Un amico di penna?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mela_alem
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 29

Un amico di penna?

Messaggio da mela_alem » 03/04/2012, 22:25

Ciao, mi chiamo Chiara, ho 18 anni.
Sto cercando di conoscere persone nuove, ma in particolare mi piacerebbe trovare un amico di penna (o di mail!) con cui scambiare opinioni, sensazioni, idee.. A qualcuno di voi potrebbe interessare?
Ciao! :DD

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 03/04/2012, 23:51

Benvenuta Chiara, io forse sono un po vecchiotto per te, ho 44 anni, ma se vuoi io ci sono, ma qua puoi trovare anche altre, meno vecchie, con cui scambiare mail, continua a seguirci, vedrai che forse non serve trovare un solo amico di penna, forse quà ne trovi tanti, ah, io sono Massimo, piacere

shila86

Re: Un amico di penna?

Messaggio da shila86 » 04/04/2012, 10:57

mela_alem ha scritto:Ciao, mi chiamo Chiara, ho 18 anni.
Sto cercando di conoscere persone nuove, ma in particolare mi piacerebbe trovare un amico di penna (o di mail!) con cui scambiare opinioni, sensazioni, idee.. A qualcuno di voi potrebbe interessare?
Ciao! :DD

Ciao Chiara,sei nuova di qui?di dove sei?io sono di Roma,ho 25 anni ed anche io,come te,sto cercando nuove persone...credo che mi potrebbe interessare la tua idea di scambiare opinioni,idee ect. :-)
se vuoi,sono qui ciao!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 04/04/2012, 14:00

Benvenuta Chiara,

Questo è un forum di discussione, dunque questo è il nostro posto dove scambiare opinioni, sensazioni, idee come dici allo scopo poi anche di farsi nuovi amici.
Se invece intendevi mettere solo un annuncio per cercare amici di mail la [url=http://www.mailamici.it/annunci/]bacheca annunci[/url] è il posto adatto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Un amico di penna?

Messaggio da Marcello80 » 04/04/2012, 15:48

mela_alem ha scritto:Ciao, mi chiamo Chiara, ho 18 anni.
Sto cercando di conoscere persone nuove, ma in particolare mi piacerebbe trovare un amico di penna (o di mail!) con cui scambiare opinioni, sensazioni, idee.. A qualcuno di voi potrebbe interessare?
Ciao! :DD
[smilie=welcome.gif]
Interessante il nick palindromo mela_alem.
Sapevi che l'inventore del palindromo, secondo la tradizione, fu il poeta greco del III secolo Sotade?
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Un amico di penna?

Messaggio da tarabas » 04/04/2012, 20:48

mela_alem ha scritto:Ciao, mi chiamo Chiara, ho 18 anni.
Sto cercando di conoscere persone nuove, ma in particolare mi piacerebbe trovare un amico di penna (o di mail!) con cui scambiare opinioni, sensazioni, idee.. A qualcuno di voi potrebbe interessare?
Ciao! :DD
Benvenuta Chiara!
---
...libertà!

mela_alem
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 29

Re: Un amico di penna?

Messaggio da mela_alem » 05/04/2012, 12:11

shila86 ha scritto:[...]




Ciao Chiara,sei nuova di qui?di dove sei?io sono di Roma,ho 25 anni ed anche io,come te,sto cercando nuove persone...credo che mi potrebbe interessare la tua idea di scambiare opinioni,idee ect. :-)
se vuoi,sono qui ciao!

Ciao! Sì, mi sono iscritta davvero da pochi giorni :) Sono di Torino, e sono felice che la cosa ti interessi! ;) Se vuoi, fammi avere la tua mail :)

mela_alem
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 29


Messaggio da mela_alem » 05/04/2012, 12:15

Ariete1968 ha scritto:Benvenuta Chiara, io forse sono un po vecchiotto per te, ho 44 anni, ma se vuoi io ci sono, ma qua puoi trovare anche altre, meno vecchie, con cui scambiare mail, continua a seguirci, vedrai che forse non serve trovare un solo amico di penna, forse quà ne trovi tanti, ah, io sono Massimo, piacere

