un saluto a tutti da Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: un saluto a tutti da Roma

Messaggio da scocciata80 » 25/04/2012, 19:20

Mister71 ha scritto:[...]



Ok...

Piacere Roberta... il mio nome te lo dirò quando ci incontreremo dal vivo... Sicuramente mi ritroverai, visto che su questo forum ci sono già da qualche anno.

Ho avuto il piacere e il dispiacere di conoscere di persona varie persone del forum. Alcune ancora presenti, altre scomparse da tempo (dal forum!).

Ho visto persone brillanti e capaci di reagire, e altre sconfitte per default, con alcune ho provato sensazioni piacevoli, con altre decisamente no, e viceversa, per questo ti dicevo che con il tempo - presto o tardi - ci incontreremo, dato che lo scopo ultimo del forum è questo.

Da queste parti ci sono iscritti che brillano, peccato per il fatto di non essere a portata di mano...

A quanto pare le persone di Roma e dintorni stanno aumentando, quindi credo che un incontro di gruppo potrebbe essere almeno all'orizzonte.

Non conosco il livello della tua pazienza, la capacità di accettare lo scorrere del tempo, comunque se scrivi con una certa frequenza ad un certo punto ti verranno abilitati i messaggi privati (MP), così potrai parlare con una persona specifica. Quando passa un pò di tempo e una persona comincia a sembrarti familiare, ti verrà spontaneo desiderare di poterci parlare in privato...

Devi pazientare però. Ce la farai? ;) ;) ;)
ciao si credo di farcela come ti dicevo io vorrei che il vuoto che sento si riempisse subito e che magicamente ricomparissero gli amici posso sembrare molto dura ma non lo sono sfortunatamente venerdì mi dovrei vedere con una delle amiche traditrici e mi sento male solo a pensarci... fortuna che lo sport mi aiuta perchè come ti dicevo non amo mostrare le mie debolezze non mi fido molto ti ringrazio della pazienza a presto
:'( :'(

artemisia_mra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 aprile 2012
Età: 46

Re: un saluto a tutti da Roma

Messaggio da artemisia_mra » 25/04/2012, 19:21

Mister71 ha scritto:[...]



Ok... Dopo che l'hai provati magari ci tornerai con qualcuno di noi a fare il bis... Va bene? (Anche il tris...)

:)
Va bene! Farò da cavia per voi, ma dite che la panna alza il colesterolo?[smilie;).gif]

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: un saluto a tutti da Roma

Messaggio da Mister71 » 25/04/2012, 19:28

artemisia_mra ha scritto:[...]



Va bene! Farò da cavia per voi, ma dite che la panna alza il colesterolo?[smilie;).gif]
Il sorriso di soddisfazione che apparirà sul tuo viso, e magari anche su quello di Roberta, dopo aver mangiato un maritozzo insieme (anche due, con calma), vedrai farà immediatamente abbassare il colesterolo...

[img]http://2.bp.blogspot.com/_w44aDfYZRss/SN0T8UbVcDI/AAAAAAAAAho/n1RU_CTCwiI/s400/m+arikd.jpg[/img]

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: un saluto a tutti da Roma

Messaggio da scocciata80 » 25/04/2012, 19:35

artemisia_mra ha scritto:[...]



Mister71 e scocciata80 vi posso bacchettare? :D
Scherzosamente ovviamente!

Siete off-topic :DD
dipende cara artemisia perchè? siamo stati cattivi? 8)

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: un saluto a tutti da Roma

Messaggio da scocciata80 » 25/04/2012, 19:40

Mister71 ha scritto:[...]



Il sorriso di soddisfazione che apparirà sul tuo viso, e magari anche su quello di Roberta, dopo aver mangiato un maritozzo insieme (anche due, con calma), vedrai farà immediatamente abbassare il colesterolo...

[img]http://2.bp.blogspot.com/_w44aDfYZRss/SN0T8UbVcDI/AAAAAAAAAho/n1RU_CTCwiI/s400/m+arikd.jpg[/img]
due cavolo spero uno a testa ahhhhhh sai se lo sa la mia personal trainer so mazzate tra capo e collo :DD