Amici e amiche

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
POLDINO
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 marzo 2012
Età: 39

Amici e amiche

Messaggio da POLDINO » 18/03/2012, 1:07

INSERISCO CIO CHE HO MESSO NEL MIO ANNUCCIO SPERO SIA SODDISFACENTE CM PRESENTAZIONE :)

Ciao a tutti mi chiamo luca sono di bari ho 27 anni ...bè che dirvi mi è arrivata la richiesta sulla mail di questo sito e mi sono iscritto e perchè ?? sfruttare l'occasione per conoscere nuova gente non fa mai male ..?? ho problemi di eta l'importante è il rispetto..sinceramente riguardo se pref incontrare piu uomini o donne sinc di uomini ne conosco molti pref conoscere qualche donna ...mi piace divertirmi e mi piace fare sempre nuove esp:) non abbiate paura scrivetemi :)
Ciao piacere a tutti sono luca da bari ho 27 anni e la cosa chemi piace di piu è ampliare sempre d piu le mie conoscenze ....buona gg a tutti

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Amici e amiche

Messaggio da tarabas » 18/03/2012, 8:19

POLDINO ha scritto:INSERISCO CIO CHE HO MESSO NEL MIO ANNUCCIO SPERO SIA SODDISFACENTE CM PRESENTAZIONE :)

Ciao a tutti mi chiamo luca sono di bari ho 27 anni ...bè che dirvi mi è arrivata la richiesta sulla mail di questo sito e mi sono iscritto e perchè ?? sfruttare l'occasione per conoscere nuova gente non fa mai male ..?? ho problemi di eta l'importante è il rispetto..sinceramente riguardo se pref incontrare piu uomini o donne sinc di uomini ne conosco molti pref conoscere qualche donna ...mi piace divertirmi e mi piace fare sempre nuove esp:) non abbiate paura scrivetemi :)
Benvenuto Luca!
---
...libertà!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 18/03/2012, 8:36

Benvenuto Luca,

Da bravo moderatore ti faccio un paio di precisazioni.

Questo è un forum di discussione e non una bacheca di annunci dunque gli annunci lasciali nella bacheca e qui invece partecipa alle discussioni.
Altra cosa riguarda lo scrivere in maiuscolo che è considerato urlare e non educato in un forum X(

Ti consiglio di leggerti la nostra pagina FAQ linkata qui in lato che contiene tante informazioni utili sul forum.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Amici e amiche

Messaggio da Marcello80 » 18/03/2012, 11:40

POLDINO ha scritto:INSERISCO CIO CHE HO MESSO NEL MIO ANNUCCIO SPERO SIA SODDISFACENTE CM PRESENTAZIONE :)

Ciao a tutti mi chiamo luca sono di bari ho 27 anni ...bè che dirvi mi è arrivata la richiesta sulla mail di questo sito e mi sono iscritto e perchè ?? sfruttare l'occasione per conoscere nuova gente non fa mai male ..?? ho problemi di eta l'importante è il rispetto..sinceramente riguardo se pref incontrare piu uomini o donne sinc di uomini ne conosco molti pref conoscere qualche donna ...mi piace divertirmi e mi piace fare sempre nuove esp:) non abbiate paura scrivetemi :)
:ciao: [smilie=welcome1.gif]
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."