Cerco nuove amiche a roma :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Aluccia80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 43

Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da Aluccia80 » 17/04/2012, 15:44

Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinema :) va bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto :D :P
Aluccia80

Aluccia80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 43

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da Aluccia80 » 17/04/2012, 16:06

Aluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinema :) va bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto :D :P
Iniziamo bene :) visto 4volte e nessuno risp .....spero che non sia xkè ho detto che sono fidanzata ...sono stata sincera :) ma solo xkè sono fidanzata ?? vuol dire che non posso avere anche delle amiche con cui uscire...inoltre una mia amica sta facendo un gruppo su face che vai da i 23 ai 40 circa sempre x costruire nuove amicizie ed è valido anche x i ragazzi ..finchè c'è rispetto ed educazione :) non ho nulla in contrario..
Spero di ricevere qualche risposta buona serata a tutti ^^
Aluccia80

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da Mister71 » 17/04/2012, 18:13

Aluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinema :) va bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto :D :P
Ciao Alessandra. Benvenuta!

Se il quadro della situazione attuale mi è abbastanza chiaro, non ci sono altre ragazze di Roma, al momento - ripeto - almeno non frequentanti il forum in misura tale da percepirle come iscritte non solo nominali. (Forse un paio di eccezioni... forse.)

Ma la situazione è sempre in progress! Fra l'altro, ci sono ottime ragazze con una bella testa sulle spalle con cui potrai comunque stringere una conoscenza, poi chissà...

L'unica cosa che mi sento di dirti è: frequenta, altrimenti è inutile...

Ciao.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da tarabas » 17/04/2012, 18:34

Aluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinema :) va bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto :D :P
Benvenutissima Alessandra, spero di conoscerci meglio. A presto! :)
---
...libertà!

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da Marcello80 » 17/04/2012, 19:30

Aluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinema :) va bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto :D :P
[smilie=welcome1.gif]
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Aluccia80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 43

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da Aluccia80 » 17/04/2012, 19:58

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao Alessandra. Benvenuta!

Se il quadro della situazione attuale mi è abbastanza chiaro, non ci sono altre ragazze di Roma, al momento - ripeto - almeno non frequentanti il forum in misura tale da percepirle come iscritte non solo nominali. (Forse un paio di eccezioni... forse.)

Ma la situazione è sempre in progress! Fra l'altro, ci sono ottime ragazze con una bella testa sulle spalle con cui potrai comunque stringere una conoscenza, poi chissà...

L'unica cosa che mi sento di dirti è: frequenta, altrimenti è inutile...

Ciao.
Ciao grazie :) x aver risposto ......si certo cerchero' di essere frequente ..
Aluccia80

Aluccia80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 43

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da Aluccia80 » 17/04/2012, 19:59

Marcello80 ha scritto:[...]



[smilie=welcome1.gif]
ciao Marcello :) è da molto che sei qui?
Aluccia80

Aluccia80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 43

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da Aluccia80 » 17/04/2012, 20:04

tarabas ha scritto:[...]



Benvenutissima Alessandra, spero di conoscerci meglio. A presto! :)
Ciaooooooo Tarabas certo con piacere :) non ho pregiudizi nei confronti dei ragazzi anzi se puo' nascere anche una bella e sincera amicizia sono contentaaaaaaaaaaaaa!!!
Visto che è da poco che sono iscritta..ancora non pos mandare ??? in privato....quindi ti risp da qua ^^
Io sono siciliana e vivo a Roma da 2 anni e 3 mesi XD
Roma èuna città bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) e sono riuscita a crearmi qualche amicizia in gruppo....??' volevo conoscere persone nuove ^^ simpatiche e che diano un certo valore all'amicizia!!
Quindi possiamo tranquillamente parlare e conoscerci...:)
Aluccia80

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

I soliti noti

Messaggio da Assordante » 17/04/2012, 21:21

Vogliono conoscere nuove amiche..
e rispondono i soliti provoloni del quartierino..ah ah ah
Anche l'amore è diventato precario..

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: I soliti noti

Messaggio da tarabas » 17/04/2012, 21:28

Assordante ha scritto:Vogliono conoscere nuove amiche..
e rispondono i soliti provoloni del quartierino..ah ah ah
Assordante... provolone ci sei tu... solito sciocco pure... e maleducato e ignorante idem.
Non ti dico altro, questa volta ci penserà l'amministratore direttamente.
---
...libertà!

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68


Messaggio da Assordante » 17/04/2012, 21:57

Fatto male vero?...ah ah ah
Anche l'amore è diventato precario..

Aluccia80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 43

Re: I soliti noti

Messaggio da Aluccia80 » 17/04/2012, 22:23

tarabas ha scritto:[...]



Assordante... provolone ci sei tu... solito sciocco pure... e maleducato e ignorante idem.
Non ti dico altro, questa volta ci penserà l'amministratore direttamente.
Tarabas che succede xkè sei arrabbiato?
parlami un po' di te....
Mi fa piacere che sei di Roma almeno possiamo anche conoscerci..:) in gruppo...di che zona sei? Io Ponte di nona conosci?
Aluccia80

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: I soliti noti

Messaggio da tarabas » 17/04/2012, 22:31

Aluccia80 ha scritto:[...]Tarabas che succede ??è sei arrabbiato?
parlami un po' di te....
Mi fa piacere che sei di Roma almeno possiamo anche conoscerci..:) in gruppo...di che zona sei? Io Ponte di nona conosci?
Noooo assolutamente sono molto divertito dai troll. :D
Comunque tornando in tema... In questo periodo stiamo cercando di creare qualche sereno incontro fra le persone di Roma (come puoi leggere nella sezione amicizia non solo virtuale). Conosco benissimo la tua zona, non siamo lontanissimi ma nemmeno vicini. Di solito credo che ci si incontra in centro.
Non ti basta altro che partecipare un po' alle varie discussioni e parola dopo praola con molta tranquillità ci si organizza e ci si vede ;)
---
...libertà!

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: I soliti noti

Messaggio da Assordante » 18/04/2012, 6:34

Aluccia80 ha scritto:[...]



Tarabas che succede ??è sei arrabbiato?
parlami un po' di te....
Mi fa piacere che sei di Roma almeno possiamo anche conoscerci..:) in gruppo...di che zona sei? Io Ponte di nona conosci?

Occhio bambola...

:rolleyes:
Anche l'amore è diventato precario..

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 18/04/2012, 11:55

Invito i provocatori (o meglio il provocatore) a darci un taglio e chi è provocato a non replicare.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da Marcello80 » 18/04/2012, 12:14

Aluccia80 ha scritto:[...]



ciao Marcello :) è da molto che sei qui?
Ciao Alessandra :)
Un pochino, goditelo più che puoi.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

IRINI
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 72
Iscritto il: 27 dicembre 2011
Età: 37

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da IRINI » 18/04/2012, 20:31

Aluccia80 ha scritto:[...]



Ciaooooooo Tarabas certo con piacere :) non ho pregiudizi nei confronti dei ragazzi anzi se puo' nascere anche una bella e sincera amicizia sono contentaaaaaaaaaaaaa!!!
Visto che è da poco che sono iscritta..ancora non pos mandare ??? in privato....quindi ti risp da qua ^^
Io sono siciliana e vivo a Roma da 2 anni e 3 mesi XD
Roma èuna città bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) e sono riuscita a crearmi qualche amicizia in gruppo....??' volevo conoscere persone nuove ^^ simpatiche e che diano un certo valore all'amicizia!!
Quindi possiamo tranquillamente parlare e conoscerci...:)
ciaooo Aluccia!! scusami se scrivo solo ora ma adesso mi sono connessa dopo qualche giorno di assenza. Io sono di Roma e mi sono iscritta anche per crearmi nuove amicizie, vicine o lontane... un affettuoso abbraccio e benvenuta! Nel mio profilo ci sono tutti i miei contatti, ma spero ci leggeremo tanto anche sul forum. Buona permanenza e buona serata (anche se al momento nella Capitale piove :-()
L'Amore immaturo dice:"ti amo perchè ho bisogno di te"; l'Amore maturo dice:"ho bisogno di te perchè ti amo". Eric Fromm

momi77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2012
Età: 46

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da momi77 » 22/04/2012, 12:35

Aluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinema :) va bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto :D :P
Ciao,sono monica,non sono fidanzata e il fatto che tu abbia una vita sentimentale non vedo come possa essere un problema insormontabile,l'importante è essere aperti e disponibili a nuove conoscenze che possa trasformarsi in qualcosa dippiù per condividere esperienze,i pic-nic,le scampagnate,che belle!
Ciao,sono una ragazza con una vita sociale scarsetta per avere 34 anni,e spero di essere nel posto giusto per incontrare tanti amici,che sono il sale e pepe delle giornate!

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da tarabas » 22/04/2012, 13:51

momi77 ha scritto:[...]
Ciao,sono monica,non sono fidanzata e il fatto che tu abbia una vita sentimentale non vedo come possa essere un problema insormontabile,l'importante è essere aperti e disponibili a nuove conoscenze che possa trasformarsi in qualcosa dippiù per condividere esperienze,i pic-nic,le scampagnate,che belle!
ben detto! :D
---
...libertà!

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da scocciata80 » 22/04/2012, 21:38

Aluccia80 ha scritto:[...]



Ciao grazie :) x aver risposto ......si certo cerchero' di essere frequente ..
scusa e io chi sono un maschio ehi io ci sono ciao alessandra piacere roby! spero di leggerti presto e ciao a tutti voi del forum che mi leggete

artemisia_mra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 aprile 2012
Età: 46

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da artemisia_mra » 23/04/2012, 15:28

Aluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinema :) va bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto :D :P
Ciao Aluccia80, ci sono anche io di Roma...fresca fresca d'iscrizione al forum :)

lolletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da lolletta » 30/04/2012, 16:34

Aluccia80 ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Alessandra ho 31 anni vivo a Roma..sono fidanzata da quasi 3 anni e cerco nuove amiche con cui condividere semplici cose una pizza..un pub..passeggiate..pic nic ..cinema :) va bene diverse età dai 25 ai 40 vi aspetto :D :P
Ciao Aluccia, come va? Anche io sono impegnata come te ma da molto più tempo e anche io vorrei fare nuove amicizie con cui condividere del tempo magari un gruppetto di ragazze..ma anche i maschi non sono banditi..io ho 34 anni e vivo vicino san pietro purtroppo siamo un po' lontane ma questo non deve diventare un ostacolo. Che fai di bello nella vita? IO sono supplente.
Un bacio a presto
Lolletta

sery
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 settembre 2014
Età: 42

Re: Cerco nuove amiche a roma :)

Messaggio da sery » 05/09/2014, 14:27

Aluccia80 ha scritto:[...]



Iniziamo bene :) visto 4volte e nessuno risp .....spero che non sia ??è ho detto che sono fidanzata ...sono stata sincera :) ma solo ??è sono fidanzata ?? vuol dire che non posso avere anche delle amiche con cui uscire...inoltre una mia amica sta facendo un gruppo su face che vai da i 23 ai 40 circa sempre x costruire nuove amicizie ed è valido anche x i ragazzi ..finchè c'è rispetto ed educazione :) non ho nulla in contrario..
Spero di ricevere qualche risposta buona serata a tutti ^^
ciao! vale ancora quel che scrivi sopra?
sono una ragazza di 32 anni e sto cercando un gruppo di persone da frequentare a roma.
se posso aggiungermi ho gran piacere...
fammi sapere nel caso
tante buone cose
sery