Colei che darà filo da torcere...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Colei che darà filo da torcere...
Messaggio da Cetta » 27/03/2012, 9:47

-
- Baby Amico
Re: Colei che darà filo da torcere...
Messaggio da IRINI » 27/03/2012, 10:02
Addirittura! eheheh comunque tranquilla, in questo forum nessuno ha paura del confrontoCetta ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Penelope e mi sono iscritta per effettuare varie discussioni di natura pacata su questo forum così interessante... Ho letto alcuni topic ed ho trovato pane per i miei denti. Adoro confrontarmi e vivere la vita in libertà, finchè mi va, come mi va e se mi va. Preparatevi perchè non sempre sarà facile e carino accettare il mio punto di vista. Good luck!

Messaggio da Cetta » 27/03/2012, 10:17
Sono di Massa Carrara... Piacere mio :-)IRINI ha scritto:[...]
Addirittura! eheheh comunque tranquilla, in questo forum nessuno ha paura del confrontoti dò il benvenuto coetanea, di dove sei?
- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 27/03/2012, 13:42
Cetta ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Penelope e mi sono iscritta per effettuare varie discussioni di natura pacata su questo forum così interessante... Ho letto alcuni topic ed ho trovato pane per i miei denti. Adoro confrontarmi e vivere la vita in libertà, finchè mi va, come mi va e se mi va. Preparatevi perchè non sempre sarà facile e carino accettare il mio punto di vista. Good luck!
![welcome [smilie=welcome.gif]](./images/smilies/welcome.gif)
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 28/03/2012, 9:15
Buongiorno e benvenuta! ti sfidiamo daiCetta ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Penelope e mi sono iscritta per effettuare varie discussioni di natura pacata su questo forum così interessante... Ho letto alcuni topic ed ho trovato pane per i miei denti. Adoro confrontarmi e vivere la vita in libertà, finchè mi va, come mi va e se mi va. Preparatevi perchè non sempre sarà facile e carino accettare il mio punto di vista. Good luck!

Buon forum, per ogni cosa noi siamo qui, a presto!
...libertà!
- BuonaLuce
- Baby Amico
Messaggio da BuonaLuce » 28/03/2012, 12:14
Cetta ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Penelope e mi sono iscritta per effettuare varie discussioni di natura pacata su questo forum così interessante... Ho letto alcuni topic ed ho trovato pane per i miei denti. Adoro confrontarmi e vivere la vita in libertà, finchè mi va, come mi va e se mi va. Preparatevi perchè non sempre sarà facile e carino accettare il mio punto di vista. Good luck!

Benvenuta Penelope!

Messaggio da Cetta » 29/03/2012, 22:26
Ma sai che non lo sapevo?BuonaLuce ha scritto:[...]
il tuo nome rappresenta, all'interno dell'Odissea, l'ideale di donna del mondo omerico, un vero e proprio modello di comportamento. Ella è la sintesi di bellezza, regalità, pudore, fedeltà e astuzia.
Benvenuta Penelope!

- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 02/04/2012, 10:56
Aiuto, sto tremando.Cetta ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Penelope e mi sono iscritta per effettuare varie discussioni di natura pacata su questo forum così interessante... Ho letto alcuni topic ed ho trovato pane per i miei denti. Adoro confrontarmi e vivere la vita in libertà, finchè mi va, come mi va e se mi va. Preparatevi perchè non sempre sarà facile e carino accettare il mio punto di vista. Good luck!
Ah no mi scusi mi sono accorto di non aver indossato il pullover, tutto qui.
Benvenuta Cetta, attendo con trepidazione il Suo filo.
- Fennec
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Fennec » 02/04/2012, 14:08
Benvenuta in questo forum!!!Cetta ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Penelope e mi sono iscritta per effettuare varie discussioni di natura pacata su questo forum così interessante... Ho letto alcuni topic ed ho trovato pane per i miei denti. Adoro confrontarmi e vivere la vita in libertà, finchè mi va, come mi va e se mi va. Preparatevi perchè non sempre sarà facile e carino accettare il mio punto di vista. Good luck!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]