Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mau12
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 marzo 2012
Età: 65

Ciao a tutti

Messaggio da mau12 » 13/03/2012, 11:44

Ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e la cosa mi fa un certo effetto. Ora dovrei dire qualcosa su di me, ma non è semplice dare un'idea di se stessi in poche parole. Mi piace passeggiare, ballare, leggere, ascoltare musica, visitare mostre (le stesse cose che, penso, piacciono anche a molti di voi). Ho una formazione abbastanza eterogenea: mi interesso di informatica e astrofisica, di filosofia e letteratura.
Per ora vi saluto e vi lascio con un ... arrivederci.

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Marcello80 » 13/03/2012, 20:17

mau12 ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e la cosa mi fa un certo effetto. Ora dovrei dire qualcosa su di me, ma non è semplice dare un'idea di se stessi in poche parole. Mi piace passeggiare, ballare, leggere, ascoltare musica, visitare mostre (le stesse cose che, penso, piacciono anche a molti di voi). Ho una formazione abbastanza eterogenea: mi interesso di informatica e astrofisica, di filosofia e letteratura.
Per ora vi saluto e vi lascio con un ... arrivederci.
Ciao e benvenuto :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da tarabas » 13/03/2012, 20:39

mau12 ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e la cosa mi fa un certo effetto. Ora dovrei dire qualcosa su di me, ma non è semplice dare un'idea di se stessi in poche parole. Mi piace passeggiare, ballare, leggere, ascoltare musica, visitare mostre (le stesse cose che, penso, piacciono anche a molti di voi). Ho una formazione abbastanza eterogenea: mi interesso di informatica e astrofisica, di filosofia e letteratura.
Per ora vi saluto e vi lascio con un ... arrivederci.
Bella la tua presentazione. Piacere di conoscerti e a presto! :)
---
...libertà!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 14/03/2012, 0:37

Benvenuto, non ti preoccupare, ci si conoscerà con il tempo, tranquillo, piuttosto ho letto che ti piace l'astrofisica, anche a me piacciono le scienze, e se si parla di astronomia ancora meglio, ;)