Ancora non ho capito chi sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
elisewin

Ancora non ho capito chi sono...

Messaggio da elisewin » 15/07/2005, 22:51

Bè, forse il titolo basta già. Non ho capito ancora me stessa e a dire il vero non so nemmeno cosa ci faccio qui...ma mi sembrava un bel forum e ....bo? eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :roll: :wink:
Non mi piace parlare di me, sono confusionaria, casinista e un pò pazza! Vabbè...mi conoscerete credo! :D

olmo

Re: Ancora non ho capito chi sono...

Messaggio da olmo » 15/07/2005, 22:58

elisewin ha scritto:Bè, forse il titolo basta già. Non ho capito ancora me stessa e a dire il vero non so nemmeno cosa ci faccio qui...ma mi sembrava un bel forum e ....bo? eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :roll: :wink:
Non mi piace parlare di me, sono confusionaria, casinista e un pò pazza! Vabbè...mi conoscerete credo! :D

ooooooo miooooooo dioooooooo ma allora.......sei proprio tu!!!??!!!

o no?....bha!

c'è del marcio in danimarca?









bha!!! :shock:

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 16/07/2005, 19:05

Ciao benvenuta da parte mia, dai dicci qualcosina di te, tipo dove abiti... :D :D

azzurra

ciao

Messaggio da azzurra » 16/07/2005, 19:11

:shock: Ciao Bianca...... :roll: :shock: :shock: :? :?

Bianca

Re: Ancora non ho capito chi sono...

Messaggio da Bianca » 16/07/2005, 20:22

elisewin ha scritto:Bè, forse il titolo basta già. Non ho capito ancora me stessa e a dire il vero non so nemmeno cosa ci faccio qui...ma mi sembrava un bel forum e ....bo? eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :roll: :wink:
Non mi piace parlare di me, sono confusionaria, casinista e un pò pazza! Vabbè...mi conoscerete credo! :D



Anche tu sei pazzarella....eh! :roll: .. bene! allora siamo in due :D benvenuta :D

Bianca

Re: ciao

Messaggio da Bianca » 16/07/2005, 20:24

azzurra ha scritto::shock: Ciao Bianca...... :roll: :shock: :shock: :? :?



Ciao!!! mmmm...perche quelle facce?-----> :roll: :shock: :shock: :? :? ??????


Ehm....ho visto le tue foto..complimenti.. bella ragazza!!! :wink:

elisewin


Messaggio da elisewin » 16/07/2005, 21:27

ciao a tutti! piacere di conoscervi! :wink: di dove sono? meglio ?? dirlo x ora :P

Bianca


Messaggio da Bianca » 16/07/2005, 21:33

elisewin ha scritto:ciao a tutti! piacere di conoscervi! :wink: di dove sono? meglio ?? dirlo x ora :P




Ciao Elisewin, benvenuta :P

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 17/07/2005, 12:11

elisewin ha scritto:ciao a tutti! piacere di conoscervi! :wink: di dove sono? meglio ?? dirlo x ora :P
buona sera e ben arrivata elisa :wink: