Ciao a tutti, mi chiamo Sara :-)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ballerina84

Ciao a tutti, mi chiamo Sara :-)

Messaggio da Ballerina84 » 22/02/2012, 18:58

Ciao a tutti, mi chiamo Sara e ho 28 anni.
Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi al fine di fare nuove conoscenze e amicizie.
Non amo molto definirmi, per cui credo che spetti agli altri "giudicarmi" :)
Sto attraversando una fase molto delicata della mia esistenza e mi auguro di poter trovare un piccolo posto sicuro fra le finestre di questo mondo virtuale...
Forse inizia anche da qui la mia nuova vita...
un abbraccio a tutti :)

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Kisin » 22/02/2012, 19:01

Ballerina84 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Sara e ho 28 anni.
Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi al fine di fare nuove conoscenze e amicizie.
Non amo molto definirmi, per cui credo che spetti agli altri "giudicarmi" :)
Sto attraversando una fase molto delicata della mia esistenza e mi auguro di poter trovare un piccolo posto sicuro fra le finestre di questo mondo virtuale...
Forse inizia anche da qui la mia nuova vita...
un abbraccio a tutti :)
ciao benvenuta e buon inizio vita nuova

Ballerina84

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Ballerina84 » 22/02/2012, 19:04

Kisin ha scritto:[...]



ciao benvenuta e buon inizio vita nuova
Grazie :-) Stavolta spero davvero di poter ricominciare... Da qui.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Mister71 » 22/02/2012, 19:07

Ballerina84 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Sara e ho 28 anni.
Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi al fine di fare nuove conoscenze e amicizie.
Non amo molto definirmi, per cui credo che spetti agli altri "giudicarmi" :)
Sto attraversando una fase molto delicata della mia esistenza e mi auguro di poter trovare un piccolo posto sicuro fra le finestre di questo mondo virtuale...
Forse inizia anche da qui la mia nuova vita...
un abbraccio a tutti :)
Benvenuta!

Spesso le definizioni di sé sono più un problema che una benedizione, quindi direi che potresti trovarti in vantaggio.

Ciao...

Ballerina84

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Ballerina84 » 22/02/2012, 19:11

Mister71 ha scritto:[...]



Benvenuta!

Spesso le definizioni di sé sono più un problema che una benedizione, quindi direi che potresti trovarti in vantaggio.

Ciao...
;) infatti... Anche perchè ultimamente non riesco proprio a descrivere la mia persona... Sono in fase "sconosciuta a me stessa"

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da tarabas » 22/02/2012, 19:11

Ballerina84 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Sara e ho 28 anni.
Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi al fine di fare nuove conoscenze e amicizie.
Non amo molto definirmi, per cui credo che spetti agli altri "giudicarmi" :)
Sto attraversando una fase molto delicata della mia esistenza e mi auguro di poter trovare un piccolo posto sicuro fra le finestre di questo mondo virtuale...
Forse inizia anche da qui la mia nuova vita...
un abbraccio a tutti :)
Ciao Sara, questo è l'inizio, la partenza lenta o veloce che sia va fatta con coraggio... e tu se sei qui lo stai già dimostrando... quindi benvenutissima e auguroni per tutti!
Per ogni cosa noi tutti siam qui, un sorriso a te :D
---
...libertà!

Ballerina84

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Ballerina84 » 22/02/2012, 19:14

tarabas ha scritto:[...]



Ciao Sara, questo è l'inizio, la partenza lenta o veloce che sia va fatta con coraggio... e tu se sei qui lo stai già dimostrando... quindi benvenutissima e auguroni per tutti!
Per ogni cosa noi tutti siam qui, un sorriso a te :D
Grazie di cuore anche a te... Spero di poter trovare qui un mondo + reale di quello dove sto e forse stiamo tutti...

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da fabius.ol » 22/02/2012, 19:18

Ciao Sara, auguri di cuore per la tua nuova vita.
Benvenuta
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Mister71 » 22/02/2012, 19:32

Ballerina84 ha scritto:[...]



Grazie di cuore anche a te... Spero di poter trovare qui un mondo + reale di quello dove sto e forse stiamo tutti...
Questo no. Non è un mondo più reale, semmai lo è di meno. Devi imparare a distinguere le tue aspettative e i tuoi sogni ad occhi aperti da quello che incontri, e prepararti a mille delusioni, di varia natura. Se accetti questo, troverai anche la perla rara. Almeno io te lo auguro.

Non spaventarti. Il mondo virtuale è come uno zoo. Ci sono i leoni, gli sciacalli, e anche qualcuno affetto da miraggi nel deserto. Ogni cosa, ad un certo punto, deve affrontare la prova della realtà, se si ha voglia e ci sono le condizioni...

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Kisin » 22/02/2012, 19:43

Ballerina84 ha scritto:[...]



Grazie di cuore anche a te... Spero di poter trovare qui un mondo + reale di quello dove sto e forse stiamo tutti...
Da qualche parte dovrai pur cominciare, questo è un buon mezzo di presa- visone e di confronto, ma il mondo reale nudo e crudo, nel bene e nel male, sarà sempre visto attraverso i tuoi occhi, attraverso le tue aspettative, le tue esperienze e il tuo modo di essere. E come un filtro che tu utilizzi, quindi se hai deciso di ricominciare sono sicuro che ti aspettano molte molte sodisfazioni, basta inizare essendo positivi e propositivi!!
Buona serata :)

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Assordante » 22/02/2012, 19:53

Ballerina84 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Sara e ho 28 anni.
Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi al fine di fare nuove conoscenze e amicizie.
Non amo molto definirmi, per cui credo che spetti agli altri "giudicarmi" :)
Sto attraversando una fase molto delicata della mia esistenza e mi auguro di poter trovare un piccolo posto sicuro fra le finestre di questo mondo virtuale...
Forse inizia anche da qui la mia nuova vita...
un abbraccio a tutti :)
Ciao ballerina Sara :)

Il posto è sicuro per fare nuove amicizie...e ti auguro anche di avere nuovo entusiasmo..
per quanto riguarda i giudizi...
ti dico solo che non siamo in tribunale.. :D
Anche l'amore è diventato precario..

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Marcello80 » 22/02/2012, 20:01

Ballerina84 ha scritto:Sto attraversando una fase molto delicata della mia esistenza e mi auguro di poter trovare un piccolo posto sicuro fra le finestre di questo mondo virtuale...
ma per caso qualcuno ti ha detto che esistono fasi non delicate della nostra esistenza?

L'esistenza è delicata, e in genere in natura e nella vita le cose delicate sono le più belle e fantastiche. E' bello l'accostamento che fai alle finestre di questo mondo virtuale. Mi piace pensare che quando vado ad aprirle e mi affaccio vedo un bellissimo sole lucente e splendente. Hai già notato il panorama?

Ciao e benvenuta Sara, io sono Marcello :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 22/02/2012, 20:04

Ballerina84 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Sara e ho 28 anni.
Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi al fine di fare nuove conoscenze e amicizie.
Non amo molto definirmi, per cui credo che spetti agli altri "giudicarmi" :)
Sto attraversando una fase molto delicata della mia esistenza e mi auguro di poter trovare un piccolo posto sicuro fra le finestre di questo mondo virtuale...
Forse inizia anche da qui la mia nuova vita...
un abbraccio a tutti :)
Se la nuova Vita iniziasse da un ambiente virtuale, saremmo messi male gentile signorina.
Dicevo io che vedevo un'ombra sulla finestra, pensavo fosse l'effetto dei 39 di febbre. Comunque non stia sulla finestra, su entri pure che mi fa raggelare il thé e c'ho pure la febbre che non vuole scendere.
Prenda pure la poltroncina in tessuto damascato che ho nell'angolo salotto, si accomodi e si rilassi.
A proposito, prima di sedersi mi andrebbe a prendere le fette biscottate? Le ho dimenticate in cucina. Vabbé ci vado io, preparo anche a Lei un thé, lo gradisce?

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 22/02/2012, 20:09

Mister71 ha scritto:[...]



Non spaventarti. Il mondo virtuale è come uno zoo. Ci sono i leoni, gli sciacalli..
Lo stambecco che è in me si è offeso per non essere stato citato.

technorun4fun
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 febbraio 2012
Età: 48

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da technorun4fun » 22/02/2012, 20:55

Ballerina84 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Sara e ho 28 anni.
Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi al fine di fare nuove conoscenze e amicizie.
Non amo molto definirmi, per cui credo che spetti agli altri "giudicarmi" :)
Sto attraversando una fase molto delicata della mia esistenza e mi auguro di poter trovare un piccolo posto sicuro fra le finestre di questo mondo virtuale...
Forse inizia anche da qui la mia nuova vita...
un abbraccio a tutti :)
ciao Sara! anche io sono nuovo del forum e cerco amicizie reali...qui per il momento mi trovo bene e penso di organizzare un happy hour per chiunque voglia parteciparvi..sinceramente spero in un bel gruppo di single che volgia uscire da questa condizione..ciao fatti sentire..io abito a Milano nord provincia
:P
Non si finisce mai di imparare...

Ballerina84

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Ballerina84 » 22/02/2012, 21:15

Mister71 ha scritto:[...]



Questo no. Non è un mondo più reale, semmai lo è di meno. Devi imparare a distinguere le tue aspettative e i tuoi sogni ad occhi aperti da quello che incontri, e prepararti a mille delusioni, di varia natura. Se accetti questo, troverai anche la perla rara. Almeno io te lo auguro.

Non spaventarti. Il mondo virtuale è come uno zoo. Ci sono i leoni, gli sciacalli, e anche qualcuno affetto da miraggi nel deserto. Ogni cosa, ad un certo punto, deve affrontare la prova della realtà, se si ha voglia e ci sono le condizioni...
Se sono qui è perchè il mondo reale l'ho già vissuto e purtroppo devo viverlo fino a data scadenza... Se mi sposto qui adesso è per dare un nuovo senso e inizio a questa mia realtà, ma ?? m'illudo...Viste anche le passate esperienze

Ballerina84

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Ballerina84 » 22/02/2012, 21:18

Marcello80 ha scritto:[...]



ma per caso qualcuno ti ha detto che esistono fasi non delicate della nostra esistenza?

L'esistenza è delicata, e in genere in natura e nella vita le cose delicate sono le più belle e fantastiche. E' bello l'accostamento che fai alle finestre di questo mondo virtuale. Mi piace pensare che quando vado ad aprirle e mi affaccio vedo un bellissimo sole lucente e splendente. Hai già notato il panorama?

Ciao e benvenuta Sara, io sono Marcello :D
Grazie mille Marcello

:DD
Eh sì, l'esistenza in sè è delicata, ma a volte succedono cose che ci fanno capire che magari fino a 5 minuti prima non era poi così delicata... La vita può essere un gioco di carte, ma conta molto anche la fortuna... Il caso

Ballerina84

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Ballerina84 » 22/02/2012, 21:22

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Se la nuova Vita iniziasse da un ambiente virtuale, saremmo messi male gentile signorina.
Dicevo io che vedevo un'ombra sulla finestra, pensavo fosse l'effetto dei 39 di febbre. Comunque non stia sulla finestra, su entri pure che mi fa raggelare il thé e c'ho pure la febbre che non vuole scendere.
Prenda pure la poltroncina in tessuto damascato che ho nell'angolo salotto, si accomodi e si rilassi.
A proposito, prima di sedersi mi andrebbe a prendere le fette biscottate? Le ho dimenticate in cucina. Vabbé ci vado io, preparo anche a Lei un thé, lo gradisce?
Simpatico l'artista... La vita reale è + virtuale di questa a volte... Credimi. Vorrei ricominciare da qui perchè penso sia giunto il momento di staccare i piedi da terra...Senza illusioni...

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da tarabas » 22/02/2012, 21:28

Ballerina84 ha scritto:[...]
Simpatico l'artista... La vita reale è + virtuale di questa a volte... Credimi. Vorrei ricominciare da qui perchè penso sia giunto il momento di staccare i piedi da terra...Senza illusioni...
pronti a volare allora... :D
---
...libertà!

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Marcello80 » 22/02/2012, 21:43

Ballerina84 ha scritto:[...]



Grazie mille Marcello

:DD
Eh sì, l'esistenza in sè è delicata, ma a volte succedono cose che ci fanno capire che magari fino a 5 minuti prima non era poi così delicata... La vita può essere un gioco di carte, ma conta molto anche la fortuna... Il caso
Come, Quando, Fuori, Piove. Magari 5 minuti prima il sole splende calorosamente poi comincia a piovere... Passerà
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Ballerina84

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Ballerina84 » 22/02/2012, 21:46

Marcello80 ha scritto:[...]



Come, Quando, Fuori, Piove. Magari 5 minuti prima il sole splende calorosamente poi comincia a piovere... Passerà
Sono 4 anni che lo dico... Domani... DoMAI... :rolleyes:

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Marcello80 » 22/02/2012, 21:55

Ballerina84 ha scritto:[...]



Sono 4 anni che lo dico... Domani... DoMAI... :rolleyes:
Come quel venditore ambulante con un carretto di frutta dove mise un cartello con scritto domani tutto a 1 euro. Chiaramente domani non c'era mai, perché ogni giorno la gente leggeva il cartello dove c'era scritto domani. Un giorno una signora va dal venditore ambulante dicendo:"Ma quand'è che arriva domani?". E il venditore rispose:"Arriverà, Arriverà".

Non fare come il venditore, comincia a dire... OGGI... OGGI :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Ballerina84

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Ballerina84 » 22/02/2012, 22:02

Marcello80 ha scritto:[...]



Come quel venditore ambulante con un carretto di frutta dove mise un cartello con scritto domani tutto a 1 euro. Chiaramente domani non c'era mai, perché ogni giorno la gente leggeva il cartello dove c'era scritto domani. Un giorno una signora va dal venditore ambulante dicendo:"Ma quand'è che arriva domani?". E il venditore rispose:"Arriverà, Arriverà".

Non fare come il venditore, comincia a dire... OGGI... OGGI :D
Ahahah bellissima metafora! Hai perfettamente ragione, infatti sto cercando di ricominciare da qui. Devo ritrovare me stessa e lasciarmi il passato alle spalle... Accettandolo e dando un senso alla morte dei miei cari, a una malattia alla quale non si è dato un nome e a un sentimento indefinito che mi fa barcollare.......

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Marcello80 » 22/02/2012, 22:11

Ballerina84 ha scritto:[...]



Ahahah bellissima metafora! Hai perfettamente ragione, infatti sto cercando di ricominciare da qui. Devo ritrovare me stessa e lasciarmi il passato alle spalle... Accettandolo e dando un senso alla morte dei miei cari, a una malattia alla quale non si è dato un nome e a un sentimento indefinito che mi fa barcollare.......
Questa esperienza che hai passato è davvero atroce e non ci sono parole da dire. Dicendo questo, Sara, hai condiviso con il forum davvero molto di te. Ti sono vicino anche se in senso virtuale.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Ballerina84

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Ballerina84 » 22/02/2012, 22:13

Marcello80 ha scritto:[...]



Questa esperienza che hai passato è davvero atroce e non ci sono parole da dire. Dicendo questo, Sara, hai condiviso con il forum davvero molto di te. Ti sono vicino anche se in senso virtuale.
Grazie infinite... Ho detto tanto e niente... Penso sempre che c'è qualcuno che sta peggio di me, poi penso anche a chi sta meglio... Forse non dovrei pensare proprio.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 22/02/2012, 23:10

Ballerina84 ha scritto:[...]



