Sto cercando di conoscere persone nuove, ma in particolare mi piacerebbe trovare un amico di penna (o di mail!) con cui scambiare opinioni, sensazioni, idee.. A qualcuno di voi potrebbe interessare?
Ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da mela_alem » 03/04/2012, 22:25
Messaggio da Ariete1968 » 03/04/2012, 23:51
Messaggio da shila86 » 04/04/2012, 10:57
mela_alem ha scritto:Ciao, mi chiamo Chiara, ho 18 anni.
Sto cercando di conoscere persone nuove, ma in particolare mi piacerebbe trovare un amico di penna (o di mail!) con cui scambiare opinioni, sensazioni, idee.. A qualcuno di voi potrebbe interessare?
Ciao!
Messaggio da Andyphone » 04/04/2012, 14:00
Messaggio da Marcello80 » 04/04/2012, 15:48
mela_alem ha scritto:Ciao, mi chiamo Chiara, ho 18 anni.
Ciao!
Messaggio da tarabas » 04/04/2012, 20:48
Benvenuta Chiara!mela_alem ha scritto:Ciao, mi chiamo Chiara, ho 18 anni.
Ciao!
Messaggio da mela_alem » 05/04/2012, 12:11
shila86 ha scritto:[...]
Ciao Chiara,sei nuova di qui?di dove sei?io sono di Roma,ho 25 anni ed anche io,come te,sto cercando nuove persone...credo che mi potrebbe interessare la tua idea di scambiare opinioni,idee ect. :-)
se vuoi,sono qui ciao!
Messaggio da mela_alem » 05/04/2012, 12:15
Ariete1968 ha scritto:Benvenuta Chiara, io forse sono un po vecchiotto per te, ho 44 anni, ma se vuoi io ci sono, ma qua puoi trovare anche altre, meno vecchie, con cui scambiare mail, continua a seguirci, vedrai che forse non serve trovare un solo amico di penna, forse quà ne trovi tanti, ah, io sono Massimo, piacere
Messaggio da mela_alem » 05/04/2012, 12:22
No, il mio intento non era quello di pubblicare un mero annuncio; non conosco il sito, dunque ho scritto nella sezione di presentazione perchè mi sembrava la più adatta per me che ero iscritta da poco. Mi sono presentata, ho spiegato quale fosse il mio intento principale (certamente, trovare un "amico di mail"), ma di sicuro presto parteciperò all'intero forum.Andyphone ha scritto:Benvenuta Chiara,
Questo è un forum di discussione, dunque questo è il nostro posto dove scambiare opinioni, sensazioni, idee come dici allo scopo poi anche di farsi nuovi amici.
Se invece intendevi mettere solo un annuncio per cercare amici di mail la [url=http://www.mailamici.it/annunci/]bacheca annunci[/url] è il posto adatto.
Messaggio da mela_alem » 05/04/2012, 12:24
Non lo sapevo, sai?Marcello80 ha scritto:[...]
![]()
Interessante il nick palindromo mela_alem.
Sapevi che l'inventore del palindromo, secondo la tradizione, fu il poeta greco del III secolo Sotade?
Messaggio da kiki » 09/04/2012, 13:47
Ciao Chiara! Anche io sono nuova di qui, e l'idea di un amica di penna (magari meglio di mailmela_alem ha scritto:Ciao, mi chiamo Chiara, ho 18 anni.
Ciao!
Messaggio da mela_alem » 10/04/2012, 12:55
kiki ha scritto:[...]
Ciao Chiara! Anche io sono nuova di qui, e l'idea di un amica di penna (magari meglio di mail) con cui scambiare idee e sensazioni mi attira! Solo che non posso ancora mandare messaggi privati, e nemmeno tu credo...come si fa allora??
Messaggio da volointenso » 10/04/2012, 14:34
Ciao! Sono Renzo di Torino. Amo scrivere e quindi il tuo è un bell'invito a cui aderisco! Se ti va di iniziare un'amicizia mi trovi! Ciao!!!!mela_alem ha scritto:Ciao, mi chiamo Chiara, ho 18 anni.
Ciao!
Messaggio da Andyphone » 10/04/2012, 15:28
Messaggio da Ariete1968 » 11/04/2012, 0:33
non potete mandare messaggi privati ma avete provato con le mail?mela_alem ha scritto:[...]
Fantastico! Ehm, effettivamente è vero, non possiamo ancora mandare messaggi privati.. :(
Lasciamo passare un po' di tempo, partecipiamo al forum e vediamo che succedeA presto!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]