solitudine

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ragazzo02
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 dicembre 2009
Età: 40

solitudine

Messaggio da ragazzo02 » 21/02/2012, 11:16

ciao a tutti. io sono un ragazzo di 28 anni di lecce. mi sento molto solo perche purtoppo non ho amici. e spesso mi sento uno sfigato. sono l'unico vero?
fabio lillo

ragazzo02
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 dicembre 2009
Età: 40


Messaggio da ragazzo02 » 21/02/2012, 11:19

mi rispondete?
fabio lillo

ragazzo02
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 dicembre 2009
Età: 40

Re: solitudine

Messaggio da ragazzo02 » 21/02/2012, 11:29

ragazzo02 ha scritto:ciao a tutti. io sono un ragazzo di 28 anni di lecce. mi sento molto solo perche purtoppo non ho amici. e spesso mi sento uno sfigato. sono l'unico vero?
io sono un ragazzo di lecce. e mi sento davvero molto solo. sono triste. ho una tristezza nel cuore che nemmeno immaginate. vorrei incontrare una persona con cui parlare, uscire, chiaccherare, con cui insomma instaurare un amicizia. mi piacerebbe anche formare un gruppo di amici. ma questo lo so che si fa per gradi. all inizio mi accontento di una sola persona, vera, sincera e leale, che mi possa tenere compagnia. non dico che si deve sempre uscire. ma che quando si vuole uscire sappiamo che ci siamo l una per l altra o gli uni per gli altri. davvero. mi piange il cuore. sono stato sempre un ragazzo serio e rispettoso. ho portato sempre tanto rispetto. ma mi hanno sempre e solo usato e scaricato. spero mi rispondiate in tante/i. ??? per chi vuole lascio i miei contatti. sono un po disperato. ********** mio wind, ********** mio vodafone.
fabio lillo

Avatar utente
BuonaLuce
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 febbraio 2012
Età: 60


Messaggio da BuonaLuce » 21/02/2012, 11:48

ragazzo02 ha scritto:mi rispondete?
Certo che ti rispondiamo, ma devi anche comprendere che magari la maggior parte degli amici qui del forum possono essere a lavoro. Oggi pomeriggio magari c'è più gente.

Quanta solitudine...ma perchè?
A volte proprio non comprendo...
Amicizie che si dissolvono nel nulla...un alternarsi di stati d'animi tutti legati al fatto che si è soli.
Ma non è che abbiamo troppe aspettative dagli altri?! Forse accettare gli altri per quello che sono e non per come vorremmo che fossero ci renderebbe meno soli.

ragazzo02
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 dicembre 2009
Età: 40


Messaggio da ragazzo02 » 21/02/2012, 12:11

BuonaLuce ha scritto:[...]



Certo che ti rispondiamo, ma devi anche comprendere che magari la maggior parte degli amici qui del forum possono essere a lavoro. Oggi pomeriggio magari c'è più gente.

Quanta solitudine...ma perchè?
A volte proprio non comprendo...
Amicizie che si dissolvono nel nulla...un alternarsi di stati d'animi tutti legati al fatto che si è soli.
Ma non è che abbiamo troppe aspettative dagli altri?! Forse accettare gli altri per quello che sono e non per come vorremmo che fossero ci renderebbe meno soli.
beh si hai ragione, ma in questo caso molte volte quello non accettato sono io. nel senso che sai io non sono un tipo simpatico, con la battuta pronta che riesce a far ridere, sono un tipo piu tranquillo.e sono stato solo usato da paersone che credevo fossero amiche e invece nulla. mi usavano solo x farsi portare in giro. io non ci ho mai provato con nessuna. mai. ho sempre avuto e portato rispetto. ma sono stato sempre preso in giro.
fabio lillo

ragazzo02
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 dicembre 2009
Età: 40


Messaggio da ragazzo02 » 21/02/2012, 12:15

ragazzo02 ha scritto:[...]


beh si hai ragione, ma in questo caso molte volte quello non accettato sono io. nel senso che sai io non sono un tipo simpatico, con la battuta pronta che riesce a far ridere, sono un tipo piu tranquillo.e sono stato solo usato da paersone che credevo fossero amiche e invece nulla. mi usavano solo x farsi portare in giro. io non ci ho mai provato con nessuna. mai. ho sempre avuto e portato rispetto. ma sono stato sempre preso in giro.
poi è un mondo molto superficiale. dove per gli altri conta l eta e ti dicono che ?? vogliono essere amici o perche sei piccolo o perche sei grande o perche non sei molto bello e stiamo parlando di amicizia!!!!!! quando per amicizia, x parlare, per uscire si deve essere belli e ci si deve piacere???? da quando????????? boh!!!!!!!!!!!!!!!???????
fabio lillo

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38


Messaggio da Cristal 1985 » 21/02/2012, 12:31

ragazzo02 ha scritto:[...]