Simpatico l'artista... La vita reale è + virtuale di questa a volte... Credimi. Vorrei ricominciare da qui perchè penso sia giunto il momento di staccare i piedi da terra...Senza illusioni...
E chi sarebbe l'artista....

La Sua fuga dalla realtà è soltanto una resa dei conti rimandata. Questo spazio virtuale può magari fornirLe delle chiavi di lettura, ma non è la soluzione.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 23/02/2012, 1:00

Non preoccuparti se non ti piace descriverti, continuando a seguirci e partecipando riuscirai lo stesso a farti conoscere, mi spiace per il tuo periodo poco piacevole e spero che la malattia di cui parli non sia seria, ma qua siamo tutte brave persone, vedrai che ti troverai bene, ma mi levi una curiosità, in che provincia sei?

rubina88


Messaggio da rubina88 » 23/02/2012, 9:21

ciao cara sara! No non é un forum illusorio., almeno non lo é stato per me. Sono qui da quasi un anno e quando mi sono iscritta anche io cercavo tutto e niente. Ora per me é diventato solo uno spazio la mattina quando entro a lavoro poichè ho superato il problema che avevo quando mi sono iscritta. Cercavo dì volep farmi amici ma poi questa predisposizione mi ha aiutato a trovare più amici e anche un ragazzo. Dico questo non perché non devi aspettarti niente da qui, ma solo che già questa tua predisposizione é un passo avanti per l'oggi dì cui parlava marcello. Anche io soffro dì una malattia rara che spesso mi crea disagi e anche io ho perso delle persone care che per me erano dei punti dì riferimento. Credo che tutte queste cose anche se inizialmente mi hanno dato sconforto ora sono più forte dì prima e molti mi dicono anche che sono più matura per la mia età. io mi chiamo rubina e ti sono vicina anche se non fisicamente

Ballerina84


Messaggio da Ballerina84 » 23/02/2012, 9:25

rubina88 ha scritto:ciao cara sara! No non é un forum illusorio., almeno non lo é stato per me. Sono qui da quasi un anno e quando mi sono iscritta anche io cercavo tutto e niente. Ora per me é diventato solo uno spazio la mattina quando entro a lavoro poichè ho superato il problema che avevo quando mi sono iscritta. Cercavo dì volep farmi amici ma poi questa predisposizione mi ha aiutato a trovare più amici e anche un ragazzo. Dico questo non perché non devi aspettarti niente da qui, ma solo che già questa tua predisposizione é un passo avanti per l'oggi dì cui parlava marcello. Anche io soffro dì una malattia rara che spesso mi crea disagi e anche io ho perso delle persone care che per me erano dei punti dì riferimento. Credo che tutte queste cose anche se inizialmente mi hanno dato sconforto ora sono più forte dì prima e molti mi dicono anche che sono più matura per la mia età. io mi chiamo rubina e ti sono vicina anche se non fisicamente
Grazie mille anche a te Rubina... Speriamo di avere la medesima esperienza... Al momento dovrei ritrovare me stessa...Questi anni sono stati a dir poco distruttivi e non riesco neanche a vedere un futuro...Non riesco a vedere al di là dei prossimi 5 minuti... Grazie di cuore

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao a tutti, mi chiamo SARA :-)

Messaggio da Mister71 » 23/02/2012, 10:03

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Lo stambecco che è in me si è offeso per non essere stato citato.
Guardi Sig. Stambecco, non l'ho citata perché Lei è un essere nobile, come il posto in cui vive, mentre quei quadrupedi nominati respirano sempre e solo polvere... Alle volte ci si sporca semplicemente avendo a che fare con loro, quando non azzannano direttamente.

Beato Lei che se ne sta lassù, Sig. Stambecco...

[img]http://www.petpassion.tv/blog/wp-content/uploads/2010/04/stambecco.jpg[/img]