Siciliana in Sardegna!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43

Siciliana in Sardegna!!!

Messaggio da alilad81 » 23/03/2012, 19:00

Ciao a tutti, sono un'insegnante siciliana, trasferitasi in Sardegna per motivi di lavoro. Mi piacerebbe tanto allacciare amicizie, anche virtuali, trovare altri siciliani che si trovano in questa regione come me o sardi che mi vogliano dare il benvenuto. Ho una marea di interessi:amo leggere, ballo il latino americano, ascolto spesso musica... amo le tartarughe!!! Sì, ho due bellissime tartarughe acquatiche, una delle quali pesa 1,200 Kg!!! Purtroppo me le "stanno crescendo" i miei genitori in Sicila...Spero in moltissime risposte...Ciaooo

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Siciliana in Sardegna!!!

Messaggio da Marcello80 » 23/03/2012, 20:33

alilad81 ha scritto:Ciao a tutti, sono un'insegnante siciliana, trasferitasi in Sardegna per motivi di lavoro. Mi piacerebbe tanto allacciare amicizie, anche virtuali, trovare altri siciliani che si trovano in questa regione come me o sardi che mi vogliano dare il benvenuto. Ho una marea di interessi:amo leggere, ballo il latino americano, ascolto spesso musica... amo le tartarughe!!! Sì, ho due bellissime tartarughe acquatiche, una delle quali pesa 1,200 Kg!!! Purtroppo me le "stanno crescendo" i miei genitori in Sicila...Spero in moltissime risposte...Ciaooo
Che bell' interessi che hai. Qui a Roma ascolto sempre 106.9, Radio Mambo, in Sardegna c'è una radio simile vero? Troverai interessante condividere opinioni qui in questo forum. Magari allaccerai anche buoni rapporti con persone delle tue parti e con persone più distanti...
Ciao insegnante benvenuta :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43

Re: Siciliana in Sardegna!!!

Messaggio da alilad81 » 24/03/2012, 21:05

Grazie mille, sei il mio primo "amico virtuale"... :D
"Ascolto" questi canali radio dalla tv, qui c'è già il satellitare. Sono già molto soddisfatta di questo forum, mi sono interessata a moltissime discussioni e mi è stato anche molto utile perchè mi ha tenuto compagnia : il mio medico mi ha dato due giorni di arresti domiciliari perchè continuavo ad andare a lavoro con una terribile tracheite, permettendo alle mie 120 pesti circa di farla peggiorare... Sarò felice di seguire i tuoi topics... :D

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Siciliana in Sardegna!!!

Messaggio da Marcello80 » 24/03/2012, 21:31

alilad81 ha scritto:Grazie mille, sei il mio primo "amico virtuale"... :D
"Ascolto" questi canali radio dalla tv, qui c'è già il satellitare. Sono già molto soddisfatta di questo forum, mi sono interessata a moltissime discussioni e mi è stato anche molto utile perchè mi ha tenuto compagnia : il mio medico mi ha dato due giorni di arresti domiciliari perchè continuavo ad andare a lavoro con una terribile tracheite, permettendo alle mie 120 pesti circa di farla peggiorare... Sarò felice di seguire i tuoi topics... :D
Grazie davvero, io sarò felice di seguire i tuoi. Capisco per la tracheite due giorni di arresti domiciliari, che tu magari, per quanto ami, il tuo lavoro ti sei presa di sabato e di domenica che non lavori, vero?
Quello che non capisco solo le tue 120 pesti circa, a chi o cosa ti riferisci?
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 24/03/2012, 23:03

Io sono lontano sia dalla Sicilia che dalla Sardegna, ma grazie al pc posso essere un amico virtuale vicino, piacere Massimo

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Siciliana in Sardegna!!!

Messaggio da tarabas » 25/03/2012, 12:23

alilad81 ha scritto:Ciao a tutti, sono un'insegnante siciliana, trasferitasi in Sardegna per motivi di lavoro. Mi piacerebbe tanto allacciare amicizie, anche virtuali, trovare altri siciliani che si trovano in questa regione come me o sardi che mi vogliano dare il benvenuto. Ho una marea di interessi:amo leggere, ballo il latino americano, ascolto spesso musica... amo le tartarughe!!! Sì, ho due bellissime tartarughe acquatiche, una delle quali pesa 1,200 Kg!!! Purtroppo me le "stanno crescendo" i miei genitori in Sicila...Spero in moltissime risposte...Ciaooo
Ciao e piacere di conoscerti! Saluta le tue pesti, io ne ho molte di meno ma ben più grandi mi sa... :D
---
...libertà!

alilad81
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 marzo 2012
Età: 43


Messaggio da alilad81 » 25/03/2012, 19:13

Grazie Massimo, dialogheremo piacevolmente sicuramente...
Insegni anche tu tarabas? Comunque i miei alunni sono liceali: ho due classi di biennio, due di triennio ed una quinta...praticamente mezzo liceo...e di conseguenza mezza popolazione del paesino in cui abito :D

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/03/2012, 19:27

alilad81 ha scritto:Grazie Massimo, dialogheremo piacevolmente sicuramente...
Insegni anche tu tarabas? Comunque i miei alunni sono liceali: ho due classi di biennio, due di triennio ed una quinta...praticamente mezzo liceo...e di conseguenza mezza popolazione del paesino in cui abito :D
di nulla ;) quando vuoi sono qua

starman77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 maggio 2012
Età: 47

Re: Siciliana in Sardegna!!!

Messaggio da starman77 » 07/05/2012, 16:16

alilad81 ha scritto:Ciao a tutti, sono un'insegnante siciliana, trasferitasi in Sardegna per motivi di lavoro. Mi piacerebbe tanto allacciare amicizie, anche virtuali, trovare altri siciliani che si trovano in questa regione come me o sardi che mi vogliano dare il benvenuto. Ho una marea di interessi:amo leggere, ballo il latino americano, ascolto spesso musica... amo le tartarughe!!! Sì, ho due bellissime tartarughe acquatiche, una delle quali pesa 1,200 Kg!!! Purtroppo me le "stanno crescendo" i miei genitori in Sicila...Spero in moltissime risposte...Ciaooo
Ciao!! Benvenuta in questa splendida terra, spero ti troverai bene, se lo vorrai avrò il piacere di dialogare con te e di darti preziosi consigli per rendere sempre più piacevole la tua vita qui!!!!
A presto

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/05/2012, 1:06

Buonasera, come stai? se vuoi l'offerta di fare due chiacchiere è sempre valida, se vuoi qua o se preferisci ci sono i contatti sotto al messaggio :D

luca.jkr

Re: Siciliana in Sardegna!!!

Messaggio da luca.jkr » 23/03/2013, 19:44

Ciao piacere sono Luca, sono del lazio ma vivo qui dal 2007 per lavoro, se vuoi magari ci si può conoscere e fare qualche giro così ti faccio vedere magari un pò la zona di olbia e dintorni