Ciao.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Alkaid92
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 31

Ciao.

Messaggio da Alkaid92 » 13/04/2012, 11:45

Ciao a tutti, scrivo da Roma e sono qui per conoscere nuova gente.
Per motivi di diversa natura (esterni, interni) attualmente mi trovo abbastanza solo...non sono estroverso, non mi piace quasi nulla di ciò che va di moda (discoteche, facebook ecc.). Mi piacciono invece i videogame, il fantastico in generale, l'informatica, nonchè parlare.
Un saluto. :D

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: Ciao.

Messaggio da nimu » 13/04/2012, 20:39

Alkaid92 ha scritto:Ciao a tutti, scrivo da Roma e sono qui per conoscere nuova gente.
Per motivi di diversa natura (esterni, interni) attualmente mi trovo abbastanza solo...non sono estroverso, non mi piace quasi nulla di ciò che va di moda (discoteche, facebook ecc.). Mi piacciono invece i videogame, il fantastico in generale, l'informatica, nonchè parlare.
Un saluto. :D
ciao e benvenuto :)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Ciao.

Messaggio da tarabas » 14/04/2012, 8:15

Alkaid92 ha scritto:Ciao a tutti, scrivo da Roma e sono qui per conoscere nuova gente.
Per motivi di diversa natura (esterni, interni) attualmente mi trovo abbastanza solo...non sono estroverso, non mi piace quasi nulla di ciò che va di moda (discoteche, facebook ecc.). Mi piacciono invece i videogame, il fantastico in generale, l'informatica, nonchè parlare.
Un saluto. :D
Benvenuto, anche tu di Roma? benone!
Cosa intendi per mi piace "il fantastico"?
A presto! ;)
---
...libertà!

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Ciao.

Messaggio da Marcello80 » 14/04/2012, 21:25

Alkaid92 ha scritto:Ciao a tutti, scrivo da Roma e sono qui per conoscere nuova gente.
Per motivi di diversa natura (esterni, interni) attualmente mi trovo abbastanza solo...non sono estroverso, non mi piace quasi nulla di ciò che va di moda (discoteche, facebook ecc.). Mi piacciono invece i videogame, il fantastico in generale, l'informatica, nonchè parlare.
Un saluto. :D
[smilie=welcome1.gif]
Che genere di videogame ti piacciono
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

rubina88


Messaggio da rubina88 » 14/04/2012, 21:46

benvenuto

Alkaid92
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 31

Re: Ciao.

Messaggio da Alkaid92 » 14/04/2012, 23:53

tarabas ha scritto: Benvenuto, anche tu di Roma? benone!
Cosa intendi per mi piace "il fantastico"?
A presto! ;)
Tutto quello che riguarda la "fantasia" (infatti all'inizio volevo scrivere fantasy), in tutti gli ambiti...fantasy medievale (in particolar modo questo), fantascienza ecc. in libri, film, giochi e così via.


Che genere di videogame ti piacciono
Giochi di ruolo e azione soprattutto.

Grazie per l'accoglienza a tutti :D