Grazie mille per l'accoglienza, Massimo! ;)

mela_alem
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 29


Messaggio da mela_alem » 05/04/2012, 12:22

Andyphone ha scritto:Benvenuta Chiara,

Questo è un forum di discussione, dunque questo è il nostro posto dove scambiare opinioni, sensazioni, idee come dici allo scopo poi anche di farsi nuovi amici.
Se invece intendevi mettere solo un annuncio per cercare amici di mail la [url=http://www.mailamici.it/annunci/]bacheca annunci[/url] è il posto adatto.
No, il mio intento non era quello di pubblicare un mero annuncio; non conosco il sito, dunque ho scritto nella sezione di presentazione perchè mi sembrava la più adatta per me che ero iscritta da poco. Mi sono presentata, ho spiegato quale fosse il mio intento principale (certamente, trovare un "amico di mail"), ma di sicuro presto parteciperò all'intero forum.

mela_alem
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 29

Re: Un amico di penna?

Messaggio da mela_alem » 05/04/2012, 12:24

Marcello80 ha scritto:[...]



[smilie=welcome.gif]
Interessante il nick palindromo mela_alem.
Sapevi che l'inventore del palindromo, secondo la tradizione, fu il poeta greco del III secolo Sotade?
Non lo sapevo, sai? :)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 05/04/2012, 23:16

mela_alem ha scritto:[...]




Grazie mille per l'accoglienza, Massimo! ;)
nulla, spero che ti troverai bene con noi, continua a seguirci :D

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 09/04/2012, 0:01

mela_alem ha scritto:[...]




Grazie mille per l'accoglienza, Massimo! ;)
nulla figurati, trovato quello che cercavi?

kiki

Re: Un amico di penna?

Messaggio da kiki » 09/04/2012, 13:47

mela_alem ha scritto:Ciao, mi chiamo Chiara, ho 18 anni.
Sto cercando di conoscere persone nuove, ma in particolare mi piacerebbe trovare un amico di penna (o di mail!) con cui scambiare opinioni, sensazioni, idee.. A qualcuno di voi potrebbe interessare?
Ciao! :DD
Ciao Chiara! Anche io sono nuova di qui, e l'idea di un amica di penna (magari meglio di mail ;)) con cui scambiare idee e sensazioni mi attira! Solo che non posso ancora mandare messaggi privati, e nemmeno tu credo...come si fa allora??

mela_alem
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 aprile 2012
Età: 29

Re: Un amico di penna?

Messaggio da mela_alem » 10/04/2012, 12:55

kiki ha scritto:[...]



Ciao Chiara! Anche io sono nuova di qui, e l'idea di un amica di penna (magari meglio di mail ;)) con cui scambiare idee e sensazioni mi attira! Solo che non posso ancora mandare messaggi privati, e nemmeno tu credo...come si fa allora??

Fantastico! Ehm, effettivamente è vero, non possiamo ancora mandare messaggi privati.. :(
Lasciamo passare un po' di tempo, partecipiamo al forum e vediamo che succede :) A presto!!

volointenso
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ottobre 2011
Età: 57

Re: Un amico di penna?

Messaggio da volointenso » 10/04/2012, 14:34

mela_alem ha scritto:Ciao, mi chiamo Chiara, ho 18 anni.
Sto cercando di conoscere persone nuove, ma in particolare mi piacerebbe trovare un amico di penna (o di mail!) con cui scambiare opinioni, sensazioni, idee.. A qualcuno di voi potrebbe interessare?
Ciao! :DD
Ciao! Sono Renzo di Torino. Amo scrivere e quindi il tuo è un bell'invito a cui aderisco! Se ti va di iniziare un'amicizia mi trovi! Ciao!!!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/04/2012, 15:28

Nel caso il mio italiano non fosse chiaro lo scrivo di nuovo: questo è un forum di discussione, se cercate un "amico di email" a cui scrivere potete mettere un annuncio nella nostra [url=http://www.mailamici.it/annunci/]bacheca annunci[/url].

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ariete1968

Re: Un amico di penna?

Messaggio da Ariete1968 » 11/04/2012, 0:33

mela_alem ha scritto:[...]




Fantastico! Ehm, effettivamente è vero, non possiamo ancora mandare messaggi privati.. :(
Lasciamo passare un po' di tempo, partecipiamo al forum e vediamo che succede :) A presto!!
non potete mandare messaggi privati ma avete provato con le mail? ;)