buondì

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
anna

buondì

Messaggio da anna » 16/07/2005, 8:47

buongiorno a tutti
sono capitata casualmente in questo forum e devo dire che mi è piaciuto subito,
non ho provato quella sensazione di estraneità di "gruppo chiuso" che si prova generalmente quando si entra in una chat o un forum nuovo.
e io .... di queste cose me ne intendo, visto che ho frequentato per anni una chat e .... beh diciamo che sono una chattista pentita ma qui ho avvertito ... non so... insomma... "la qualità non è acqua" va beh non era proprio così ma l ho adattato io.
saluti
Anna

azzurra

Benvenuta!

Messaggio da azzurra » 16/07/2005, 9:00

:D Ciao Anna....la classe ...non è acqua!!!!! Benvenuta su mail amici!!! Ottima scelta Perchè non ci parli un po' di te , di cosa fai nella vita, i tuoi hobby, interessi e quando vuoi.....fatti due chiacchiere in chat!!!!! Spero che qui troverai tanti nuovi amici, anzi ne sono certa!! Ciaoooooooo

anna


Messaggio da anna » 16/07/2005, 9:36

??? azzurra, sarà un piacere!
vediamo un po': sposata, una figliola di 17 anni, commerciante;
amo leggere e (il mio mestiere per fortuna me lo consente) parlare con gente intelligente, non banale, educata.
sono molto selettiva ma nello stesso tempo odio giudicare le persone e le loro scelte. mi sforzo di essere una buona madre e di crescere una ragazza serena e sicura di sè
avete presente il telefilm "una mamma per amica"? beh io e la mia ragazza più o meno siamo così (con l unica differenza che io non sono single ;-) )
buona giornata e buon week end a tutti
Anna

azzurra

ciao anna!

Messaggio da azzurra » 16/07/2005, 9:42

:) Ciao Anna
ti rispondo in diretta. Sono anch'io una mamma di una bambina meravigliosa che ha nove anni. Per lei sono e cerco di essere innanzitutto...un'amica!Una guida per il suo futuro, una persona su cui potrà sempre contare, che ci sarà sempre nei momenti belli e in quelli meno belli, le prenderò dolcemente la mano e la guiderò alla scoperta del mondo ma....lasciandola libera di fare le sue scelte. Senza invadenza, senza forzarla ma solo cercando di indicarle , nel mio piccolo, la strada giusta. Poi sarà lei a percorrerla, a costruirsi il suo futuro. Con me sempre, al suo fianco. Presenza silenziosa, invisibile anche quando crescerà , ma sempre PRESENTE. Beh...penso ci siano tutte le premesse per ...diventare buone amiche!! Adoro anch'io leggere e appena posso mi tuffo nella lettura di un buon romanzo,preferibilmente thriller ma non solo.
Ancora benvenuta fra noi e, spero, a presto
Ciaoooooooooooooo

mareluna


Messaggio da mareluna » 16/07/2005, 11:29

Ciao Anna, Benvenuta :)
mi sembri una persona interessante 8)

anna


Messaggio da anna » 16/07/2005, 11:37

???! a tutti e due
avremo sicuramente occasione di chiacchierare, l ambiente mi piace e l accoglienza è stata calorosa
???.
saluti:)
Anna

Avatar utente
tatinadolce
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 40


Messaggio da tatinadolce » 16/07/2005, 13:40

ciao Anna,sono nuova ?????,benvenuta,io mi ????? Sonia 8)
ciao a tutti/e cerco nuovi amici/e

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 16/07/2005, 19:10

[SCEMO mode ON]Ciao Anna uelcam anche da parte mia... sentito che Inglese??
La britisc scul mi fa un baffo...
Ma che ci faccio io alle donne bohhh non lo so manco io (semplice non ci stanno e basta...)
[SCEMO mode OFF]

Ciao Anna benvenuta anche da parte mia... :lol: :lol: :lol:

Bianca

Re: buondì

Messaggio da Bianca » 16/07/2005, 20:17

anna ha scritto:buongiorno a tutti
sono capitata casualmente in questo forum e devo dire che mi è piaciuto subito,
non ho provato quella sensazione di estraneità di "gruppo chiuso" che si prova generalmente quando si entra in una chat o un forum nuovo.
e io .... di queste cose me ne intendo, visto che ho frequentato per anni una chat e .... beh diciamo che sono una chattista pentita ma qui ho avvertito ... non so... insomma... "la qualità non è acqua" va beh non era proprio così ma l ho adattato io.
saluti
Anna



Ciao Anna, io scrivo qui da poco e devo dirti che sono stata accolta calorosamente..non te ne pentirai :wink:

olmo


Messaggio da olmo » 18/07/2005, 20:51

Sassolino ha scritto:[SCEMO mode ON]Ciao Anna uelcam anche da parte mia... sentito che Inglese??
La britisc scul mi fa un baffo...
Ma che ci faccio io alle donne bohhh non lo so manco io (semplice non ci stanno e basta...)
[SCEMO mode OFF]

Ciao Anna benvenuta anche da parte mia... :lol: :lol: :lol:
puro io sono antato alla britisc skulle...sarà per quello che le femmene ci corrono dietro...........


.....per stroppiarci.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ps:benvenuta anna.....però......marò quanto scrivi, io qua so leggere poco,ho imparato da un paio di settimane........mi metti in difficoltà :lol: :lol: