, è inevitabile.Devi rigenerarti coi sorrisi dei tuoi figli, coi loro abbracci..Devi restare presente per te stessa e per loro.

Le mie potrebbero sembrare solo le solite parole che si usano in queste circostanze, ma credimi che parlo a ragion veduta.Sono una mamma anche io, e ( sebbene per altri motivi) mi ritrovo a "tirar su" il mio ragazzino da sola o quasi, ed ora più che mai devo stargli accanto, devo dargli forza, perchè deve affrontare una questione di salute piuttosto delicata, che se potessi mi ci metterei io al suo posto...

Piangi, spacca qualcosa.. ma non lasciarti andare :!: pensa ai ragazzi.ok?

Mi raccomando... ;)
Si lo so, tu hai ragione, ma quando devo ogni giorno solo combattere le forze mancano, sono infinitamente sola.
E' difficilissimo, e l'unica cosa che mi fa andare avanti ora sono solo i miei due bambini che non si meritavano tanta infelicità gratuita.
Io ci provo ormai da quasi due anni e spero di farcela.
Grazie per le tue parole che mi sono molto di conforto.
In bocca al lupo per tutto e grazie ancora.
luisella manconi

Pallina5

Re: difficoltà

Messaggio da Pallina5 » 29/09/2012, 14:27

lu ha scritto:[...]



Si lo so, tu hai ragione, ma quando devo ogni giorno solo combattere le forze mancano, sono infinitamente sola.
E' difficilissimo, e l'unica cosa che mi fa andare avanti ora sono solo i miei due bambini che non si meritavano tanta infelicità gratuita.
Io ci provo ormai da quasi due anni e spero di farcela.
Grazie per le tue parole che mi sono molto di conforto.
In bocca al lupo per tutto e grazie ancora.
Già, a volte pensi che magari se chiudi gli occhi per un momento poi così come è capitato poi si cancella e tutto ritorna sereno... ma ci vuole tanto impegno invece... :(

Ma dai ce la faremo sì!

ora stacco, mi tuffo nelle faccende di casa.. :wcrash:

Ariete1968

Re: difficoltà

Messaggio da Ariete1968 » 29/09/2012, 16:08

lu ha scritto:ciao sono Lu, e sto attraversando un periodo difficile, sono mamma due bambini orfani di padre
Buongiorno Lu, mi spiace per la tua situazione, ma sei una donna, come tutte le donne hai risorse che puoi attingere in questi momenti tristi, dai che ce la puoi fare, sono sicuro che ne uscirai, se poi vuoi un po di sostegno, anche se virtuale, entra e continua a scrivere di te e di quello che ti fa star male, qua sono certo troverai persone che sapranno ascoltare e consigliarti, forza.

templare1971

Re: difficoltà

Messaggio da templare1971 » 29/09/2012, 17:04

lu ha scritto:ciao sono Lu, e sto attraversando un periodo difficile, sono mamma due bambini orfani di padre
Ciao Lu e benvenuta nel forum;

Un forum (te ne sarai già resa conto), pieno di belle persone, che non ti faranno mancare una parola di conforto ed un buon consiglio, anche in quei momenti che ti sembreranno più cupi e per quelle situazioni all'apparenza irrisolvibili...

A volte la vita è vero, sembra accanirsi con le persone che meno se lo meritano... ma posso solo dirti per il momento, affrontala giorno dopo giorno a testa alta, altissima... con dignità ed amore verso i tuoi figli. Non sei sola...

lu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 aprile 2012
Età: 49

Re: difficoltà

Messaggio da lu » 30/09/2012, 0:20

Ariete1968 ha scritto:[...]



Buongiorno Lu, mi spiace per la tua situazione, ma sei una donna, come tutte le donne hai risorse che puoi attingere in questi momenti tristi, dai che ce la puoi fare, sono sicuro che ne uscirai, se poi vuoi un po di sostegno, anche se virtuale, entra e continua a scrivere di te e di quello che ti fa star male, qua sono certo troverai persone che sapranno ascoltare e consigliarti, forza.
Grazie, io spero di uscirne per e i miei figli
luisella manconi

Ariete1968

Re: difficoltà

Messaggio da Ariete1968 » 30/09/2012, 0:25

lu ha scritto:[...]



Grazie, io spero di uscirne per e i miei figli
ce la farai di certo, siine convinta ;)