Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da momi77 » 21/04/2012, 12:25
Messaggio da scocciata80 » 21/04/2012, 13:46
ciao sei la benvenuta e non ti preoccupare c'è sempre la possibilità di cambiare le cose se lo si vuole b gg e b weekmomi77 ha scritto:Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti!![]()
![]()
Messaggio da Marcello80 » 21/04/2012, 13:46
momi77 ha scritto:Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti!![]()
![]()
Messaggio da Kisin » 21/04/2012, 16:02
ciaomomi77 ha scritto:Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti!![]()
![]()
Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 11:41
Grazie,gentilissima!Qualcuno ha risposto...è già tantoscocciata80 ha scritto:[...]
ciao sei la benvenuta e non ti preoccupare c'è sempre la possibilità di cambiare le cose se lo si vuole b gg e b week
Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 11:45
Grazie!Ma siamo in un corso di cucina?Ariete1968 ha scritto:Benvenuta e grazie del tuo condimento, ognuno ci mette del suo per rendere saporito questo portale, piacere Massimo
Messaggio da Mister71 » 22/04/2012, 11:50
Ciao, benvenuta nel forum...momi77 ha scritto:Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti!![]()
![]()
Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 11:53
Ciao,grazie,vero,per questo l'amicizia dovrebbe essere pura per poter essere vera!Allora dai,viva le spezieMarcello80 ha scritto:[...]
![]()
con sale e pepe sarà un gran gusto
Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 11:58
Ciao,bèh,io sono un pò di provincia ma sono nata a roma è....Mister71 ha scritto:[...]
Ciao, benvenuta nel forum...
Noto con piacere che le persone di Roma e dintorni stanno aumentando in quest'ultimo periodo. Meglio così...
Per il momento, ti auguro di riempire il tuo (tanto) tempo libero di buone cose, pensieri gradevoli e poco o nulla di negativo.
Alla prossima...
Messaggio da Mister71 » 22/04/2012, 12:04
Beh...momi77 ha scritto:[...]
Ciao,bèh, io sono un pò di provincia ma sono nata a roma è....![]()
![]()
![]()
,grazie,spero di si,la buona volontà per cambiare un pò le cose ce la stò mettendo,vediamo.....buona domenica!
Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 12:06
si,è vero,ma questi pochi valgono più di milioni e milioni di persone che non hanno sensibilità,il problema è come possono poche persone cambiare il mondo?Ariete1968 ha scritto:[...]
già, peccato siano in pochi a rispettarlo questo nostro unico pianeta
Messaggio da Ariete1968 » 22/04/2012, 12:12
domanda da un fantastiliardo di Sterline cara momi, io intanto spengo l'auto quando sono fermo ai semafori, quelli della mia città so quanto durano e se sono appena scattati, io spengo, vuol dire nulla...vuol dire tanto...non lo so, ma se lo facessimo tutti...certo è una goccia nell'oceano, ci sono altre cose che rovinano il pianeta, ma infondo, anche l'oceano è fatto di gocce no? e poi oggi è la giornata della Terra, pensiamocimomi77 ha scritto:[...]
si,è vero,ma questi pochi valgono più di milioni e milioni di persone che non hanno sensibilità,il problema è come possono poche persone cambiare il mondo?
Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 12:13
Insomma si prospetta una cosa impegnativa....d'altronde tutte le cose belle nella vita richiedono impegno,compreso l'amicizia!Lo stress credo ormai sia uno stile di vita della società moderna,purtroppo, e si salvano soltanto i monaci nei conventi,roma è bellissima e ti offre tanto ma non sò se ce la farei a viverci.......mi mancherebbe il mare!Mister71 ha scritto:[...]
Beh...
Non c'è niente di male ad essere "di provincia"...
Anzi, molte splendide persone sono divenute tali trovandosi anche molto lontane da traffico e follie urbane... Nel silenzio c'è più spazio per i propri pensieri, e per individuare quelli sbagliati...
In città alle sei di mattina siamo già stressati...
