Un saluto da Roma!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

salento
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 marzo 2012
Età: 42

Re: Un saluto da Roma!

Messaggio da salento » 09/05/2012, 10:29

Aluccia80 ha scritto:[...]



Abito zona Ponte di nona :).se ti va ho creato 1gruppetto di amiche con cui uscire se ti vuoi unire sei la benvenuta ^^
ciao roma e' stupenda in questo periodo che ne dite???

salento
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 marzo 2012
Età: 42

Re: Un saluto da Roma!

Messaggio da salento » 09/05/2012, 10:29

Aluccia80 ha scritto:[...]



Abito zona Ponte di nona :).se ti va ho creato 1gruppetto di amiche con cui uscire se ti vuoi unire sei la benvenuta ^^
ciao roma e' stupenda in questo periodo che ne dite???

Aluccia80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 43

Re: Un saluto da Roma!

Messaggio da Aluccia80 » 09/05/2012, 12:54

salento ha scritto:[...]



ciao roma e' stupenda in questo periodo che ne dite???
:) x me è sempre stupenda...salento tu di che zona sei? ^^
Aluccia80

artemisia_mra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 aprile 2012
Età: 46

Re: Un saluto da Roma!

Messaggio da artemisia_mra » 09/05/2012, 13:02

Aluccia80 ha scritto:[...]
:) x me è sempre stupenda...salento tu di che zona sei? ^^
Ciao Aluccia, ci sono anche io di Roma!

lolletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Un saluto da Roma!

Messaggio da lolletta » 09/05/2012, 15:54

Aluccia80 ha scritto:[...]



Abito zona Ponte di nona :).se ti va ho creato 1gruppetto di amiche con cui uscire se ti vuoi unire sei la benvenuta ^^
Ciao Aluccia ccome va? Io sarei interessata ad unirmi al tuo gruppetto a costo di sembrare invadende :rolleyes: Fammi sapere quando organizzate qualcosa ok?

Aluccia80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 43

Re: Un saluto da Roma!

Messaggio da Aluccia80 » 09/05/2012, 17:29

artemisia_mra ha scritto:[...]


Ciao Aluccia, ci sono anche io di Roma!
Ciaooooooo :) Artemisia piacere Alessandra ^^ ho 31 anni e vivo a roma da 2anni ;) beh ad esempio doamni pome alle 17,30 ci si vede da pompi .....sabato sera invece andiamo al pub habituè sulla casilina ci sta il karaoke :D se volete unirvi e che io entro venerdi mattina devo prenotare!!!!!!!!!
Aluccia80

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/05/2012, 8:19

Per favore se scrivete sul forum per organizzare incontri fatelo nella nostra sezione 'Amicizia non solo Virtuale' in modo che chiunque possa partecipare, e senza utilizzare altri siti o forum. Se invece volete organizzare incontri solo privati o utilizzando altri mezzi potete farlo appunto in privato anche utilizzando [url=http://www.mailamici.it/annunci/]la nostra bacheca annunci[/url].

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

lolletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Un saluto da Roma!

Messaggio da lolletta » 13/05/2012, 22:32

Aluccia80 ha scritto:[...]



Ciaooooooo :) Artemisia piacere Alessandra ^^ ho 31 anni e vivo a roma da 2anni ;) beh ad esempio doamni pome alle 17,30 ci si vede da pompi .....sabato sera invece andiamo al pub habituè sulla casilina ci sta il karaoke :D se volete unirvi e che io entro venerdi mattina devo prenotare!!!!!!!!!
Ciao Aluccia grazie per l'invito ma l'ho visto solo ora! magari per la prossima anche perchè la casilina è proprio lontana da me ;)

sugareyes
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 maggio 2012
Età: 44

Re: Un saluto da Roma!

Messaggio da sugareyes » 13/05/2012, 23:26

Cri77 ha scritto:Ciao, mi sono appena registrata a questo forum, non è che ci stia capendo molto.... comunque, proviamoci! Mi chiamo Cristina, 34 anni, da Roma.. :D
Ciao
Nuove amiche/amici cercasi!

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: Un saluto da Roma!

Messaggio da scocciata80 » 15/05/2012, 22:31

lolletta ha scritto:[...]



Ciao ragazze non vorrei sembrare invadende ma in realtà è proprio questa la figura che faccio vabbé... pazienza.. anche io vorrei conoscere nuove amiche con cui condividere qualche uscita, in linea di massima ho letto che abbiamo gli stessi gusti e la stessa fascia di età perciò se deciderete di incontrarvi mi farebbe piacere unirmi a voi, io vivo in zona san pietro quindi non saremmo neanche troppo distanti.. a presto!
ciao lolletta come ti avevo precedentemente scritto mi farebbe piacere conoscerti per me più siamo meglio è fammi sapere ciao

salento
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 marzo 2012
Età: 42

Re: Un saluto da Roma!

Messaggio da salento » 16/05/2012, 11:21

scocciata80 ha scritto:[...]



ciao lolletta come ti avevo precedentemente scritto mi farebbe piacere conoscerti per me più siamo meglio è fammi sapere ciao
ciao ragazze cxome va??? vi siete trovate?