a tutte le persone simpatiche!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stellina82
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 aprile 2012
Età: 41

a tutte le persone simpatiche!!!

Messaggio da stellina82 » 08/04/2012, 23:58

ciao a tutti!!!sono una nuova iscritta mi chiamo valery ho 29 anni sono solare,simpatica e cerco nuovi amici e amiche a torino ,vi aspetto!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 09/04/2012, 0:06

Buonasera Valery, io sono Massimo da Alessandria, forse un po in la con gli anni per te, per il simpatico, bhe lo dirai tu continuando a conoscermi, se vorrai, intanto, benvenuta sono certo che conoscerai tanta bella gente qua.

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: a tutte le persone simpatiche!!!

Messaggio da Marcello80 » 09/04/2012, 12:17

stellina82 ha scritto:ciao a tutti!!!sono una nuova iscritta mi chiamo valery ho 29 anni sono solare,simpatica e cerco nuovi amici e amiche a torino ,vi aspetto!

[smilie=welcome1.gif]
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: a tutte le persone simpatiche!!!

Messaggio da tarabas » 09/04/2012, 13:43

stellina82 ha scritto:ciao a tutti!!!sono una nuova iscritta mi chiamo valery ho 29 anni sono solare,simpatica e cerco nuovi amici e amiche a torino ,vi aspetto!
benvenuta valery, piacere di conoscerti. Torino è una città bellissima, ci sono stato diverse volte e conto di tornarci presto. Auguri e benvenutissima su forum! :D
---
...libertà!

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: a tutte le persone simpatiche!!!

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 09/04/2012, 18:57

tarabas ha scritto:[...]



benvenuta valery, piacere di conoscerti. Torino è una città bellissima, ci sono stato diverse volte e conto di tornarci presto. Auguri e benvenutissima su forum! :D
Bella scusa il fatto di essere stato diverse volte a Torino. No Tarabas, la signorina desidera che la nuova conoscenza sia almeno domiciliata in quella città.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: a tutte le persone simpatiche!!!

Messaggio da tarabas » 10/04/2012, 8:36

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Bella scusa il fatto di essere stato diverse volte a Torino. No Tarabas, la signorina desidera che la nuova conoscenza sia almeno domiciliata in quella città.
ahahaha ma Signor Uomo dell'LApe... guardi che io son stato anche parecchie volte in una baita isolata, sull'altopiano sperduto di un'alpe... :D e conto di ritornarci... ;)
---
...libertà!

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: a tutte le persone simpatiche!!!

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 10/04/2012, 11:23

tarabas ha scritto:[...]



ahahaha ma Signor Uomo dell'LApe... guardi che io son stato anche parecchie volte in una baita isolata, sull'altopiano sperduto di un'alpe... :D e conto di ritornarci... ;)
Per fortuna che gli altopiani sperduti sulle Alpi siano numerosi. Per arrivare da me anche la voce del tom tom ad un certo punto direbbe "ahò, ma 'ndo stamo? d'aannamo?".

volointenso
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ottobre 2011
Età: 57

Re: a tutte le persone simpatiche!!!

Messaggio da volointenso » 10/04/2012, 12:19

stellina82 ha scritto:ciao a tutti!!!sono una nuova iscritta mi chiamo valery ho 29 anni sono solare,simpatica e cerco nuovi amici e amiche a torino ,vi aspetto!
Ciao! Finalmente qualcuna di Torino! :DD Sono Renzo, e mi fa piacere risponderti, da un po' non mi collegavo ma oggi l'ho fatto volentieri! Benvenuta e un sorriso accenda il sole che il meteo fuori ci priva!