vita nuova amici nuovi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
momi77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2012
Età: 46

vita nuova amici nuovi

Messaggio da momi77 » 21/04/2012, 12:25

Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti! :P :DD :)
Ciao,sono una ragazza con una vita sociale scarsetta per avere 34 anni,e spero di essere nel posto giusto per incontrare tanti amici,che sono il sale e pepe delle giornate!

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da scocciata80 » 21/04/2012, 13:46

momi77 ha scritto:Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti! :P :DD :)
ciao sei la benvenuta e non ti preoccupare c'è sempre la possibilità di cambiare le cose se lo si vuole b gg e b week

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da Marcello80 » 21/04/2012, 13:46

momi77 ha scritto:Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti! :P :DD :)
[smilie=welcome1.gif]
con sale e pepe sarà un gran gusto :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da Kisin » 21/04/2012, 16:02

momi77 ha scritto:Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti! :P :DD :)
ciao :) ben venuta

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 21/04/2012, 18:48

Benvenuta e grazie del tuo condimento, ognuno ci mette del suo per rendere saporito questo portale, piacere Massimo

momi77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2012
Età: 46

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 11:41

scocciata80 ha scritto:[...]



ciao sei la benvenuta e non ti preoccupare c'è sempre la possibilità di cambiare le cose se lo si vuole b gg e b week
Grazie,gentilissima!Qualcuno ha risposto...è già tanto :DD :DD :DD
Ciao,sono una ragazza con una vita sociale scarsetta per avere 34 anni,e spero di essere nel posto giusto per incontrare tanti amici,che sono il sale e pepe delle giornate!

momi77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2012
Età: 46


Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 11:45

Ariete1968 ha scritto:Benvenuta e grazie del tuo condimento, ognuno ci mette del suo per rendere saporito questo portale, piacere Massimo
Grazie!Ma siamo in un corso di cucina? :DD :DD :DD !Scherzo,rispetto del pianeta e rispetto dei suoi abitanti,animali,piante e esseri umani!
Ciao,sono una ragazza con una vita sociale scarsetta per avere 34 anni,e spero di essere nel posto giusto per incontrare tanti amici,che sono il sale e pepe delle giornate!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da Mister71 » 22/04/2012, 11:50

momi77 ha scritto:Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti! :P :DD :)
Ciao, benvenuta nel forum...

Noto con piacere che le persone di Roma e dintorni stanno aumentando in quest'ultimo periodo. Meglio così...

Per il momento, ti auguro di riempire il tuo (tanto) tempo libero di buone cose, pensieri gradevoli e poco o nulla di negativo.

Alla prossima...

momi77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2012
Età: 46

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 11:53

Marcello80 ha scritto:[...]



[smilie=welcome1.gif]
con sale e pepe sarà un gran gusto :D
Ciao,grazie,vero,per questo l'amicizia dovrebbe essere pura per poter essere vera!Allora dai,viva le spezie :DD :DD :DD
Ciao,sono una ragazza con una vita sociale scarsetta per avere 34 anni,e spero di essere nel posto giusto per incontrare tanti amici,che sono il sale e pepe delle giornate!

momi77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2012
Età: 46

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 11:58

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao, benvenuta nel forum...

Noto con piacere che le persone di Roma e dintorni stanno aumentando in quest'ultimo periodo. Meglio così...

Per il momento, ti auguro di riempire il tuo (tanto) tempo libero di buone cose, pensieri gradevoli e poco o nulla di negativo.

Alla prossima...
Ciao,bèh,io sono un pò di provincia ma sono nata a roma è.... :DD :DD :DD :DD,grazie,spero di si,la buona volontà per cambiare un pò le cose ce la stò mettendo,vediamo.....buona domenica!
Ciao,sono una ragazza con una vita sociale scarsetta per avere 34 anni,e spero di essere nel posto giusto per incontrare tanti amici,che sono il sale e pepe delle giornate!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 22/04/2012, 11:58

momi77 ha scritto:[...]



Grazie!Ma siamo in un corso di cucina? :DD :DD :DD !Scherzo,rispetto del pianeta e rispetto dei suoi abitanti,animali,piante e esseri umani!
già, peccato siano in pochi a rispettarlo questo nostro unico pianeta

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da Mister71 » 22/04/2012, 12:04

momi77 ha scritto:[...]



