Ciao, sono nuovo!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rondine

Ciao, sono nuovo!

Messaggio da rondine » 13/03/2012, 10:44

ciao a tutti voi su questo bel forum, mi chiamo renato e... beh, non saprei descrivermi in poche righe! amo un mare di cose ma penso di potervi risparmiare un elenco interminabile :P
adoro la natura, gli animali, la musica e la poesia, mi piace leggere, scrivere, dipingere, fare escursionismo, e non potrei vivere (letteralmente) senza la mia famiglia e gli amici.
ho la mia parte di pregi e difetti come tutti, non sto a descriverveli :D
basta per ora?
un abbraccio

Avatar utente
MissJingle
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 25 febbraio 2012
Età: 37

Re: Ciao, sono nuovo!

Messaggio da MissJingle » 13/03/2012, 10:56

rondine ha scritto:ciao a tutti voi su questo bel forum, mi chiamo renato e... beh, non saprei descrivermi in poche righe! amo un mare di cose ma penso di potervi risparmiare un elenco interminabile :P
adoro la natura, gli animali, la musica e la poesia, mi piace leggere, scrivere, dipingere, fare escursionismo, e non potrei vivere (letteralmente) senza la mia famiglia e gli amici.
ho la mia parte di pregi e difetti come tutti, non sto a descriverveli :D
basta per ora?
un abbraccio
Credo basti sempre, parlare di sé in poche righe non è mai facile. Ma siamo qui apposta per confrontarci piano piano e lentamente scoprire chi siamo, noi e gli altri.. Benvenuto Renato in questo piccolo mondo a parte.
Ivi vidi foderar terra, l'osare era sol arretrare d'ofidi vivi.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 13/03/2012, 14:41

benvenuto renato

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Ciao, sono nuovo!

Messaggio da Marcello80 » 13/03/2012, 20:14

rondine ha scritto:ciao a tutti voi su questo bel forum, mi chiamo renato e... beh, non saprei descrivermi in poche righe! amo un mare di cose ma penso di potervi risparmiare un elenco interminabile :P
adoro la natura, gli animali, la musica e la poesia, mi piace leggere, scrivere, dipingere, fare escursionismo, e non potrei vivere (letteralmente) senza la mia famiglia e gli amici.
ho la mia parte di pregi e difetti come tutti, non sto a descriverveli :D
basta per ora?
un abbraccio
Ciao Renato e benvenuto :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

afeleia89
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 marzo 2012
Età: 34


Messaggio da afeleia89 » 13/03/2012, 20:27

ciao renato benvenuto!!!secondo me va bene la descrizione... è più bello scoprire poco a poco le persone piuttosto che tutte in una volta!!
La persona che non rischia nulla, non è nulla e non diviene nulla. Può evitare la sofferenza e l'angoscia, ma non può imparare a sentire e cambiare, e progredire, e amare e vivere.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Ciao, sono nuovo!

Messaggio da tarabas » 13/03/2012, 20:41

rondine ha scritto:ciao a tutti voi su questo bel forum, mi chiamo renato e... beh, non saprei descrivermi in poche righe! amo un mare di cose ma penso di potervi risparmiare un elenco interminabile :P
adoro la natura, gli animali, la musica e la poesia, mi piace leggere, scrivere, dipingere, fare escursionismo, e non potrei vivere (letteralmente) senza la mia famiglia e gli amici.
ho la mia parte di pregi e difetti come tutti, non sto a descriverveli :D
basta per ora?
un abbraccio
Ciao renato, benvenuto e piacere di fare la tua conoscenza! :)
---
...libertà!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 14/03/2012, 0:34

benvenuto anche a te da me :D