ci sono anch'io!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
xAlex
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 luglio 2005
Età: 50

ci sono anch'io!

Messaggio da xAlex » 18/07/2005, 14:00

Ciao a tutti, sono Alessandra da Roma, ho 31 anni. Faccio l'impiegata e nel tempo libero faccio palestra, ascolto musica, leggo. Una cosa che adoro è fare viaggi, giovedì parto per Praga dove trascorrerò 5 giorni, non vedo l'ora. Spero che faremo amicizia prestissimo. Un saluto a tutti :D

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 18/07/2005, 14:11

Piacere Alessandra ^_^

Mannaggia, ti fossi iscritta qualche giorno fa, avresti potuto partecipare al raduno romano di Sabato scorso. Sarà per il prossimo magari.

Nel frattempo, guardati pure le altre aree (il nostro fulcro è la Piazzetta), senza timore di postare, e attenta ai cattivi incontri (tipo me) mi raccomando! :P
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Bianca


Messaggio da Bianca » 18/07/2005, 14:15

Ciao Alessandra, ti troverai sicuramente bene , benvenuta :wink:

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da amary » 18/07/2005, 15:50

ciaooo appena ho letto Praga ho pensato ?? dovevo assolutamente risponderti....Innanzitutto benvenuta e poi Praga è proprio meravigliosa....non a caso è definita la città + bella d'europa..... :wink:
una sola cosa negativa, anzi negativissima x me...e alla quale nessuna guida ti prepara: Praga è la citta dei ragni....non ho mai visti una cosa del genere...ragnatele ovunque persino nei cespugli delle siepi!
Quando farai il giro sul ponte Carlo dai un'occhiata attenta alle statue.... :twisted:
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

elisewin


Messaggio da elisewin » 18/07/2005, 15:55

ciao benvenuta ???? da parte mia!

Alizee


Messaggio da Alizee » 18/07/2005, 16:18

CIAO!! BENVENUTA!!! :D

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 18/07/2005, 16:55

Ciao benvenuta anche da parte mia, effettivamente hai mancato il raduno per un pelo.... :o

stemos


Messaggio da stemos » 18/07/2005, 17:26

Ciao benvenuta... ti aspettiamo al rientro da Praga allora... :lol:

Freespirit

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da Freespirit » 18/07/2005, 17:31

xAlex ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandra da Roma, ho 31 anni. Faccio l'impiegata e nel tempo libero faccio palestra, ascolto musica, leggo. Una cosa che adoro è fare viaggi, giovedì parto per Praga dove trascorrerò 5 giorni, non vedo l'ora. Spero che faremo amicizia prestissimo. Un saluto a tutti :D
Ciao Ale intanto ti do la benvenuta e poi ti dirò che praga è una citta davvero stupenda. Ci andai 2 anni fa a capodanno a trovare un mio cugino che abita da quelle parti e ci sono stato per 4 gg. E' bellissima veramente. Quando ci andrai mandaci una cartolina :lol: :lol:

olmo


Messaggio da olmo » 18/07/2005, 20:42

^Angelo^ ha scritto:Piacere Alessandra ^_^

Mannaggia, ti fossi iscritta qualche giorno fa, avresti potuto partecipare al raduno romano di Sabato scorso. Sarà per il prossimo magari.

Nel frattempo, guardati pure le altre aree (il nostro fulcro è la Piazzetta), senza timore di postare, e attenta ai cattivi incontri (tipo me) mi raccomando! :P

cattivi incontri??????tipo te????

:§-/:

Avatar utente
xAlex
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 luglio 2005
Età: 50

Re: ci sono anch'io!

Messaggio da xAlex » 19/07/2005, 10:36

amary ha scritto:ciaooo appena ho letto Praga ho pensato ?? dovevo assolutamente risponderti....Innanzitutto benvenuta e poi Praga è proprio meravigliosa....non a caso è definita la città + bella d'europa..... :wink:
una sola cosa negativa, anzi negativissima x me...e alla quale nessuna guida ti prepara: Praga è la citta dei ragni....non ho mai visti una cosa del genere...ragnatele ovunque persino nei cespugli delle siepi!
Quando farai il giro sul ponte Carlo dai un'occhiata attenta alle statue.... :twisted:
Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza. E' vero, mi hanno parlato tutti benissimo di Praga e non vedo l'ora di partire, anzi se mi potete dare qualche dritta o indicare qualche posto che non devo assolutamente trascurare ve ne sarei grata. Ragni? Io ooodio i ragni...