Ciao,bèh, io sono un pò di provincia ma sono nata a roma è.... :DD :DD :DD :DD,grazie,spero di si,la buona volontà per cambiare un pò le cose ce la stò mettendo,vediamo.....buona domenica!
Beh...

Non c'è niente di male ad essere "di provincia"...

Anzi, molte splendide persone sono divenute tali trovandosi anche molto lontane da traffico e follie urbane... Nel silenzio c'è più spazio per i propri pensieri, e per individuare quelli sbagliati...

In città alle sei di mattina siamo già stressati...

Comunque, ti suggerisco di frequentare il forum abbastanza assiduamente, leggere i pensieri delle altre persone e far lievitare le tue impressioni, poi da confermare a tempo debito dal vivo...

:)

momi77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2012
Età: 46


Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 12:06

Ariete1968 ha scritto:[...]



già, peccato siano in pochi a rispettarlo questo nostro unico pianeta
si,è vero,ma questi pochi valgono più di milioni e milioni di persone che non hanno sensibilità,il problema è come possono poche persone cambiare il mondo?
Ciao,sono una ragazza con una vita sociale scarsetta per avere 34 anni,e spero di essere nel posto giusto per incontrare tanti amici,che sono il sale e pepe delle giornate!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 22/04/2012, 12:12

momi77 ha scritto:[...]



si,è vero,ma questi pochi valgono più di milioni e milioni di persone che non hanno sensibilità,il problema è come possono poche persone cambiare il mondo?
domanda da un fantastiliardo di Sterline cara momi, io intanto spengo l'auto quando sono fermo ai semafori, quelli della mia città so quanto durano e se sono appena scattati, io spengo, vuol dire nulla...vuol dire tanto...non lo so, ma se lo facessimo tutti...certo è una goccia nell'oceano, ci sono altre cose che rovinano il pianeta, ma infondo, anche l'oceano è fatto di gocce no? e poi oggi è la giornata della Terra, pensiamoci [smilie=thanks.gif]

momi77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2012
Età: 46

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 12:13

Mister71 ha scritto:[...]



Beh...

Non c'è niente di male ad essere "di provincia"...

Anzi, molte splendide persone sono divenute tali trovandosi anche molto lontane da traffico e follie urbane... Nel silenzio c'è più spazio per i propri pensieri, e per individuare quelli sbagliati...

In città alle sei di mattina siamo già stressati...

Comunque, ti suggerisco di frequentare il forum abbastanza assiduamente, leggere i pensieri delle altre persone e far lievitare le tue impressioni, poi da confermare a tempo debito dal vivo...

:)
Insomma si prospetta una cosa impegnativa....d'altronde tutte le cose belle nella vita richiedono impegno,compreso l'amicizia!Lo stress credo ormai sia uno stile di vita della società moderna,purtroppo, e si salvano soltanto i monaci nei conventi,roma è bellissima e ti offre tanto ma non sò se ce la farei a viverci.......mi mancherebbe il mare!
Ciao,sono una ragazza con una vita sociale scarsetta per avere 34 anni,e spero di essere nel posto giusto per incontrare tanti amici,che sono il sale e pepe delle giornate!

momi77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2012
Età: 46


Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 12:21

Ariete1968 ha scritto:[...]



domanda da un fantastiliardo di Sterline cara momi, io intanto spengo l'auto quando sono fermo ai semafori, quelli della mia città so quanto durano e se sono appena scattati, io spengo, vuol dire nulla...vuol dire tanto...non lo so, ma se lo facessimo tutti...certo è una goccia nell'oceano, ci sono altre cose che rovinano il pianeta, ma infondo, anche l'oceano è fatto di gocce no? e poi oggi è la giornata della Terra, pensiamoci [smilie=thanks.gif]
ah,si,earth day,un giorno per prenderci cura della terra che si prende cura di noi come una mamma,tutti i giorni!
Ciao,sono una ragazza con una vita sociale scarsetta per avere 34 anni,e spero di essere nel posto giusto per incontrare tanti amici,che sono il sale e pepe delle giornate!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 22/04/2012, 12:27

momi77 ha scritto:[...]



