ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma
Messaggio da shila86 » 30/03/2012, 12:46
se vi va,contattatemi.
ciao!
p.s: mi piace passeggiare all'aria aperta e tra le vie del centro e,mi piace anche andare a mangiare la pizza.
spero di trovare persone con questi requisiti
-
- Nuovo Iscritto
Re: ciao...vorrei conoscere nuove amicizie a Roma
Messaggio da salento » 30/03/2012, 14:20
io amo passeggiare per roma ..in questo periodo benvenuta shila....shila86 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di Roma,ho 25 anni e,sono qui x conoscere nuove persone serie,tranquille e vere dai 20 e i 30 anni (ovviamente della mia città)x instaurare amicizia duratura. in questo periodo,preferirei essere contattata da ragazze che siano come me,ma,sono ben accetti anche ragazzi sempre e solo x amicizia.
se vi va,contattatemi.
ciao!
p.s: mi piace passeggiare all'aria aperta e tra le vie del centro e,mi piace anche andare a mangiare la pizza.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lolletta » 30/03/2012, 19:34
Ciao shila benvenuta anche io sono di Roma e mi piace passeggiare per roma.. spero che ci metteremo in contatto a prestoshila86 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di Roma,ho 25 anni e,sono qui x conoscere nuove persone serie,tranquille e vere dai 20 e i 30 anni (ovviamente della mia città)x instaurare amicizia duratura. in questo periodo,preferirei essere contattata da ragazze che siano come me,ma,sono ben accetti anche ragazzi sempre e solo x amicizia.
se vi va,contattatemi.
ciao!
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 30/03/2012, 20:02
Ciao.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da shila86 » 01/04/2012, 17:08
Ciao lolletta,grazie x avermi contattata :-),però d età,sei un pò grandicella x me...???...che fai nella vita?lolletta ha scritto:[...]
Ciao shila benvenuta anche io sono di Roma e mi piace passeggiare per roma.. spero che ci metteremo in contatto a presto
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 01/04/2012, 19:36
Ciao e benvenuta sul forum...shila86 ha scritto:[...]
... però d' età sei un pò grandicella per me...che fai nella vita?

Se la differenza d'età è di pochi anni, io non vedrei problemi, se non altro per non privarti della possibilità di conoscere una persona gradevole ed interessante, no?
Oltre una certa soglia, hai ragione...
Quello che conta, alla fine, sono le condizioni personali di ognuno, il tuo biglietto da visita "obbligato", non tanto l'età. Meglio una persona di 32/35 anni sana e simpatica che una tua coetanea disturbata, non sei d'accordo?
Ciao, e buona permanenza.
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 02/04/2012, 17:55
Ciao shila, ho molti interessi in comune con te ma purtroppo mi hai escluso per l'età e per il sessoshila86 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di Roma,ho 25 anni e,sono qui x conoscere nuove persone serie,tranquille e vere dai 20 e i 30 anni (ovviamente della mia città)x instaurare amicizia duratura. in questo periodo,preferirei essere contattata da ragazze che siano come me,ma,sono ben accetti anche ragazzi sempre e solo x amicizia.
se vi va,contattatemi.
ciao!

Comunque piacere di conoscerti, spero non mancheranno occasioni per confrontarsi sul forum con tutti noi, a presto

...libertà!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da cla86 » 11/04/2012, 22:32
ciao, io sono claudia e ho 25 anni, vivo a roma da poco tempo e vorrei conoscere qualche amica!shila86 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di Roma,ho 25 anni e,sono qui x conoscere nuove persone serie,tranquille e vere dai 20 e i 30 anni (ovviamente della mia città)x instaurare amicizia duratura. in questo periodo,preferirei essere contattata da ragazze che siano come me,ma,sono ben accetti anche ragazzi sempre e solo x amicizia.
se vi va,contattatemi.
ciao!
-
- Baby Amico
Messaggio da scocciata80 » 12/04/2012, 22:52
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da lolletta » 13/04/2012, 20:23
Caio Shila si sono più grande di te anche se dimostro meno anni a detta degli altri, almeno io sono insegnante supplente e tu che fai di bello?shila86 ha scritto:[...]
Ciao lolletta,grazie x avermi contattata :-),però d età,sei un pò grandicella x me...???...che fai nella vita?

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 14/04/2012, 8:19
Purtroppo Shila si è cancellatalolletta ha scritto:[...]
Caio Shila si sono più grande di te anche se dimostro meno anni a detta degli altri, almeno io sono insegnante supplente e tu che fai di bello?

...libertà!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]