amicizia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
longobardo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 febbraio 2010
Età: 67

amicizia

Messaggio da longobardo » 23/03/2012, 4:04

io sono Roberto, nella mia vita pubblica, svolgo il lavoro di protocollista in un'amministrazione statale. Sono sposato ed ho due figli, una di udici anni ed uno di sette.Le mie passioni sarebbero tempo permettendo le passeggiate in montagna o per le campagne o al mare. Ho un pezzo di terra dove coltivo ortaggi ed ho qualche gallina che mi danno delle splendide uova. Questo è il mio rifugio dal chiasso del cuotidiano. Scusate la mia grammatica. sono totalmente sgrammaticato. senza speranza, ma sopravvivo.Paradossalmente sono sposato con una prof. di Italiano. La scuola non mi è mai piaciuta; preferisco l'ombra fuggene dell'anima di pinocchio. Mi piace cantare nei bar karaoke con gli amici. desidero di essere libero di pensare.
zeloni roberto

Avatar utente
BuonaLuce
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 febbraio 2012
Età: 60

Re: amicizia

Messaggio da BuonaLuce » 23/03/2012, 8:12

longobardo ha scritto:io sono Roberto, nella mia vita pubblica, svolgo il lavoro di protocollista in un'amministrazione statale. Sono sposato ed ho due figli, una di udici anni ed uno di sette.Le mie passioni sarebbero tempo permettendo le passeggiate in montagna o per le campagne o al mare. Ho un pezzo di terra dove coltivo ortaggi ed ho qualche gallina che mi danno delle splendide uova. Questo è il mio rifugio dal chiasso del cuotidiano. Scusate la mia grammatica. sono totalmente sgrammaticato. senza speranza, ma sopravvivo.Paradossalmente sono sposato con una prof. di Italiano. La scuola non mi è mai piaciuta; preferisco l'ombra fuggene dell'anima di pinocchio. Mi piace cantare nei bar karaoke con gli amici. desidero di essere libero di pensare.
Benvenuto Longobardo!
Una domanda sorge spontanea leggendo l'ultima frase del tuo post: chi o cosa ti impedisce di liberare i tuoi pensieri? Il pensiero corre più della velocità della luce....impossibile che possa essere bloccato. :D

Sei molto mattiniero :O

rubina88


Messaggio da rubina88 » 23/03/2012, 9:39

benvenuto

Avatar utente
MissJingle
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 25 febbraio 2012
Età: 37

Re: amicizia

Messaggio da MissJingle » 23/03/2012, 11:04

longobardo ha scritto:io sono Roberto, nella mia vita pubblica, svolgo il lavoro di protocollista in un'amministrazione statale. Sono sposato ed ho due figli, una di udici anni ed uno di sette.Le mie passioni sarebbero tempo permettendo le passeggiate in montagna o per le campagne o al mare. Ho un pezzo di terra dove coltivo ortaggi ed ho qualche gallina che mi danno delle splendide uova. Questo è il mio rifugio dal chiasso del cuotidiano. Scusate la mia grammatica. sono totalmente sgrammaticato. senza speranza, ma sopravvivo.Paradossalmente sono sposato con una prof. di Italiano. La scuola non mi è mai piaciuta; preferisco l'ombra fuggene dell'anima di pinocchio. Mi piace cantare nei bar karaoke con gli amici. desidero di essere libero di pensare.
che bella l'immagine che lasci con questa presentazione.. ti lascio anche il mio benvenuto assieme ad un buongiorno. a presto
Ivi vidi foderar terra, l'osare era sol arretrare d'ofidi vivi.

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: amicizia

Messaggio da Marcello80 » 23/03/2012, 14:19

longobardo ha scritto:io sono Roberto, nella mia vita pubblica, svolgo il lavoro di protocollista in un'amministrazione statale. Sono sposato ed ho due figli, una di udici anni ed uno di sette.Le mie passioni sarebbero tempo permettendo le passeggiate in montagna o per le campagne o al mare. Ho un pezzo di terra dove coltivo ortaggi ed ho qualche gallina che mi danno delle splendide uova. Questo è il mio rifugio dal chiasso del cuotidiano. Scusate la mia grammatica. sono totalmente sgrammaticato. senza speranza, ma sopravvivo.Paradossalmente sono sposato con una prof. di Italiano. La scuola non mi è mai piaciuta; preferisco l'ombra fuggene dell'anima di pinocchio. Mi piace cantare nei bar karaoke con gli amici. desidero di essere libero di pensare.
Grande cosa il desiderio di essere libero di pensare.
Ciao Roberto benvento :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: amicizia

Messaggio da tarabas » 25/03/2012, 12:26

longobardo ha scritto:io sono Roberto, nella mia vita pubblica, svolgo il lavoro di protocollista in un'amministrazione statale. Sono sposato ed ho due figli, una di udici anni ed uno di sette.Le mie passioni sarebbero tempo permettendo le passeggiate in montagna o per le campagne o al mare. Ho un pezzo di terra dove coltivo ortaggi ed ho qualche gallina che mi danno delle splendide uova. Questo è il mio rifugio dal chiasso del cuotidiano. Scusate la mia grammatica. sono totalmente sgrammaticato. senza speranza, ma sopravvivo.Paradossalmente sono sposato con una prof. di Italiano. La scuola non mi è mai piaciuta; preferisco l'ombra fuggene dell'anima di pinocchio. Mi piace cantare nei bar karaoke con gli amici. desidero di essere libero di pensare.
Benvenuto Roberto, anche a me piace cantare con il karaoke... a presto.
---
...libertà!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/03/2012, 16:56

Hai capito Roberto, non gli piaceva studiare allora, per stare tranquillo, si è sposato una prof di italiano, furbo :D, naturalmente scherzo, benvenuto tra noi, io sono Massimo da Alessandria