poi è un mondo molto superficiale. dove per gli altri conta l eta e ti dicono che ?? vogliono essere amici o perche sei piccolo o perche sei grande o perche non sei molto bello e stiamo parlando di amicizia!!!!!! quando per amicizia, x parlare, per uscire si deve essere belli e ci si deve piacere???? da quando????????? boh!!!!!!!!!!!!!!!???????
Buongiorno ragazzo02,
benvenuto e non preoccuparTi,certo che arrivano risposte a chi pazienta tutto arriva!!
Pure Io non ho grandi amicizie,ho conoscenze con le quali scambio volentieri due chiacchiere e con cui stò bene in loro compagnia,ma non sono amici nel senso più profondo del termine.
Purtroppo questa società è superficiale,è vero,l'apparire conta molto più dell'essere,Io non riesco a ritrovarMi con queste persone che a Loro dire si definisco moderne, ma Io ad essere onesta tutta questa modernità non la vedo proprio... ;)
CarissiMi Saluti :)
Cristal 1985

ragazzo02
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 dicembre 2009
Età: 40


Messaggio da ragazzo02 » 21/02/2012, 12:49

Cristal 1985 ha scritto:[...]



Buongiorno ragazzo02,
benvenuto e non preoccuparTi,certo che arrivano risposte a chi pazienta tutto arriva!!
Pure Io non ho grandi amicizie,ho conoscenze con le quali scambio volentieri due chiacchiere e con cui stò bene in loro compagnia,ma non sono amici nel senso più profondo del termine.
Purtroppo questa società è superficiale,è vero,l'apparire conta molto più dell'essere,Io non riesco a ritrovarMi con queste persone che a Loro dire si definisco moderne, ma Io ad essere onesta tutta questa modernità non la vedo proprio... ;)
CarissiMi Saluti :)
e come fai cristal?? ma almeno tu ci esci ??? . io ?? ho nessuno per uscire e per fare 4 parole. ?? so. mi sento molto solo. mi aiuti=??
fabio lillo

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38


Messaggio da Cristal 1985 » 21/02/2012, 15:03

ragazzo02 ha scritto:[...]



e come fai cristal?? ma almeno tu ci esci ??? . io ?? ho nessuno per uscire e per fare 4 parole. ?? so. mi sento molto solo. mi aiuti=??
Buon pomeriggio,
anche se trovo sempre qualcuno con cui scambiare due chiacchiere,pure Io Mi sento sola,non ho accanto a Me persone con le quali possa confidarMi veramente,ma quello che Mi sento di dirTi è di impegnarTi in attività che Ti interessano,che Ti facciano sentire importante,sicuramente avrai i Tuoi hobby,le Tue passioni,il Tuo lavoro.
Io sono riuscita a raggiungere un sottilissimo equilibrio dopo tanta tempesta...
L'aiuto che posso offrirti è virtuale,ma spero riuscirai comunque a sentire almeno un pò di vicinanza.
Saluti
Cristal 1985

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: solitudine

Messaggio da tarabas » 21/02/2012, 19:12

ragazzo02 ha scritto:ciao a tutti. io sono un ragazzo di 28 anni di lecce. mi sento molto solo perche purtoppo non ho amici. e spesso mi sento uno sfigato. sono l'unico vero?
Ciao ragazzo02, purtroppo avrai letto nelle varie discussioni del forum che gli "argomenti" tristesso e solitudine son comuni a parecchie persone. Quello che posso dirti è di cercare di sorridere sempre perchè tutto passa e vedrai che si migliora... Se vuoi son qui, pronto a leggerti e a parlare :) A presto, buon forum...
---
...libertà!

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Ciao ragazzo

Messaggio da Assordante » 21/02/2012, 22:14

Ci sono pure io qui
a farti compagnia :)
Anche l'amore è diventato precario..

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: solitudine

Messaggio da belele77 » 22/02/2012, 0:09

ragazzo02 ha scritto:ciao a tutti. io sono un ragazzo di 28 anni di lecce. mi sento molto solo perche purtoppo non ho amici. e spesso mi sento uno sfigato. sono l'unico vero?
Ciao Ragazzo02; sul fatto di sentirsi solo, è vero, sul fatto di essere l'unico non è proprio vero; c'è molta più gente di quanto tu possa immaginare.. Il primo passo però dipende sempre da noi e da quanta capacità abbiamo di reagire sempre e comunque.

Comunque io quì ci sono! ;)

Ariete1968

Re: solitudine

Messaggio da Ariete1968 » 22/02/2012, 1:10

ragazzo02 ha scritto:ciao a tutti. io sono un ragazzo di 28 anni di lecce. mi sento molto solo perche purtoppo non ho amici. e spesso mi sento uno sfigato. sono l'unico vero?
Buonasera, per prima cosa voglio dirti che non sei l'unico a sentirsi sfigato, ma non è detto che siano gli altri ad esserlo e tu perchè migliore ti senti diverso, seconda cosa, continua a seguirci, vedrai che amici virtuali ne conosci con noi, e magari anche qualcuno di reale.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: solitudine

Messaggio da tarabas » 22/02/2012, 8:21

Ariete1968 ha scritto:[...]



