ciao mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
redrum

ciao mi presento

Messaggio da redrum » 31/03/2012, 2:19

ciao a tutti!! ho 25 anni e sono di Bari..
ho la passione per la musica (suono, ma più che altro per divertimento!!), gli animali, i film, la lettura, videogiochi, si insomma sono un po' nerd :) quando ne ho la possibilità, adoro viaggiare sia in Italia che all'estero.. beh spero che questo sia il posto giusto per poter fare quattro chiacchiere e magari anche qualche amicizia!!
baci
:mangahappy:

rubina88


Messaggio da rubina88 » 31/03/2012, 9:28

certo sei la benvenuta

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 31/03/2012, 12:24

certo che è il posto giusto, siamo tutti seri e ben disposti a fare nuove conoscenze, quindi, benvenuta

Avatar utente
LadyElle
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 aprile 2011
Età: 35


Messaggio da LadyElle » 31/03/2012, 12:24

Ciao e benvenuta!!!! :D

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: ciao mi presento

Messaggio da Marcello80 » 31/03/2012, 17:37

redrum ha scritto:ciao a tutti!! ho 25 anni e sono di Bari..
ho la passione per la musica (suono, ma più che altro per divertimento!!), gli animali, i film, la lettura, videogiochi, si insomma sono un po' nerd :) quando ne ho la possibilità, adoro viaggiare sia in Italia che all'estero.. beh spero che questo sia il posto giusto per poter fare quattro chiacchiere e magari anche qualche amicizia!!
baci
:mangahappy:
[smilie=welcome1.gif]
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

redrum


Messaggio da redrum » 31/03/2012, 19:34

grazie a tutti! gentilissimi :D