cerco amici per affrontare problemi di cuore

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
leonmad
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 marzo 2012
Età: 53

cerco amici per affrontare problemi di cuore

Messaggio da leonmad » 13/03/2012, 21:22

ciao a tutti .sono leon e sto vivendo il piu brutto momento della mia vita .
ho 2 figlie splendide e avevo una stupenda famiglia ,fino a quando mia moglie non si è messa in testa di separarsi perchè non mi ama più e vuole cercarsi una persona più compatibile con lei . qualcuno ha vissuto o stà vivendo la mia situazione ?? .
in breve sono un ragazzo sensibile ,romantico e altruista.
non sopporto le ingiustizie ,l'arroganza ,la prepotenza e le persone che calpestano il prossimo .quasi sempre trovo la felicità rendendo felici gli altri ,e mi metto spesso in discussione ,perdendo molte volte la stima di me stesso.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 14/03/2012, 0:33

Benvenuto, mi spiace per la tua situazione, io non posso esserti utile dato che non ho esperienze simili, ma credo qua ci siano persone con cui parlare che hanno la stessa esperienza, intanto, per quello che vale, mi sembri una bella persona, prova a riconquistare tua moglie, magari falle scoprire un lato di te che non conosceva, forse così si riaccenderà qualcosa.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: cerco amici per affrontare problemi di cuore

Messaggio da tarabas » 15/03/2012, 20:19

leonmad ha scritto:ciao a tutti .sono leon e sto vivendo il piu brutto momento della mia vita .
ho 2 figlie splendide e avevo una stupenda famiglia ,fino a quando mia moglie non si è messa in testa di separarsi perchè non mi ama più e vuole cercarsi una persona più compatibile con lei . qualcuno ha vissuto o stà vivendo la mia situazione ?? .
in breve sono un ragazzo sensibile ,romantico e altruista.
non sopporto le ingiustizie ,l'arroganza ,la prepotenza e le persone che calpestano il prossimo .quasi sempre trovo la felicità rendendo felici gli altri ,e mi metto spesso in discussione ,perdendo molte volte la stima di me stesso.
Buonasera Leonmad, per ora un grosso augurio per tutto e spero tu possa trovare persone con cui parlare di questo tuo momento. A presto...
---
...libertà!