Buonasera, per prima cosa voglio dirti che non sei l'unico a sentirsi sfigato, ma non è detto che siano gli altri ad esserlo e tu perchè migliore ti senti diverso, seconda cosa, continua a seguirci, vedrai che amici virtuali ne conosci con noi, e magari anche qualcuno di reale.
sagge parole! ;)
---
...libertà!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 22/02/2012, 9:51

benvenuto. Siamo lontani fisicamente ma sono qui a farti compagnia

bagigio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 febbraio 2012
Età: 57


Messaggio da bagigio » 22/02/2012, 11:41

Leggevo i vari post del forum e osservavo con molte perone si sentono sole.
Ad esempio io finiti gli studii, con fatto che sono stato in collegio ho faticato a farmi amicizie nuove, viste che cambiando scuola, ho perso quelle paesane, e a mantenere quelle vecchie, poi si sà che certi amici son fatti per essere opportunisti.
Se ti senti solo, coltiva qualche passione, io quando ero solo, ho pensato di andare in palestra, poi a qualche corso di ballo dove si possono anche trovare e conoscere le persone giuste, insomma darsi un pò da fare.

Ballerina84

Re: solitudine

Messaggio da Ballerina84 » 22/02/2012, 19:01

ragazzo02 ha scritto:ciao a tutti. io sono un ragazzo di 28 anni di lecce. mi sento molto solo perche purtoppo non ho amici. e spesso mi sento uno sfigato. sono l'unico vero?
Ciao, penso che bene o male qui ci sentiamo tutti un po' soli...

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50

Re: solitudine

Messaggio da fabius.ol » 22/02/2012, 19:14

ragazzo02 ha scritto:ciao a tutti. io sono un ragazzo di 28 anni di lecce. mi sento molto solo perche purtoppo non ho amici. e spesso mi sento uno sfigato. sono l'unico vero?
Ciao, guarda che si sta bene anche da soli, per lo sfigato... ce ne sarebbe da dire e sicuramente non sei l'unico. Coraggio!
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

Ransie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 febbraio 2012
Età: 38

Re: solitudine

Messaggio da Ransie » 04/03/2012, 23:16

ragazzo02 ha scritto:ciao a tutti. io sono un ragazzo di 28 anni di lecce. mi sento molto solo perche purtoppo non ho amici. e spesso mi sento uno sfigato. sono l'unico vero?
ciao! ti capisco molto bene davvero...se ti vanno 4 kiakkiere contattami pure, capisco bene la solitudine ed è un mostro a volte...io la patisco quasi sempre...ma mi faccio forza perchè penso che prima o poi cambieranno le cose...se ti farà piacere chiacchierare io sono qui! mi farà davvero piacere!!

Avatar utente
MissJingle
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 25 febbraio 2012
Età: 37

Re: solitudine

Messaggio da MissJingle » 08/03/2012, 17:20

ragazzo02 ha scritto:[...]



io sono un ragazzo di lecce. e mi sento davvero molto solo. sono triste. ho una tristezza nel cuore che nemmeno immaginate. vorrei incontrare una persona con cui parlare, uscire, chiaccherare, con cui insomma instaurare un amicizia. mi piacerebbe anche formare un gruppo di amici. ma questo lo so che si fa per gradi. all inizio mi accontento di una sola persona, vera, sincera e leale, che mi possa tenere compagnia. non dico che si deve sempre uscire. ma che quando si vuole uscire sappiamo che ci siamo l una per l altra o gli uni per gli altri. davvero. mi piange il cuore. sono stato sempre un ragazzo serio e rispettoso. ho portato sempre tanto rispetto. ma mi hanno sempre e solo usato e scaricato. spero mi rispondiate in tante/i. ??? per chi vuole lascio i miei contatti. sono un po disperato. ********** mio wind, ********** mio vodafone.
Sarà forse scontato dirti che è meglio soli che male accompagnati, ma nel tuo caso mi sembra particolarmente vero. Per le persone che hai perso intanto gioisci ogni giorno per tutti i giorni che hai risparmiato non facendoti usare ancora, per le altre non disperarti inutilmente. Nella vita esistono momenti così, sono passeggeri anche se a volte durano anni. L'unico consiglio che mi viene da darti di cuore è questo: rimani aperto al mondo perché solo così il mondo potrà accorgerti che esisti, ma non cercare troppo frettolosamente se è qualcosa di valore a cui aspiri. La fretta spesso ci fa finire in quei buchi neri, in quelle delusioni immense, e chi ci guarda lo vede quanto teniamo alla loro compagnia quando siamo molto a terra.. è proprio allora che compaiono gli avvoltoi, chi per uno scopo chi per un altro, fai attenzione. Benvenuto nel forum..
Ivi vidi foderar terra, l'osare era sol arretrare d'ofidi vivi.