Hello everybody!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kiki

Hello everybody!

Messaggio da kiki » 08/04/2012, 23:14

Ciao a tutti, sono Kiki e mi sono iscritta a questo forum per trovare delle persone interessanti con cui uscire ogni tanto..della zona padova/treviso possibilmente della mia età o poco più grandi. Ad ogni modo mi farebbe piacere entrare in contatto anche con persone che non rientrino in questa categoria :) Ho quasi 19 anni, mi interesso un po' di tutto e un po' di niente, non ho particolari passioni - anche se mi piacciono la letteratura e il cinema, per esempio, pur non essendo delle vere passioni - ma sono piuttosto curiosa....
...Spero di riuscire nel mio intento, ciaao :D

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/04/2012, 23:57

io sono completamente fuori da quello che è la descrizione di chi vorresti trovare qua, infatti sono vecchietto e lontano, ma in ogni caso, benvenuta

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Hello everybody!

Messaggio da Marcello80 » 09/04/2012, 12:16

kiki ha scritto:Ciao a tutti, sono Kiki e mi sono iscritta a questo forum per trovare delle persone interessanti con cui uscire ogni tanto..della zona padova/treviso possibilmente della mia età o poco più grandi. Ad ogni modo mi farebbe piacere entrare in contatto anche con persone che non rientrino in questa categoria :) Ho quasi 19 anni, mi interesso un po' di tutto e un po' di niente, non ho particolari passioni - anche se mi piacciono la letteratura e il cinema, per esempio, pur non essendo delle vere passioni - ma sono piuttosto curiosa....
...Spero di riuscire nel mio intento, ciaao :D


[smilie=welcome.gif]
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

kiki


Messaggio da kiki » 09/04/2012, 13:36

Ariete1968 ha scritto:io sono completamente fuori da quello che è la descrizione di chi vorresti trovare qua, infatti sono vecchietto e lontano, ma in ogni caso, benvenuta
Fa sempre piacere conoscere qualcuno in ogni caso, quindi grazie :)

kiki

Re: Hello everybody!

Messaggio da kiki » 09/04/2012, 13:36

Marcello80 ha scritto:[...]





[smilie=welcome.gif]
grazie!:)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Hello everybody!

Messaggio da tarabas » 09/04/2012, 13:42

kiki ha scritto:Ciao a tutti, sono Kiki e mi sono iscritta a questo forum per trovare delle persone interessanti con cui uscire ogni tanto..della zona padova/treviso possibilmente della mia età o poco più grandi. Ad ogni modo mi farebbe piacere entrare in contatto anche con persone che non rientrino in questa categoria :) Ho quasi 19 anni, mi interesso un po' di tutto e un po' di niente, non ho particolari passioni - anche se mi piacciono la letteratura e il cinema, per esempio, pur non essendo delle vere passioni - ma sono piuttosto curiosa....
...Spero di riuscire nel mio intento, ciaao :D
Ciao Kiki, simpatica la tua presentazione e il tuo nick. Anch'io sono lontano ma spero non vecchissimo :DD
Benvenuta e auguri!
---
...libertà!

kiki

Re: Hello everybody!

Messaggio da kiki » 09/04/2012, 14:02

tarabas ha scritto:[...]



Ciao Kiki, simpatica la tua presentazione e il tuo nick. Anch'io sono lontano ma spero non vecchissimo :DD
Benvenuta e auguri!
Grazie mille!:) Comunque figurati, io mi sono sempre trovata bene con persone di qualsiasi età, cerco solo di rientrare in una certa normalità cercando di uscire con almeno dei quasi coetanei!..ma no, tranquillo, non sei vecchissimo!;)