ECCOMI SONO ARRIVATA

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pupetta

ECCOMI SONO ARRIVATA

Messaggio da pupetta » 19/07/2005, 12:24

Salve son qui perchè cerco amicizie e per potermi confrontare..mi piace l'horror,gli animali e mio marito....le cose che non mi piacciono sono:tradire,parlare alle spalle,l'invidia,la prepotenza..insomma amo tutto ciò che è puro,onesto,pulito alla luce del sole...lo so che sembro perfetta in queste cose ma effettivamente chi mi sta vicino le conferma anzi verngo rimproverata ad essere cosi onesta bella questa ma io ci sono nata cosi e non posso cambiare e ne sono fiera di esserlo...penso che queste cose siano la base per una bella riuscita di una amicizia vera ciaoooooooo

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Re: ECCOMI SONO ARRIVATA

Messaggio da ^Angelo^ » 19/07/2005, 13:17

pupetta ha scritto: [cut]
mi piace l'horror
[cut]

Allora benvenutissima! Già mi sei simpatica se partiamo così! ^_^
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 19/07/2005, 13:31

Ciao, benvenuta da parte mia....
Fatti vedere in chat la sera.... ci scambiamo 4 kiakkiere tutti in compagnia...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 19/07/2005, 14:19

Ciao pupetta benvenuta anche da parte mia... hai dei buoni principi in cui credere. magari fossero come te..

Buona navigazione :wink:

mareluna


Messaggio da mareluna » 19/07/2005, 15:50

Benvenuta anche da me!!

"Sono senza difese ma ho scelto di essere libera"

Un saluto a tutti coloro che conservano dentro di se la "purezza".

stemos


Messaggio da stemos » 19/07/2005, 17:20

Un caloroso benvenuto anche da parte mia... :D

Bianca

Re: ECCOMI SONO ARRIVATA

Messaggio da Bianca » 19/07/2005, 18:25

pupetta ha scritto:Salve son qui perchè cerco amicizie e per potermi confrontare..mi piace l'horror,gli animali e mio marito....le cose che non mi piacciono sono:tradire,parlare alle spalle,l'invidia,la prepotenza..insomma amo tutto ciò che è puro,onesto,pulito alla luce del sole...lo so che sembro perfetta in queste cose ma effettivamente chi mi sta vicino le conferma anzi verngo rimproverata ad essere cosi onesta bella questa ma io ci sono nata cosi e non posso cambiare e ne sono fiera di esserlo...penso che queste cose siano la base per una bella riuscita di una amicizia vera ciaoooooooo



Ciao pupetta!!!!! ;) willkommen!!!!!!!!!!!!

azzurra

Benvenuta!

Messaggio da azzurra » 19/07/2005, 18:34

:) Ciao e benvenuta!!
Adoro anch'io gli horror e gli animali e le persone sincere, vere , quelle che sanno essere sempre se stesse....spero proprio ci siano le premesse per una simpatica amicizia! Ciaoooo e ben approdata fra noi :D

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Horro animali e moglie

Messaggio da Massimo » 19/07/2005, 18:42

Ciao Pupetta (sosia) :DD idem su tutto mi piacciono tanto gl' animali ho 2 cagnolini, horror quei classici e mia moglie su tutto anche se un po brontolona :P spero di sentirti in chat ciao
......Snake....

olmo


Messaggio da olmo » 19/07/2005, 19:26

ciao purpetta....ehm pupetta :DD

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: ECCOMI SONO ARRIVATA

Messaggio da amary » 19/07/2005, 20:05

ma ciaooo...
:D ???'io adoro gli animali, l'Horror un pò meno e tuo marito....beh non lo so dovrei vederlo ;)
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

pippinazzo011

Re: ECCOMI SONO ARRIVATA

Messaggio da pippinazzo011 » 19/07/2005, 21:40

pupetta ha scritto:Salve son qui perchè cerco amicizie e per potermi confrontare..mi piace l'horror,gli animali e mio marito....le cose che non mi piacciono sono:tradire,parlare alle spalle,l'invidia,la prepotenza..insomma amo tutto ciò che è puro,onesto,pulito alla luce del sole...lo so che sembro perfetta in queste cose ma effettivamente chi mi sta vicino le conferma anzi verngo rimproverata ad essere cosi onesta bella questa ma io ci sono nata cosi e non posso cambiare e ne sono fiera di esserlo...penso che queste cose siano la base per una bella riuscita di una amicizia vera ciaoooooooo


Benvenuta!!!!! :rolleyes:
:o Comportarsi così come dici tu è un piacere per chi l'ha sempre fatto. :DD Ma è anche una conquista per chi desidera ardentemente imitarti! ;) Cosa vuoi ...la vita è una palestra! :idea:

8) Da queste parti si dice: "Fattela con quiddi megghiu ti te e falli li spesi ti sobbra" 8)
Traduzione: Frequenta la gente migliore di te e se c'è da sostenerli, sostienili!


Comunque, :shy: gli horror non mi piacciono :'( .
Qualche anno mia figlia mi invitò a vedere "SCREAM 2" con tutta la sua classe del 3° liceo cl. Erano tutti ragazzi e ragazze di 18/19 anni.
Durante la visione del film quello che chiudeva gli occhi di fronte alle scene un pò ...dense di sangue (ma sappiamo tutti che era pomodoro) ero io. Mentre i ragazzi e le ragazze si divertivano ad osservarmi. Che figura!
Gli animali. Bè si! Una cagnolina c'è l'ho anch'io! Con due interventi chirurgici alle spalle ma ora sta bene.
Non voglio andare oltre, penso che in futuro ci sarà modo di risentirci!

Di nuovo ben arrivata!
:D Giuseppe :D