Comunque, ti suggerisco di frequentare il forum abbastanza assiduamente, leggere i pensieri delle altre persone e far lievitare le tue impressioni, poi da confermare a tempo debito dal vivo...
Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 12:21
ah,si,earth day,un giorno per prenderci cura della terra che si prende cura di noi come una mamma,tutti i giorni!Ariete1968 ha scritto:[...]
domanda da un fantastiliardo di Sterline cara momi, io intanto spengo l'auto quando sono fermo ai semafori, quelli della mia città so quanto durano e se sono appena scattati, io spengo, vuol dire nulla...vuol dire tanto...non lo so, ma se lo facessimo tutti...certo è una goccia nell'oceano, ci sono altre cose che rovinano il pianeta, ma infondo, anche l'oceano è fatto di gocce no? e poi oggi è la giornata della Terra, pensiamoci
Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 12:37
è,ma prima o poi madre natura ci darà una bella lezione....e c'è poco da piangere....l'estinzione ce la stiamo preparando giorno per giorno....Ariete1968 ha scritto:[...]
e che non poi ringraziamo continuando a distruggerla, bei figli ingrati siamo
Messaggio da Ariete1968 » 22/04/2012, 12:53
e il bello è che non lo capiamo, alla faccia dell'homo sapiens sapiens, io direi homo gnurant gnurantmomi77 ha scritto:[...]
è,ma prima o poi madre natura ci darà una bella lezione....e c'è poco da piangere....l'estinzione ce la stiamo preparando giorno per giorno....
Messaggio da tarabas » 22/04/2012, 13:53
Ciao Momi! Come vedi siamo in tanti di Roma (o provinciamomi77 ha scritto:Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti!![]()
![]()
Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 15:20
Ciao,grazie,il tuo sorriso,in foto è molto simpatico,mette allegria!Non ho capito bene come funziona per organizzare uscite,ma spero che a qualcuno piaccia stare all'aria aperta,specie con queste belle giornate,magari al mare,giocare a beach,e fare tante altre cose divertenti e salutari per il corpo e la mente!Buona domenica!tarabas ha scritto:[...]
Ciao Momi! Come vedi siamo in tanti di Roma (o provincia). Spero tu possa trovarti bene fra noi e che il tuo sale e pepe insieme ai nostri sorrisi ti aiutino a passare tranquillamente il tuo tempo libero. A presto e buon forum!
Messaggio da Marcello80 » 22/04/2012, 16:04
Fantastica! Viva le spezie.momi77 ha scritto:[...]
Ciao,grazie,vero,per questo l'amicizia dovrebbe essere pura per poter essere vera!Allora dai,viva le spezie![]()
![]()
Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 17:25
Ciaoo,curcuma,cos'è?Aspetta vado a vedere sul dizionario.......genere di piante erbacee aromatiche ecc.ecc.ma è buona?Marcello80 ha scritto:[...]
Fantastica! Viva le spezie.![]()
dai se ti ci piace mettiamoci anche un pò di curcuma
Messaggio da Marcello80 » 22/04/2012, 17:40
Ah si. A me piace tantissimo, la metto un pò ovunque. Oggi che è domenica, ho fatto uno strappo alla mia vegetarianità. Ricco tacchino al forno con patate, il tutto ricoperto da tanta curcuma.momi77 ha scritto:[...]
Ciaoo,curcuma,cos'è?Aspetta vado a vedere sul dizionario.......genere di piante erbacee aromatiche ecc.ecc.ma è buona?![]()
![]()
![]()
Messaggio da ISOLOTTA » 09/05/2012, 15:35
mannaggia! siamo distanti! comunque benvenuta!momi77 ha scritto:Ciao,spero di essere nel posto giusto,sono una ragazza di 34 anni con una vita sociale scarsetta per la sua età,credo molto nell'amicizia e nei rapporti umani in genere,lavoro e amiche sposate a parte,il mio tempo libero è tanto,e sono qui per dare quel pò di sale e pepe alle giornate ed ai week-end,che solo gli amici sanno dare!Un abbraccio a tutti!![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]