ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
shila86

ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma

Messaggio da shila86 » 30/03/2012, 12:46

Ciao a tutti! sono una ragazza di Roma,ho 25 anni e,sono qui x conoscere nuove persone serie,tranquille e vere dai 20 e i 30 anni (ovviamente della mia città)x instaurare amicizia duratura. in questo periodo,preferirei essere contattata da ragazze che siano come me,ma,sono ben accetti anche ragazzi sempre e solo x amicizia.
se vi va,contattatemi.
ciao!

p.s: mi piace passeggiare all'aria aperta e tra le vie del centro e,mi piace anche andare a mangiare la pizza.
spero di trovare persone con questi requisiti

salento
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 marzo 2012
Età: 42

Re: ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma

Messaggio da salento » 30/03/2012, 14:20

shila86 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di Roma,ho 25 anni e,sono qui x conoscere nuove persone serie,tranquille e vere dai 20 e i 30 anni (ovviamente della mia città)x instaurare amicizia duratura. in questo periodo,preferirei essere contattata da ragazze che siano come me,ma,sono ben accetti anche ragazzi sempre e solo x amicizia.
se vi va,contattatemi.
ciao!

p.s: mi piace passeggiare all'aria aperta e tra le vie del centro e,mi piace anche andare a mangiare la pizza.
spero di trovare persone con questi requisiti
io amo passeggiare per roma ..in questo periodo benvenuta shila....

lolletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma

Messaggio da lolletta » 30/03/2012, 19:34

shila86 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di Roma,ho 25 anni e,sono qui x conoscere nuove persone serie,tranquille e vere dai 20 e i 30 anni (ovviamente della mia città)x instaurare amicizia duratura. in questo periodo,preferirei essere contattata da ragazze che siano come me,ma,sono ben accetti anche ragazzi sempre e solo x amicizia.
se vi va,contattatemi.
ciao!

p.s: mi piace passeggiare all'aria aperta e tra le vie del centro e,mi piace anche andare a mangiare la pizza.
spero di trovare persone con questi requisiti
Ciao shila benvenuta anche io sono di Roma e mi piace passeggiare per roma.. spero che ci metteremo in contatto a presto

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/03/2012, 20:02

Questo è un forum di discussione con lo scopo di di fare nuove amici. Se vuoi solo pubblicare annunci il posto giusto è [url=http://www.mailamici.it/annunci/]la nostra bacheca annunci[/url].

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

shila86

Re: ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma

Messaggio da shila86 » 01/04/2012, 17:08

lolletta ha scritto:[...]



Ciao shila benvenuta anche io sono di Roma e mi piace passeggiare per roma.. spero che ci metteremo in contatto a presto
Ciao lolletta,grazie x avermi contattata :-),però d età,sei un pò grandicella x me...???...che fai nella vita?

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma

Messaggio da Mister71 » 01/04/2012, 19:36

shila86 ha scritto:[...]



... però d' età sei un pò grandicella per me...che fai nella vita?
Ciao e benvenuta sul forum... :)

Se la differenza d'età è di pochi anni, io non vedrei problemi, se non altro per non privarti della possibilità di conoscere una persona gradevole ed interessante, no?

Oltre una certa soglia, hai ragione...

Quello che conta, alla fine, sono le condizioni personali di ognuno, il tuo biglietto da visita "obbligato", non tanto l'età. Meglio una persona di 32/35 anni sana e simpatica che una tua coetanea disturbata, non sei d'accordo?

Ciao, e buona permanenza.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma

Messaggio da tarabas » 02/04/2012, 17:55

shila86 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di Roma,ho 25 anni e,sono qui x conoscere nuove persone serie,tranquille e vere dai 20 e i 30 anni (ovviamente della mia città)x instaurare amicizia duratura. in questo periodo,preferirei essere contattata da ragazze che siano come me,ma,sono ben accetti anche ragazzi sempre e solo x amicizia.
se vi va,contattatemi.
ciao!

p.s: mi piace passeggiare all'aria aperta e tra le vie del centro e,mi piace anche andare a mangiare la pizza.
spero di trovare persone con questi requisiti
Ciao shila, ho molti interessi in comune con te ma purtroppo mi hai escluso per l'età e per il sesso :'(
Comunque piacere di conoscerti, spero non mancheranno occasioni per confrontarsi sul forum con tutti noi, a presto :)
---
...libertà!

cla86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 aprile 2012
Età: 37

Re: ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma

Messaggio da cla86 » 11/04/2012, 22:32

shila86 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di Roma,ho 25 anni e,sono qui x conoscere nuove persone serie,tranquille e vere dai 20 e i 30 anni (ovviamente della mia città)x instaurare amicizia duratura. in questo periodo,preferirei essere contattata da ragazze che siano come me,ma,sono ben accetti anche ragazzi sempre e solo x amicizia.
se vi va,contattatemi.
ciao!

p.s: mi piace passeggiare all'aria aperta e tra le vie del centro e,mi piace anche andare a mangiare la pizza.
spero di trovare persone con questi requisiti
ciao, io sono claudia e ho 25 anni, vivo a roma da poco tempo e vorrei conoscere qualche amica!

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma

Messaggio da scocciata80 » 12/04/2012, 22:52

ciao io sono un pochino + grande ho 31 anni se ti va bene. Anche io come te sono fidanzata anche se da appena 1 anno. se non ti disturbo mi piacerebbe fare conoscenza. Io amo passeggiare correre sono abbastanza sportiva amo la vita sana i musei anche le mostre ma non disdegno cinema pure discoteca insomma spazio e mi adeguo al contesto perchè amo fare un poco di tutto. be che altro dire sono qui grazie comq visto che l'amicizia è un regalo che liberamente si fa

lolletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma

Messaggio da lolletta » 13/04/2012, 20:23

shila86 ha scritto:[...]



Ciao lolletta,grazie x avermi contattata :-),però d età,sei un pò grandicella x me...???...che fai nella vita?
Caio Shila si sono più grande di te anche se dimostro meno anni a detta degli altri, almeno io sono insegnante supplente e tu che fai di bello?

;)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma

Messaggio da tarabas » 14/04/2012, 8:19

lolletta ha scritto:[...]



Caio Shila si sono più grande di te anche se dimostro meno anni a detta degli altri, almeno io sono insegnante supplente e tu che fai di bello?

;)
Purtroppo Shila si è cancellata :'(
---
...libertà!