Un saluto da Stoccarda

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kalabria
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 novembre 2010
Età: 59

Un saluto da Stoccarda

Messaggio da kalabria » 21/04/2012, 11:56

Ciao a tutti, mi chiamo Saverio e vorrei fare amicizia con Qualcuno.
mi sento troppo solo vivo gia da anni a Stoccarda ma non ho tanti amici spero che qualcuno mi contatti!!!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 21/04/2012, 18:50

Benvenuto Saverio, spero che ci parlerai un po di te e della tua scelta, è una cosa che sto valutando dato che qua di lavoro non ne trovo, piacere Massimo

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Un saluto da Stoccarda

Messaggio da tarabas » 22/04/2012, 13:55

kalabria ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Saverio e vorrei fare amicizia con Qualcuno.
mi sento troppo solo vivo gia da anni a Stoccarda ma non ho tanti amici spero che qualcuno mi contatti!!!
Ciao Saverio! (originario della calabria?). Come si vive a Stoccarda? Piacere di conoscerti e a presto! :D
---
...libertà!

kalabria
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 novembre 2010
Età: 59


Messaggio da kalabria » 22/04/2012, 18:24

Ariete1968 ha scritto:Benvenuto Saverio, spero che ci parlerai un po di te e della tua scelta, è una cosa che sto valutando dato che qua di lavoro non ne trovo, piacere Massimo

Ciao Massimo ti posso dire che io sono giá 30 anni che vivo in germania,
ho lavorato 23 anni in una piccola ditta metallurgica dopo di che ha dichiarato fallimento e ho perso il lavoro come tutti i miei compagni.
poi in questi altri 7 anni ho lavorato poco e niente piu o meno un'anno e mezzo cambiando 5 ho 6 agezie di lavoro ma non conviene prorio a lavorare con queste agezie, in quanto hanno bisognio ti chiamano e poi quanto non hanno lavoro ti mandano sempre a casa. poi il problema é che pagano troppo poco e non conviene, si puo dire che guadagni lo stesso come stai a casa? certo lo stato ti da qualcosa per vivere ma non
é tanto. Poi volevo dirti che la Germania tempo fa cera tanto lavoro ma oggi come oggi non si trova piú un lavoro specialmente se non hai un mestiere. Quindi ti posso dire che la situazione di lavoro anche qua e molto difficile!!!

Saluti da Saverio

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 22/04/2012, 18:30

kalabria ha scritto:[...]




Ciao Massimo ti posso dire che io sono giá 30 anni che vivo in germania,
ho lavorato 23 anni in una piccola ditta metallurgica dopo di che ha dichiarato fallimento e ho perso il lavoro come tutti i miei compagni.
poi in questi altri 7 anni ho lavorato poco e niente piu o meno un'anno e mezzo cambiando 5 ho 6 agezie di lavoro ma non conviene prorio a lavorare con queste agezie, in quanto hanno bisognio ti chiamano e poi quanto non hanno lavoro ti mandano sempre a casa. poi il problema é che pagano troppo poco e non conviene, si puo dire che guadagni lo stesso come stai a casa? certo lo stato ti da qualcosa per vivere ma non
é tanto. Poi volevo dirti che la Germania tempo fa cera tanto lavoro ma oggi come oggi non si trova piú un lavoro specialmente se non hai un mestiere. Quindi ti posso dire che la situazione di lavoro anche qua e molto difficile!!!

Saluti da Saverio
Grazie Saverio, insomma meglio accantonare anche la Germania per trasferirsi a cercare un lavoro, mi spiace che non trovi nulla di fisso nemmeno tu, io ho postato qua, nella sezione "lavoro", degli indirizzi in cui cerco le offerte di lavoro, non so se tu avessi intenzione di tornare, cosa che ti sconsiglio visto come girano le cose qua, ma se vuoi darci un occhiata, magari valuti le cose, intanto grazie ancora, comunque quando vuoi fare due chiacchiere siamo qua non abbatterti mi raccomando.
Massimo

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Un saluto da Stoccarda

Messaggio da Marcello80 » 22/04/2012, 19:39

kalabria ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Saverio e vorrei fare amicizia con Qualcuno.
mi sento troppo solo vivo gia da anni a Stoccarda ma non ho tanti amici spero che qualcuno mi contatti!!!
[smilie=welcome1.gif]
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

kalabria
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 novembre 2010
Età: 59

Re: Un saluto da Stoccarda

Messaggio da kalabria » 22/04/2012, 21:19

tarabas ha scritto:[...]



Ciao Saverio! (originario della calabria?). Come si vive a Stoccarda? Piacere di conoscerti e a presto! :D

ciao, pur troppo mi trovo senza lavoro e ti posso dire che se non hai un lavoro non si vive tanto bene in qualunque parte del mondo che ti trovi, almeno che uno é figlio di Papá come si dice in calabria benestante e non ha bisogno di lavorare!! tu lavori almeno o nemmeno ma penso che a Roma si trova qualcosa!! a che zona di Roma stai!!

ciao a presto

kalabria
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 novembre 2010
Età: 59

Re: Un saluto da Stoccarda

Messaggio da kalabria » 22/04/2012, 21:37

Marcello80 ha scritto:[...]



[smilie=welcome1.gif]

vielen Dank :cheers:

Grazie del ben venuto di che zona sei di Roma io sono stato a fare il militare a Roma nell'84!!!

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Un saluto da Stoccarda

Messaggio da Marcello80 » 22/04/2012, 21:47

kalabria ha scritto:[...]




vielen Dank :cheers:

Grazie del ben venuto di che zona sei di Roma io sono stato a fare il militare a Roma nell'84!!!
Ah si. E dove? Nella zona in cui vivo ci sono due caserme militari.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

rubina88


Messaggio da rubina88 » 23/04/2012, 10:59

benvenuto

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Un saluto da Stoccarda

Messaggio da suffocation73 » 23/04/2012, 12:31

kalabria ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Saverio e vorrei fare amicizia con Qualcuno.
mi sento troppo solo vivo gia da anni a Stoccarda ma non ho tanti amici spero che qualcuno mi contatti!!!
Ciao :D
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

kalabria
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 novembre 2010
Età: 59

Re: Un saluto da Stoccarda

Messaggio da kalabria » 30/04/2012, 19:32

Marcello80 ha scritto:[...]



Ah si. E dove? Nella zona in cui vivo ci sono due caserme militari.
sulla casilina 11 autogruppo, non so le lo conosci e se esiste ancora?

kalabria
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 novembre 2010
Età: 59


Messaggio da kalabria » 30/04/2012, 19:43

rubina88 ha scritto:benvenuto
grazie del ben venuto rubina sei di milano come si vive a milano?
penso che non si vive neanche tanto bene con tutti quei ladri che ci stanno in giro per tutta litalia,non so se mi sono spiegato!!!

amy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 aprile 2012
Età: 47


Messaggio da amy » 01/05/2012, 19:17

un benvenuto anche da me!