nuovo iscritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
enrico15041964
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 febbraio 2012
Età: 59

nuovo iscritto

Messaggio da enrico15041964 » 25/02/2012, 17:43

ciao ha tutti ! mi sono appena iscritto cerco amiche ma anche amici con cui fare amicizia , ho 46 anni sono della provincia di varese , faccio un po' fatica ha fare amicizia ,( alquanto timido) spero qui di conoscere un po' di gente .
a breve mettere qualche foto su facebok .

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/02/2012, 19:06

Benvenuto Enrico, tranquillo qua timidezza e altro non contano.

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: nuovo iscritto

Messaggio da Marcello80 » 25/02/2012, 21:42

enrico15041964 ha scritto:ciao ha tutti ! mi sono appena iscritto cerco amiche ma anche amici con cui fare amicizia , ho 46 anni sono della provincia di varese , faccio un po' fatica ha fare amicizia ,( alquanto timido) spero qui di conoscere un po' di gente .
a breve mettere qualche foto su facebok .
Ciao e benvenuto :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: nuovo iscritto

Messaggio da nimu » 26/02/2012, 11:52

enrico15041964 ha scritto:ciao ha tutti ! mi sono appena iscritto cerco amiche ma anche amici con cui fare amicizia , ho 46 anni sono della provincia di varese , faccio un po' fatica ha fare amicizia ,( alquanto timido) spero qui di conoscere un po' di gente .
a breve mettere qualche foto su facebok .
ciao e benvenuto :)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: nuovo iscritto

Messaggio da tarabas » 26/02/2012, 14:29

enrico15041964 ha scritto:ciao ha tutti ! mi sono appena iscritto cerco amiche ma anche amici con cui fare amicizia , ho 46 anni sono della provincia di varese , faccio un po' fatica ha fare amicizia ,( alquanto timido) spero qui di conoscere un po' di gente .
a breve mettere qualche foto su facebok .
Benvenuto! conosco benissimo la tua cittadina, i colori e i profumi della freschezza dei vostri paesaggi. Spero tu possa trovare la stessa freschezza anche in questo posto. A presto! :)
---
...libertà!

Avatar utente
MissJingle
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 25 febbraio 2012
Età: 37

Re: nuovo iscritto

Messaggio da MissJingle » 26/02/2012, 16:11

enrico15041964 ha scritto:ciao ha tutti ! mi sono appena iscritto cerco amiche ma anche amici con cui fare amicizia , ho 46 anni sono della provincia di varese , faccio un po' fatica ha fare amicizia ,( alquanto timido) spero qui di conoscere un po' di gente .
a breve mettere qualche foto su facebok .
La timidezza è una carogna, più la assecondi e più ti abbraccia
se appena fai finta di ignorarla lei si ritrae quasi offesa e ti lascia agire, per prenderti dopo, di nuovo di sorpresa. Ma l'amicizia quando deve esistere si fa strada anche nella timidezza, sa come fare che lo vogliamo o no. Non farti una colpa di questa fatica nel farti amicizie, non puoi farlo da solo, e non sempre l'essere estroversi aiuta realmente a creare rapporti concreti.
Ivi vidi foderar terra, l'osare era sol arretrare d'ofidi vivi.