eilaaaaaa rieccomiiiiiii :) novità?!?!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

eilaaaaaa rieccomiiiiiii :) novità?!?!

Messaggio da +Kjko+ » 21/03/2012, 2:03

era un pò che non entravo... come stateeeee?!?!?! novità dall'inizio del 2012?!?! ..nuove amicizie, amori, .... io amore ZERO.. forse non mi sento ancora pronto dopo l'ultima storia, o lo sono e non lo ammetto..
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: eilaaaaaa rieccomiiiiiii :) novità?!?!

Messaggio da suffocation73 » 21/03/2012, 8:22

+Kjko+ ha scritto:era un pò che non entravo... come stateeeee?!?!?! novità dall'inizio del 2012?!?! ..nuove amicizie, amori, .... io amore ZERO.. forse non mi sento ancora pronto dopo l'ultima storia, o lo sono e non lo ammetto..
Ciao :D
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 21/03/2012, 9:30

bentornato

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38


Messaggio da +Kjko+ » 24/03/2012, 3:21

rubina88 ha scritto:bentornato
grazieee :) ...tutto bene?!?!
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: eilaaaaaa rieccomiiiiiii :) novità?!?!

Messaggio da +Kjko+ » 24/03/2012, 3:22

suffocation73 ha scritto:[...]



Ciao :D
ciao a te :)
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: eilaaaaaa rieccomiiiiiii :) novità?!?!

Messaggio da tarabas » 25/03/2012, 12:25

+Kjko+ ha scritto:era un pò che non entravo... come stateeeee?!?!?! novità dall'inizio del 2012?!?! ..nuove amicizie, amori, .... io amore ZERO.. forse non mi sento ancora pronto dopo l'ultima storia, o lo sono e non lo ammetto..
Ciao Kiko, bentrovato! Se non sei pronto a nuovi amori aspetta, dobbiamo esserlo per poterci davvero di nuovo innamorare, con calma.
---
...libertà!

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: eilaaaaaa rieccomiiiiiii :) novità?!?!

Messaggio da +Kjko+ » 26/03/2012, 0:14

tarabas ha scritto:[...]



Ciao Kiko, bentrovato! Se non sei pronto a nuovi amori aspetta, dobbiamo esserlo per poterci davvero di nuovo innamorare, con calma.

hai ragione.. ma ormai sono single da 1 anno e 3 mesi... non mi è mai successo.. forse perchè è stata la prima volta che mi sono innamorato sul serio... probabilmente sono pronto, ma sono fissato io boh... diciamo che "adesso" quello che succede succede ^^
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: eilaaaaaa rieccomiiiiiii :) novità?!?!

Messaggio da tarabas » 26/03/2012, 8:51

+Kjko+ ha scritto:[...]
hai ragione.. ma ormai sono single da 1 anno e 3 mesi... non mi è mai successo.. forse perchè è stata la prima volta che mi sono innamorato sul serio... probabilmente sono pronto, ma sono fissato io boh... diciamo che "adesso" quello che succede succede ^^
Buongiorno! io sono single da circa 1 anno e devo dire che in quest'anno ho fatto tante cose che forse non avrei mai fatto se ero fidanzato. Certo, come ho detto altrove, mi manca una ragazza al mio fianco però... meglio soli che male accompagnati no? quindi buona vita comunque :)
---
...libertà!