ah,si,earth day,un giorno per prenderci cura della terra che si prende cura di noi come una mamma,tutti i giorni!
e che non poi ringraziamo continuando a distruggerla, bei figli ingrati siamo

momi77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2012
Età: 46


Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 12:37

Ariete1968 ha scritto:[...]



e che non poi ringraziamo continuando a distruggerla, bei figli ingrati siamo
è,ma prima o poi madre natura ci darà una bella lezione....e c'è poco da piangere....l'estinzione ce la stiamo preparando giorno per giorno....
Ciao,sono una ragazza con una vita sociale scarsetta per avere 34 anni,e spero di essere nel posto giusto per incontrare tanti amici,che sono il sale e pepe delle giornate!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 22/04/2012, 12:53

momi77 ha scritto:[...]



è,ma prima o poi madre natura ci darà una bella lezione....e c'è poco da piangere....l'estinzione ce la stiamo preparando giorno per giorno....
e il bello è che non lo capiamo, alla faccia dell'homo sapiens sapiens, io direi homo gnurant gnurant :D

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da tarabas » 22/04/2012, 13:53

momi77 ha scritto:Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti! :P :DD :)
Ciao Momi! Come vedi siamo in tanti di Roma (o provincia ;) ). Spero tu possa trovarti bene fra noi e che il tuo sale e pepe insieme ai nostri sorrisi ti aiutino a passare tranquillamente il tuo tempo libero. A presto e buon forum!
---
...libertà!

momi77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2012
Età: 46

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 15:20

tarabas ha scritto:[...]



Ciao Momi! Come vedi siamo in tanti di Roma (o provincia ;) ). Spero tu possa trovarti bene fra noi e che il tuo sale e pepe insieme ai nostri sorrisi ti aiutino a passare tranquillamente il tuo tempo libero. A presto e buon forum!
Ciao,grazie,il tuo sorriso,in foto è molto simpatico,mette allegria!Non ho capito bene come funziona per organizzare uscite,ma spero che a qualcuno piaccia stare all'aria aperta,specie con queste belle giornate,magari al mare,giocare a beach,e fare tante altre cose divertenti e salutari per il corpo e la mente!Buona domenica!
Ciao,sono una ragazza con una vita sociale scarsetta per avere 34 anni,e spero di essere nel posto giusto per incontrare tanti amici,che sono il sale e pepe delle giornate!

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da Marcello80 » 22/04/2012, 16:04

momi77 ha scritto:[...]



Ciao,grazie,vero,per questo l'amicizia dovrebbe essere pura per poter essere vera!Allora dai,viva le spezie :DD :DD :DD
Fantastica! Viva le spezie. :D :DD dai se ti ci piace mettiamoci anche un pò di curcuma :DD
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

momi77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2012
Età: 46

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 17:25

Marcello80 ha scritto:[...]



Fantastica! Viva le spezie. :D :DD dai se ti ci piace mettiamoci anche un pò di curcuma :DD
Ciaoo,curcuma,cos'è?Aspetta vado a vedere sul dizionario.......genere di piante erbacee aromatiche ecc.ecc.ma è buona? :DD :DD :DD :DD
Ciao,sono una ragazza con una vita sociale scarsetta per avere 34 anni,e spero di essere nel posto giusto per incontrare tanti amici,che sono il sale e pepe delle giornate!

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da Marcello80 » 22/04/2012, 17:40

momi77 ha scritto:[...]



Ciaoo,curcuma,cos'è?Aspetta vado a vedere sul dizionario.......genere di piante erbacee aromatiche ecc.ecc.ma è buona? :DD :DD :DD :DD
Ah si. A me piace tantissimo, la metto un pò ovunque. Oggi che è domenica, ho fatto uno strappo alla mia vegetarianità. Ricco tacchino al forno con patate, il tutto ricoperto da tanta curcuma. [smilie=chef.gif] Anche in assenza di quel bicchier di vino che rallegra, ma anche due, ho divorato con gran gusto quel tacchino incurcumato. [smilie=mangio.gif] :DD :DD :DD
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: vita nuova amici nuovi

Messaggio da ISOLOTTA » 09/05/2012, 15:35

momi77 ha scritto:Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti! :P :DD :)
mannaggia! siamo distanti! comunque benvenuta!
Lotti